View Full Version : Problema con Silver
Casalmiro
15-06-2006, 17:15
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei avere un'informazione su questo gioco, Silver, uscito nel 1999; quando presi il mio primo pc nello stesso anno (con Win ME) funzionava perfettamente, ma ora che l'ho cambiato e ho messo Win XP non ne vuole sapere di partire. L'installazione la fa correttamente, tutte le icone sono a posto, ma quando faccio doppio click sull'icona di avvio del gioco compare per qualche secondo la clessidra e poi scompare lasciandomi davanti il desktop. Guardando poi nei processi ho notato ke silver.exe quando clicco compare tra i processi attivi ma scompare quando va via la clessidra...
Consigli per risolvere il problema???
GRAZIE MILLE!!!
Engelbert
15-06-2006, 17:28
Hai provato a mettere compatibilità per windows 98/ME ??
Casalmiro
15-06-2006, 18:07
Hai provato a mettere compatibilità per windows 98/ME ??
Sì ho provato ma non funziona lo stesso....
miciopazzo198x
15-06-2006, 18:09
peccato che non so dove sia se no provavo
Casalmiro
15-06-2006, 18:23
peccato che non so dove sia se no provavo
Vai sull'icona di avvio del programma, tasto destro, proprietà, compatibilità programmi, windws 98/ME :D
Casalmiro
16-06-2006, 12:24
Up! Nessuno ha mai avuto un problema simile con un qualsiasi gioco un po' datato??
Casalmiro
18-06-2006, 13:25
UP!
prova ad aggiornare i driver o a comunque cambiare qualche impostazione.Una cosa simile mi era sucessa con bloodrayne :muro:
Casalmiro
19-06-2006, 12:40
prova ad aggiornare i driver o a comunque cambiare qualche impostazione.Una cosa simile mi era sucessa con bloodrayne :muro:
I driver sono tutti aggiornatissimi, e x le impostazioni non saprei cosa modificare.... consigli + specifici?
miciopazzo198x
19-06-2006, 13:04
Vai sull'icona di avvio del programma, tasto destro, proprietà, compatibilità programmi, windws 98/ME :D
:mbe: Questo lo so
Intendevo dire PECCATO CHE NON SO DOVE SIA IL GIOCO ALTRIMENTI L'AVREI INSTALLATO X PROVARE :O
Casalmiro
19-06-2006, 19:02
:mbe: Questo lo so
Intendevo dire PECCATO CHE NON SO DOVE SIA IL GIOCO ALTRIMENTI L'AVREI INSTALLATO X PROVARE :O
Ah....................... non c'ero arrivato!
giacomo_uncino
19-06-2006, 19:19
prova a lanciarlo direttamente dall'exe nella cartella dove lo hai installato, e inoltre prova a lanciare da esegui, dxdiag poi qui nella finestra audio sposti il cursore del livello di accelerazione hardware, da accelerazione completa a nessuna accelerazione, provando anche le intermedie base e standard. Esiste anche una patch per la compatibilità con le geforce http://www.ludus.it/code/download/id_gioco_piattaforma/4656/tipo_pagina/10/LINGUA/IT
Duke.N.4ever
24-09-2006, 13:19
Up
io non ho risolto il problema non è che eista una patch in ita dato ke il gioco che ho è in italiano
Up
io non ho risolto il problema non è che eista una patch in ita dato ke il gioco che ho è in italiano
Fa una partizione dell'HD e installa win 95 in alternativa ME.
Col 95 quasi tutti i vecchi giochi vanno una meraviglia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.