PDA

View Full Version : [Calcio]Gioco Manageriale

littlebag
15-06-2006, 16:37
Ho visto che ci sono tre giochi di calcio manageriale(ma ce ne saranno anche altri ma io l'ingnoro,probabilmente),qual'è il migliore fra questi?
- Fifa Manager
- Football Manager
- Championship Manager

grazieeeee

ciaooooo

miciopazzo198x
15-06-2006, 17:01
Football manager 2006

Engelbert
15-06-2006, 17:09
Football manager 2006
Quoto :O

Fabiaccio
15-06-2006, 18:02
pccalcio2000 :sofico:

miciopazzo198x
15-06-2006, 18:03
pccalcio2000 :sofico:
Anche se scherza non prenderlo minimamente in considerazione :D

ShadowMan
15-06-2006, 18:07
Come già detto da gli altri anche secondo me il migliore è Football manager 2006 [FM06 per gli amici :D ]! :O ;)

littlebag
15-06-2006, 18:26
Grazie ragazzi...
Ma non è quello che ci mette una vita per caricare le giornate?

grassieeeee

Engelbert
15-06-2006, 18:54
Grazie ragazzi...
Ma non è quello che ci mette una vita per caricare le giornate?

grassieeeee
SI, ma anche championshiop manager non scherza :fagiano:

ShadowMan
15-06-2006, 19:09
beh dipende dai campionati selezionati e dalle dimensioni del database. ;)

VelenoX79
15-06-2006, 19:14
Football Manager,anche se sono diventati tutti dei mattoni

miciopazzo198x
15-06-2006, 19:20
super mattoni ma ti ci incastri

atrimenti gioca a PES e basta :D

ShadowMan
15-06-2006, 19:25
Football Manager,anche se sono diventati tutti dei mattoni

beh se devono gestire\simulare database immensi e una ventina di campionati allora si che sono mattoni! :sofico:

Io con FM06 [che gioco tranquillamente in finestra] ho iniziato una nuova partita con "soli" 4 campionati e va mooolto più veloce in tutto rispetto a quella vecchia dove ne avevo selezionato 6\7. :) :O

VelenoX79
15-06-2006, 19:30
beh se devono gestire\simulare database immensi e una ventina di campionati allora si che sono mattoni! :sofico:

Io con FM06 [che gioco tranquillamente in finestra] ho iniziato una nuova partita con "soli" 4 campionati e va mooolto più veloce in tutto rispetto a quella vecchia dove ne avevo selezionato 6\7. :) :O

no io parlo proprio come giochi!sono diventati lunghissimi nei caricamenti,non puoi respirare che caricano.....io calcola che gioco ai tempi di championship manager,quando zola giocava al parma e totti era un primavera della roma e il gioco era in 2 floppy!percio parli con uno appassionato di questi tipi di giochi solo che sti continui carica non li sopporto piu'......tutto qui

ShadowMan
15-06-2006, 19:35
beh io ho giocato al 2005 di FM oltre al 2006 quindi hai sicuramente mooolta più esperienza di me :) :sofico:

non so com'era prima però effettivamente devo caricare spesso e volentieri...poi la durate dipende dalle opzioni selezionate naturalmente.

Fabiaccio
15-06-2006, 19:43
Anche se scherza non prenderlo minimamente in considerazione :D

ma guarda veramente non sarà stato un capolavoro ma rimpiango i tempi in cui si potevano giocare e simulare le partite... :(

Fabiaccio
15-06-2006, 19:44
beh io ho giocato al 2005 di FM oltre al 2006 quindi hai sicuramente mooolta più esperienza di me :) :sofico:

non so com'era prima però effettivamente devo caricare spesso e volentieri...poi la durate dipende dalle opzioni selezionate naturalmente.

comunque OT grande avatar :(

miciopazzo198x
15-06-2006, 19:50
si ma io le partite le salto :O

VelenoX79
15-06-2006, 19:51

e infatti sta tutto qua il problema che adesso ci sono molte piu' opzioni(molte inutili secondo me)che appesantiscono in un modo incredibile il gioco rendendolo pesante nei caricamenti,e personalmente mi snervano e ahime non riesco piu' a giocarci per il problema appena detto

littlebag
15-06-2006, 20:02
beh dipende dai campionati selezionati e dalle dimensioni del database. ;)
per database intendi campionati che deve caricare?
quali campionati si mettono di solito?
italia,spagna,francia,germania?(o inghilterra)

voglio giocare pure io ad un manageriale...
però sti tempi di attesa di cui sento mi fanno passare la voglia...
specialmente quando più persone mi hanno detto che delle volte ti s'impalla tutto e quindi convienre sempre stare a fare salvataggi :( :muro:

ShadowMan
15-06-2006, 20:10
comunque OT grande avatar :(

grazie. :) :(

per database intendi campionati che deve caricare?
quali campionati si mettono di solito?
italia,spagna,francia,germania?(o inghilterra)

voglio giocare pure io ad un manageriale...
però sti tempi di attesa di cui sento mi fanno passare la voglia...
specialmente quando più persone mi hanno detto che delle volte ti s'impalla tutto e quindi convienre sempre stare a fare salvataggi

No ci sono le dimensioni del database dei dati calciatori\staff da decidere [mettini normale o ridotto] ed l numero di campionati [scegli solo le serie maggiori, tipo: Seria A ; Premier, Bundesliga] e 4 secondo me vanno più che bene.

inoltre ti consiglio di non attivare i salvataggi compressi altrimenti i tempi di salvataggio sono molto lunghi!

miciopazzo198x
15-06-2006, 20:17

No ci sono le dimensioni del database dei dati calciatori\staff da decidere [mettini normale o ridotto] ed l numero di campionati [scegli solo le serie maggiori, tipo: Seria A ; Premier, Bundesliga] e 4 secondo me vanno più che bene.

inoltre ti consiglio di non attivare i salvataggi compressi altrimenti i tempi di salvataggio sono molto lunghi!
io metto sempre A B C1 C2

tanto d'allenà all'estero non se ne parla :D

ero allenatore di Italia e Juventus
e con un altro del Livorno :D

ShadowMan
15-06-2006, 20:23
Io in Italia non ho ancora mai allenato! :eek:

Ho allenato in Inghilterra[difficle], Olanda[[il paradiso :D ] ed in Spagna. :)

littlebag
15-06-2006, 20:30

Quindi metterò dimensioni normali
e scelgo come campionati SERIE A PREMIER BUNDESLIGA e LIGA

ma ciò vuol dire che ad esempio non posso essere "assunto" da una squadra di serie B
ma posso comprare per dire un giocatore in africa?
o solo quelli dei campionati che ho scelto?

grassieeee

ShadowMan
15-06-2006, 20:44
Quindi metterò dimensioni normali
e scelgo come campionati SERIE A PREMIER BUNDESLIGA e LIGA

ma ciò vuol dire che ad esempio non posso essere "assunto" da una squadra di serie B
ma posso comprare per dire un giocatore in africa?
o solo quelli dei campionati che ho scelto?

grassieeee

allora, le risposte dovrebbero essere queste:

1]ma ciò vuol dire che ad esempio non posso essere "assunto" da una squadra di serie B

giusto

2]ma posso comprare per dire un giocatore in africa?
si

3]o solo quelli dei campionati che ho scelto?
no

i giocatori che puoi acquistare dipedono dal database mi sa e già a dimensione normale i giocarori sono troopi! :eek: :sofico:
Certo che tipo se visualizzi una squadra di serie c africana [per esempio] i giocatrori te li fa vedere ma non acquistare.