PDA

View Full Version : Adesivi cabinet... come si attaccano?

V[e]yron
15-06-2006, 15:32
Salve a tutti... son dotato di adesivo per plexyglass... ma non riesco a capire come diamine si attacca...

http://www.drako.it/drako_catalog/images/MOWA_004_t.jpg

L'adesivo incriminato è questo, acquistato dallo shop che sputa fuoco ( il drago con la K, ndr )... togliendo la patina opaca mi trovo davanti l'adesivo... ma non so come diamine attaccarlo al cabinet... è tipo tatuaggio?

stewe_91
17-06-2006, 22:02
UPPETE!

hir79ole
18-06-2006, 11:47
yron']Salve a tutti... son dotato di adesivo per plexyglass... ma non riesco a capire come diamine si attacca...

http://www.drako.it/drako_catalog/images/MOWA_004_t.jpg

L'adesivo incriminato è questo, acquistato dallo shop che sputa fuoco ( il drago con la K, ndr )... togliendo la patina opaca mi trovo davanti l'adesivo... ma non so come diamine attaccarlo al cabinet... è tipo tatuaggio?

dovresti attaccarlo dalla parte interna del plexy,ossia da dentro il case che guarda fuori. ;)

V[e]yron
18-06-2006, 12:55
Beh si, quello lo immaginavo, ma non so come diamine si attacca!! non c'è parte adesiva!! :D

ceck
19-06-2006, 08:30
Dovrebbero essere quegli adesivi che si attaccano con acqua e sapone.

Fai un mix di acqua e sapone, bagni la superficie dove devi mettere l'adesivo (prima puliscila bene), appoggi l'adesivo e lo posizioni e poi con una spatolina lo rendi aderente evitando la formazione di bolle.

Ciauz :)

V[e]yron
19-06-2006, 13:05
Uhmm... sembra strano ma mi fido :D attaccare da che parte, l'adesivo? togliendo la patina opaca, insapono e spiaccico?

ceck
19-06-2006, 14:00
Se guardi l'adesivo vedi che ha un dritto ed un rovescio, togli la plastica protettiva (c'è sempre di norma), e vai di pulitura superficie (basta sgrassarla un pò) e poi di acqua e sapone.

Infine con una spatolina fai in modo che non rimangano bolle d'aria sotto l'adesivo.

Ciuaz :)

V[e]yron
25-06-2006, 19:19
provato con acqua e sapone... NISBA...

ceck
26-06-2006, 09:10
Hai provato da entrambe le parti?

Ciauz :)