PDA

View Full Version : [Help] modem 302T con router DI604

cardano4ever
15-06-2006, 15:20
Ho appena acquistato da MW il 302T che vorrei utilizzare insieme al router DI-604. Questo router lo sto utilizzando da anni con il vecchio modem ethernet Telecom in comodato che ora vorrei restituire.
Ho letto dello sviluppo del firm che trasforma il 302 nel 504, cosa che mi farebbe eliminare anche il router DI-604.

Ma andrei per gradi.

In prima battuta vorrei configurare correttamente il 302T (con emule) per il funzionamento con il DI-604 come avviene ora con il modem Telecom.

Ho letto su Google vari post in merito, ma come oramai accade facilmente, si legge tutto e il contrario di tutto.

Mi potreste dare le indicazioni per il corretto settaggio del 302T nel caso lavorasse "davanti" al router DI-604 ? (Alice Flat 640K)

Vi ringrazio per la pazienza, vi prometto che studierò, ma almeno la prima spinta datemela... :)

Cappej
22-07-2006, 09:02
interessato pure io... stessa situazione...
Avevo un Vecchio Ericsson (DH... qualcosa) della Telecom un BBB ethernet-Usb utilizzato come Bridge, il cui scopo era quello di inviare il segnale al DI-604 il quale mi "smistava-filtrava" la banda proveniente da Bridge verso uno switch a 8 porte per poi condividerla con la mia rete locale...
ovvero:

ISP<-->Ericsson DH... (impostato come Bridge) <--> Router DI-604 <--> Switch NetGear 8 porte <--> PC...

Dato che ha sempre mostrato segni di squilibrio dovuti a caduta della connessione, ho deciso di sostituire il "vecchio" Ericsson con un D-link 300T... impostare anch'esso come Bridge, cablarlo sulla porta WAN del Router... e così via...

Ma niente da fare... i due non si vedono o NON SI VOGLIONO VEDERE!
Qualcuno ha un'idea delle impostazioni di configuraione come Bridge? LLC, VCN... ecc ?
Ciao