View Full Version : Come si eliminano quegli odiosi popup di windows?
non so a voi ma a me danno fastidio, ti connetti alla rete, esce il popup e finche non lo chiudi si sta li, inserisci la chiavetta usb e ti rompe ancora i maroni... Riduci messenger ed ecco un' altro pop up!!!!
ma come si levano? ho cercato in internet ma non sono siuscito a vedere nulla, con il cerca nel forum non l'ho trovato e in trucchi e consigli non c'e'...
KenMasters
15-06-2006, 14:27
di quali popup parli? :D
non mi sembra un grande problema. e cmq la maggior parte appaiono solo la prima volta.
non mi sembra un grande problema. e cmq la maggior parte appaiono solo la prima volta.
e quando la prima volta e' tutti i giorni visto che installo i pc nella mia azienda... Levatemeliii non ce la faccio piiiiuuu!
sorry, devi tenerteli! :(
se ti riferisci ai popup di msn..tipo quella sorte di benvenuto con la pagina pubblicitaria li puoi eliminare modificando le impstazioni di msn, se invece sono dialer il discorso è ben diverso..
minulina
15-06-2006, 16:47
se ti riferisci ai popup di msn..tipo quella sorte di benvenuto con la pagina pubblicitaria li puoi eliminare modificando le impstazioni di msn, se invece sono dialer il discorso è ben diverso..
no lui parla devi fumetti sulla icon tray
no lui parla devi fumetti sulla icon tray
esatto quei fumetti li... sto iniziando ad odiarli e li trovo inutili!!!!!!!
spero di non doverli tenere per forza
pistolino
16-06-2006, 09:53
Usi TweakUI e selezioni l'opzione "disable balloons tips". Se invece parli dei fumetti del WGA, ti saluto e ci vediamo tra 5 giorni :asd: :sofico:
Usi TweakUI e selezioni l'opzione "disable balloons tips". Se invece parli dei fumetti del WGA, ti saluto e ci vediamo tra 5 giorni :asd: :sofico:
aggiungo:
2) HOW TO: Disattivare i suggerimenti nei fumetti dell'area di notifica (http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Bit%3B307729&x=19&y=14)
3) xp-AntiSpy -----> Miscellaneous Settings -----> Don't show BalloonTips anymore
4) google ;)
Ex
wga mai avuto problemi :D :D :D :D :winner:
ti dico prima di chiedere qui ho cercato e cercato ma non avevo trovato nulla, grzie cmq dei link, adesso provo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.