View Full Version : [ROMA+SPED] 2x1gb OCZ PC3200 Value Series & OCZ DDR Booster
ALCUNI DEI SEGUENTI COMPONENTI SONO IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM. MI RISERVO PERCIO' DI POTER RIMUOVERE TALI PEZZI DALLA VENDITA QUALORA VENISSERO VENDUTI ALTROVE.
LA VENDITA E' INTESA COME SOLO PER ROMA, CON CONSEGNA A MANO. MA SONO ANCHE DISPOSTO A VALUTARE EVENTUALI SPEDIZIONI.
3)Moduli ram 2x1GB DDR OCZ Value Series PC3200 CL2,5, 1 mese di vita, garanzia presso noto negozio romano in zona Balduina... 130€ SS IN RACCOMANDATA INCLUSE IN VENDITA ANCHE ALTROVE
5)OCZ DDR Booster Rev.2 con scatola anche lui senza garanzia ( :cry: ) 30€
EDIT:
POSSO FORNIRE INDICAZIONI EVENTUALI SU PRESTAZIONI E/O OVERCLOCK MA NON LE GARANTISCO IN NESSUN MODO, POICHE' SONO FORTEMENTE CONDIZIONATE DAL SISTEMA SU CUI VENGONO INSTALLATI I COMPONENTI.
RIBADISCO ANCHE QUI CHE ALCUNI PEZZI SONO IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI LE CODE SONO SOLO INDICATIVE NEL CASO IN CUI I PEZZI RIMANESSERO INVENDUTI IN ALTRE SEDI
valeriocd
15-06-2006, 17:16
in coda per il 3000 ..boxed significa che c'è anche il dissipatore giusto?
in coda per il 3000 ..boxed significa che c'è anche il dissipatore giusto?
Giusto ;)
valeriocd
15-06-2006, 17:25
visto che vado trovando una mobo ..hai qualcosa da vendere per 939..quanto hai pagato la tua asrock?
visto che vado trovando una mobo ..hai qualcosa da vendere per 939..quanto hai pagato la tua asrock?
Di mobo da vendere ho solo la MSI 939 agp che già è presente nel post...
Per la Asrock ti ho risposto in pvt... ;)
THE MATRIX M+
15-06-2006, 18:19
Ciao! :)
Coda 3000+ e mobo. Si potrebbe fare 130€ ss incluse in j+3?
Ciao! :)
Coda 3000+ e mobo. Si potrebbe fare 130€ ss incluse in j+3?
Potrebbe anche andare bene... Però come ho scritto in alto prima considero consegne a mano e/o scambi... Poi le spedizioni... ;)
Cmq tengo conto della tua proposta per una eventuale coda "con spedizione"...
THE MATRIX M+
15-06-2006, 18:26
Potrebbe anche andare bene... Però come ho scritto in alto prima considero consegne a mano e/o scambi... Poi le spedizioni... ;)
Cmq tengo conto della tua proposta per una eventuale coda "con spedizione"...
Ok, ti aggiungo a msn così parliamo...
-Biagio-
15-06-2006, 20:53
ALCUNI DEI SEGUENTI COMPONENTI SONO IN VENDITA ANCHE FUORI DAL FORUM. MI RISERVO PERCIO' DI POTER RIMUOVERE TALI PEZZI DALLA VENDITA QUALORA VENISSERO VENDUTI ALTROVE.
VENDO ANCHE A BLOCCO (E IL BLOCCO HA PRIORITA') E VALUTO ANCHE EVENTUALI SCAMBI, POSSIBILMENTE CON PROCESSORI (X2, OPTERON O CMQ MIGLIORI DI QUELLI IN VENDITA) E ALIMENTATORI.
LA VENDITA E' INTESA COME SOLO PER ROMA, CON CONSEGNA A MANO. MA SONO ANCHE DISPOSTO A VALUTARE EVENTUALI SPEDIZIONI.
