PDA

View Full Version : Arena di Verona:Opera

ManyMusofaga
15-06-2006, 15:56
Questa estate approfittando della riduzione e della mia tessera Fnac vorremmo assistere ad un paio di spettacoli dell'Opera all'arena :)

gli spettacoli scelti sarebbero l'Aida e la Madama Butterfly

volevo verificare se qualche forumista c'è stato e in questo caso dirmi QUANTO si vede dalle gradinate rispetto alle varie poltrone

Come Folgore dal cielo
15-06-2006, 22:38
Io sono di Verona ma non ci sono mai andato :D

andyweb79
15-06-2006, 23:46
io ho visto il gobbo di notre dame lo scorso anno, e sto già prendendo i biglietti per il nuovo spettacolo ( Romeo e Giulietta ) del prossimo giugno 2007 :D
Dalle gradinate si vede benone!

Nicky
16-06-2006, 00:13
Non ti conviene informarti, più che altro sull'acustica?
Nell'opera direi che è fondamentale.

Comunque t'invidio: la madama butterfly dev'essere stupenda...ogni volta che sento "un bel dì vedremo" ho i brividi. :cry:

ManyMusofaga
16-06-2006, 00:28
Non ti conviene informarti, più che altro sull'acustica?
Nell'opera direi che è fondamentale.

Comunque t'invidio: la madama butterfly dev'essere stupenda...ogni volta che sento "un bel dì vedremo" ho i brividi. :cry:

:stordita: bella sbadata che sono!E la cosa migliore è che oltre a non avere la vista di un falco difetto pure in quanto a udito :doh:

anch'io adoro la madama butterfly, infatti non vedo l'ora :p il moroso invece preferisce l'aida...

@andyweb:ottimo se dalle gradinate si vede benone...oltre a questo si sente bene? :) grazie per l'aiuto!!!

maddero
16-06-2006, 09:34
:stordita: bella sbadata che sono!E la cosa migliore è che oltre a non avere la vista di un falco difetto pure in quanto a udito :doh:

anch'io adoro la madama butterfly, infatti non vedo l'ora :p il moroso invece preferisce l'aida...

@andyweb:ottimo se dalle gradinate si vede benone...oltre a questo si sente bene? :) grazie per l'aiuto!!!

guarda...io ho avuto la fortuna di vedere madama butterfly l'anno scorso: stupenda.

io ero abbastanza in alto...eppure riuscivo a sentire benissimo(ti consiglio, comunque, di procurarti un libretto con sopra scritte le frasi dell'opera, che riesci a seguire meglio...e non comprarlo dentro all'arena che ti costa uno sproposito). per il vedere: io non ho avuto particolari problemi..e sono miope! :D

ManyMusofaga
16-06-2006, 14:27
guarda...io ho avuto la fortuna di vedere madama butterfly l'anno scorso: stupenda.

io ero abbastanza in alto...eppure riuscivo a sentire benissimo(ti consiglio, comunque, di procurarti un libretto con sopra scritte le frasi dell'opera, che riesci a seguire meglio...e non comprarlo dentro all'arena che ti costa uno sproposito). per il vedere: io non ho avuto particolari problemi..e sono miope! :D

Fantastico!!!! :) allora in settimana provvederò a recuperare i biglietti :p

per il libretto ci avevo già pensato...non lo comprerò in arena ovviamente, in internet ormai si trova di tutto :D

andyweb79
18-06-2006, 20:01
per l'acustica, credo, e si dice che l'arena di verona abbia un acustica straordinaria.... ovunque ti metti... e da quelle poche volte che vi sono stato, posso confermare...

ManyMusofaga
19-06-2006, 01:08
per l'acustica, credo, e si dice che l'arena di verona abbia un acustica straordinaria.... ovunque ti metti... e da quelle poche volte che vi sono stato, posso confermare...

ottima notizia davvero :) e ti ringrazio per il tuo contributo prezioso!

in settimana allora mi procuro i biglietti ;)