PDA

View Full Version : Bocciato..

SerPaguroSniffa³
15-06-2006, 15:32
Sta mattina ho avuto la conferma..quello che mi ha stupito è che siamo stati in 2 soli ad esser stati bocciati..Bene ora posso dire in faccia ai professori allora quello che penso della merda di scuola in cui ho passato gli ultimi 2 anni..un itis ,per la precisione il marconi,..allora 1/3 delle ore di quest'anno l'abbiamo passato a fare un'assurda area di progetto che non centrava assolutamente niente con la scuola(era un progetto di pace),l'altro 1/3 non abbiamo fatto niente perchè abbiamo professori non capaci di tenere la classe o che non hanno voglia di fare il loro lavoro,il terzo restante ovviamente ci hanno fatto fare tutto di fretta e concentrato perchè abbiamo perso una miriade di ore in area di progetto..tutta la classe è andata praticamente di merda durante quest'anno,ovviamente il cio' è da attribuire in gran parte all'ambiente scolastico che vi ho descritto sopra..e adesso io mi ritrovo bocciato(tra l'altro ho già perso un anno in un altra scuola tempo fà) come invece non hanno fatto con altri nella mia stessa situazione forse con un paio di materie messe meglio parandogli il culo togliendo debiti stupidi come storia o cose varie..
ITIS G. MARCONI: IL Futuro è tecnologico? ma andate a fanculo buffoni assurdi,non abbiamo fatto 1 ora di inglese in 2 anni perchè la professoressa è fuori di testa e adesso mi devo beccare il debito in inglese?ma perfavore zio can dai

Come Folgore dal cielo
15-06-2006, 15:38
Mi disp :(
Un mio amico ha fatto la tua stessa scuola e mi ha sempre detto che non si fa un cazz.

Baltico
15-06-2006, 15:38
Mi dispiace ma sui "professori non capaci di tenere la classe devo darti torto"

Scrivere che la classe non era in grado di tenere un comportamento adeguato durante le lezioni sarebbe stato più corretto da parte tua.

Ci sono stato in 2 ITIS tra l'altro fino all'anno scorso, so come funzionano le cose.

marKolino
15-06-2006, 15:39
sisi è vero... è sempre colpa della scuola e della società...

il fatto è che non avete un cazzo di voglia di studiare, ecco perchè si viene bocciati.

Professori che non sanno tenere una classe? bella questa... se tutti stessero al proprio posto non ci sarebbe bisogno di provvedimenti.

Andrea Dandy Bestia
15-06-2006, 15:41

il fatto è che non avete un cazzo di voglia di studiare, ecco perchè si viene bocciati.

Professori che non sanno tenere una classe? bella questa... se tutti stessero al proprio posto non ci sarebbe bisogno di provvedimenti.

Ti straquoto!

Cociz
Dai se ti hanno inculato e della classe siete solo in due... potevi svegliarti prima di piangerti addosso e studiare di più. Ora fai la mezza vittima... invece ammetti che per tutto l'anno hai cazzeggiato piuttosto di studiare, o almeno che ti sei giocato male le tue carte... che poi magari sia una scuola di merda avrai anche ragione (non la conosco)... però se ci sono dei promossi... evidentemente hanno fatto meglio dei bocciati no?

marKolino
Mi disp :(
Un mio amico ha fatto la tua stessa scuola e mi ha sempre detto che non si fa un cazz.
ma non è quello che vogliono fare i giovani scusa?
...e poi è il colmo...non si fa un cazzo e pure ti segano... minchia devi essere proprio scarso allora:asd:

Sold|3r
15-06-2006, 15:42

concordo con te :read:

ManyMusofaga
15-06-2006, 15:42
togliendo debiti stupidi come storia o cose varie..

beh oddio....già il fatto che reputi stupido lo studio della storia mi fa capire tanto sulla tua bocciatura

Baltico
15-06-2006, 15:44
Beh ragazzi... l'ITIS non ti prepara per il mondo del lavoro... okay che non è un professionale ma anche le nozioni dopo un anno di lavoro non mi sono servite a nulla in quanto troppo troppo obsolete [ circa 20 anni indietro :doh: ]

devilman79
15-06-2006, 15:46
io ero rimasto segato in quarta superiore........perchè non avevo voglia di fare un cazzo.....almeno lo ammetto....... :D
non rimani bocciato se ti dai un minimo da fare......

Cociz
15-06-2006, 15:46
Beh ragazzi... l'ITIS non ti prepara per il mondo del lavoro... okay che non è un professionale ma anche le nozioni dopo un anno di lavoro non mi sono servite a nulla in quanto troppo troppo obsolete [ circa 20 anni indietro :doh: ]Si perchè pensi che ragioneria e geometri ti preparino per il mondo del lavoro???

Questo è un problema noto di tutte le scuole italiane...

Ci vorrebbero stage, stage, stage, simulazioni ecc... non ci sono... si studia e basta teoria... ormai è luogo comune imparare il lavoro a lavoro. Non è questo il punto. Il punto è che se vuoi quel pezzo di carta per poter lavorare... anche se insegnano puttanate devi accettarlo e prenderlo. Non lamentarsi in caso di bocciatura.

RiccardoS
15-06-2006, 15:47
Sta mattina ho avuto la conferma..quello che mi ha stupito è che siamo stati in 2 soli ad esser stati bocciati...

'mazza... che razza di somari eravate? :asd: 2 soli in tutta la scuola? :mbe: :D

Imrahil
15-06-2006, 15:47
Io ho fatto un ITIS, e, non offenderti, ma essere bocciati è veramente ma veramente dura.

v10_star
15-06-2006, 15:48
PWN3D!

potevi perlomeno far finta di applicarti, il responso sarebbe stato diverso.

FreeMan
15-06-2006, 15:48
capisco lo sfogo ma non tollero certi insulti

(e se dobbiamo dirla tutta, se la maggioranza (solo in 2 siete stati bocciati) è stata promossa vuol dire che come ce l'hanno fatta loro ce la potevi fare anche tu)

CLOSED!!

>bYeZ<