1)Processore AMD Athlon64 Core Venice 3000+ Boxed, 1 anno di vita, garanzia presso noto negozio romano sulla Tiburtina... 80€ IN VENDITA ANCHE ALTROVE
2)Processore AMD Athlon64 Core Venice 3200+ Tray, 1 mese di vita, garanzia presso noto negozio romano sulla Tiburtina... 80€ IN VENDITA ANCHE ALTROVE
3)Moduli ram 2x1GB DDR OCZ Value Series PC3200 CL2,5, 1 mese di vita, garanzia presso noto negozio romano in zona Balduina... 140€ IN VENDITA ANCHE ALTROVE
4)Scheda madre MSI K8N NEO2 Platinum (939-AGP) completa di scatola e accessori, senza garanzia ( :cry: ) 50€
5)OCZ DDR Booster Rev.2 con scatola anche lui senza garanzia ( :cry: ) 30€
EDIT:
POSSO FORNIRE INDICAZIONI EVENTUALI SU PRESTAZIONI E/O OVERCLOCK MA NON LE GARANTISCO IN NESSUN MODO, POICHE' SONO FORTEMENTE CONDIZIONATE DAL SISTEMA SU CUI VENGONO INSTALLATI I COMPONENTI.
le ram come salgono in oc? il ddr booster è necessario per farle salire? che chip sono?
DjDecibel
15-06-2006, 21:59
interessatissimo alla msi k8n neo2 platinum... ottima skeda, la mia si è bruciata la settimana scorsa a causa di un fulmine, e siccome la garanzia del mio gruppo di continuità per verificare ke sia stato il fulmine vuole ke la spedisca in olanda dai loro periti sono costretto a prendermene un'altra...
56 j+3 incluso e domattina stessa ti faccio la ricarica :)
interessato a a64 3200+ e alla mobo in coda per questi
scambi con qualcosa del pc in sign ?
se no ti posso dare risposta sicura se riesco a concudere peril mio materiale
se arriva il mio turno fammi sapere
andrebbero bene 130 euro s.s. incluse in j+3 ?
ciccio_80
15-06-2006, 23:55
Coda per 3200+ e 1gb di ram. Con spedizione.
vincyller
16-06-2006, 03:40
coda 3200+
coda a mano per i moduli di ram ma volevo sapere se a 250 ci arrivano...
coda 3200 .... se arriva il mio turno fammi un PVT!
Allora do un attimo una risposta generale a chi mi chiede se la ram sale...
Purtroppo sulla mia mobo queste ram non vanno per niente bene... E' proprio una sorta di incompatibilità, che addirittura mi crea problemi appena passo i 200mhz...
Perciò sulle ram non posso dare nessun tipo di indicazione in overclock...
DjDecibel
16-06-2006, 10:16
per quanto riguarda la mia proposta?
per quanto riguarda la mia proposta?
La tengo in considerazione, però ho anche altre proposte che mi chiedono blocco con cpu...
che chip montano le ram?? coda per il momento...
che chip montano le ram?? coda per il momento...
Purtroppo non so dirti che chip montano queste ram... Sui moduli i chip sono rimarchiati OCZ, e cercando in giro non si trovano info al riguardo...
AGGIUNGO ALLA VENDITA ANCHE IL SEGUENTE PEZZO:
6)Scheda madre Asrock 939SLI-esata2 (quella in sign), 1 mese di vita, completa di tutto, in garanzia presso noto shop romano sulla tiburtina... 50€ IN VENDITA ANCHE ALTROVE
Tra poco aggiungerò al post iniziale le indicazioni delle code...
Aggiungo anche che a causa del W.E. e di alcune trattative che ho per lunedì, non credo che prima di metà settimana prossima si potranno chiudere code di questo post.
Code inserite ed aggiornate...
egoramon
16-06-2006, 14:48
ciao mi metto in coda (ho Fretta!!)
per il 3000 e mobo!!!!!!!!
MP se ti va e ti faccio il bonifico anche ora!!!!!!!
ciao mi metto in coda (ho Fretta!!)
per il 3000 e mobo!!!!!!!!
MP se ti va e ti faccio il bonifico anche ora!!!!!!!
Si ma quale mobo? :D
Come ho scirtto poco sopra purtroppo questo W.E. sono indispoinibile come anche i primi giorni della settimana...
egoramon
16-06-2006, 15:33
scusa hai ragione!!!
mobo= asrock!!!
cpu= quella che vuoi 3000/3200!! fai tu
hai MP!!
scusa hai ragione!!!
mobo= asrock!!!
cpu= quella che vuoi 3000/3200!! fai tu
hai MP!!
Ok allora ti calcolo per 3200+ e mobo asrock... Ti aggiungo alla coda...
AGGIORNAMENTO:
IL 3200+ E LA MOTHERBOARD MSI K8N NEO2 SONO STATI VENDUTI FUORI DAL FORUM. PERTANTO VENGONO RIMOSSI.
CONTINUO A MANTENERE LE CODE ATTUALI IN ATTESA DELLE COMUNICAZIONI DEGLI UTENTI CHE AVEVANO CHIESTO BLOCCHI CON UNO DI QUESTI PEZZI, IN CASO FOSSERO ANCORA INTERESSATI AD ALTRO.
RIMUOVO INVECE DALLE CODE GLI UTENTI CHE AVEVANO CHIESTO PROPRIO QUESTI DUE PEZZI.
DjDecibel
16-06-2006, 19:59
quindi se la mobo non è + disponibile... lascio :mc: buona vendita
quindi se la mobo non è + disponibile... lascio :mc: buona vendita
Mi spiace per la mobo... Grazie cmq... Ciao... ;)
coda ram se mi dici la sigla esatta ke c'è scritta sul blister grazie :)
ciccio_80
17-06-2006, 15:39
Lascio per la ram, mi serviva il procio poi visto che spedivi facevamo il blocco ;) .
Sarà per un altra volta.
Ciao, c'è qualcosa in firma che ti può servire?
fammi sapere, eventualmente interessato alle ram.
Sono stato da poco depennato di 110 euro da robi777 e sono senza soldi e senza pc....
Se trovi qualcosa che ti interessa mi salveresti!
Eventualmente valuto i miei pezzi un pò meno di quanto li sto vendendo....
ovviamente con mio conguaglio se necessario..
sta sigla^?
Perdonami ma stamattina sono stato davvero incasinato e sono dovuto volare in ufficio.
Alle 17 sono a casa e ti posto la sigla delle ram.
Coda CPU + MOBO spedite :) :)
sta sigla^?
Eccomi... Allora la sigla stampata sull'etichetta dei moduli è:
OCZ4001024V3
Invece se vuoi proprio la sigla che sta sui chip è:
X4P510840H-50
ciao guarda le ram non sono a 2.5 ma hanno cas 3..quindi sono 3-4-4-8 giusto?
ciao guarda le ram non sono a 2.5 ma hanno cas 3..quindi sono 3-4-4-8 giusto?
Sull'etichetta sui moduli portano scritto: 2.5-4-4-8
Ed infatti girano a cas 2.5...
coda 3000+ e asrock 125 euro ss incluse.
word_worm
20-06-2006, 12:46
coda x le ram
quando torni dalla sospensione coda a mano per la asrock :)
Eccomi di ritorno... Scusate ma la sospensione è stata alquanto inaspettata... :D
Allora, prendo atto delle nuove aggiunte in coda, e purtroppo devo aggiungere anche 1 piccolo aggiornamento sulla asrock...
Non riesco più a trovare il manuale della m/b che avevo messo da parte per rimetterlo nella scatola...
E purtroppo qualche giorno fa facendo dei test con un amico che voleva comprarla (poi abbiamo verificato che con le sue ram la mobo dava noie) SI E' ROTTO UNO DEI PIEDINI DI PLASTICA CHE BLOCCANO UNO DEI MODULI DELLA RAM, precisamente dell'ultimo slot più esterno...
Ora, ho fatto delle prove etc etc e questo danno non causa alcun problema poichè eventuali moduli montati su quello slot cmq rimangono ben saldi... E la mobo risulta totalmente funzionante.
Però a causa di questo inconveniente ritengo necessario abbassare di 10€ il prezzo della mobo...
Ultraplex
04-07-2006, 09:41
la scheda è questa?
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2999&id_categoria=8&id_sottocategoria=49
il 3000+ l'hai mai overclocckato? a quanto arriva?
così per curiosità, le ram del tuo amico che ram erano?(per la compatibilità)
la scheda è questa?
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=2999&id_categoria=8&id_sottocategoria=49
il 3000+ l'hai mai overclocckato? a quanto arriva?
così per curiosità, le ram del tuo amico che ram erano?(per la compatibilità)
Allora... La scheda è esattamente quella...
Il procio ha girato per circa 1 anno perfettamente rock solid a 300x8 (2400mhz) a 1,45vcore ad aria. Mai 1 problema.
Le ram del mio amico erano delle puzzonissime elixir, che sulla asrock davano errori al memtest pure a default...
Ci ho rimesso le ocz che vendo sempre in questo post e funzionano perfettamente.
Ultraplex
04-07-2006, 14:11
ok
pvt ;)
Ultraplex
05-07-2006, 11:30
oggi dovrei ricaricarti dell'importo stabilito
se puoi domani spediscimi il tutto
ciao e grazie
Per cpu+mobo concluso con Ultraplex...
Restano RAM e booster (che probabilmente mi darò sui denti...)
Filodream
05-07-2006, 20:15
Riesci a farmi le ram a 140ss incluse in raccomandata?
Riesci a farmi le ram a 140ss incluse in raccomandata?
Hai pvt... ;)
RAM ANCORA DISPONIBILI, FILODREAM HA LASCIATO...
ABBASSO IL PREZZO DELLE RAM A 130€ SS IN RACCOMANDATA INCLUSE... :O
Megakirops
11-07-2006, 08:55
Se fai una buona lappatina sul prezzo mi prendo l'OCZ Booster
Che ne so facciamo 20 incluse spedizioni :winner: :winner: :winner: :winner:
ti interessa qualcosa in firma?
Scambi le tue ram con quelle che ho in sign?
Ciao
:)
Megakirops
13-07-2006, 15:44
allora questa lappatina sul booster?
Attendo una risposta
Scusatemi tutti ma sono un attimo incasinato a lavoro... Vi darò seguito a tutti appena posso...
Scusate...
Megakirops
14-07-2006, 10:59
io lascio alla prossima
:Prrr:
Filodream
19-07-2006, 17:35
Provo a rimettermi in coda per le ram (dopo aver sistemato il precedente inconveniente che mi aveva costretto ad abbandonare l'acquisto), solo che almeno a 230mhz vorrei che ci arrivassero... e dopo aver letto la storia che sulla tua mobo davano problemi subito passati i 200mhz sono un po' titubante... Io ho una A8n-sli, andranno bene? Siamo sicuri che magari non siano difettose? Le hai testate su altre schede madri?
ciao venduto il ddr booster?
Coda per le ram, faccio un paio di controlli intanto
naturalmente con spedizione :)
edit: quindi le tue sono simili a queste http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr_pc_3200_value_series
ma hanno il 2.5 al posto del primo numero in modo che sia 2.5-4-4-8 invece di 3-4-4-8 esatto???
ciao ;)
Lascio, me ne vado in ferie.
Ciao.
renax200
23-07-2006, 11:04
scambi con ram in sign + miei 60€ di conguaglio ? le spese a carico mio in j+1 :) (senza togliere nulla ai 60) :) è un affare..calcola ke i miei moduli in sign valgono 35/40 € a banco e sono 2x512 :)
coda per il 2x1gb se ci sono ancora
hanamichi1987
16-08-2006, 08:13
scambi con corsair pc3200 400mhz 512x2 xms 3200llpro ddr400 2-3-2-6 1T?
Coda RAM consegna a mano se ancora in vendita
Ti mando pvt, sono ancora in vendita...
Confermo che te le prendo, hai pvt per la consegna stasera.
Ciao.
RAM ricevute, provate e tutto ok.
Grazie mille.
Ciao. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.