View Full Version : help please
merengue
15-06-2006, 14:25
Salve, ho un problema sul mio notebook con windows xp sp2:
Titan shield mi ha trovato 118 spyware, tra cui molti dialer.
Preoccupatomi ho scaricato spybot per procedere alla scansione come da procedura letta qui sul forum.
trovati una 15 di problemi, li ho eliminati.
Riavvio il notebook, e riparte titanshield, che staolta trova "solo" 108 file infetti.
Dipende dal fatto che spybot non li ha trovati o che titan shield è troppo severo?
Credo che siano al più dialer, perché vedo anche che spybot scansiona cartelle chiamate dialer qualcosa, ma se tramite lo strumento cerca di indows cerco dialer non mi trova niente. Chi ha ragione? spybot o titan?
Concludo dicendo che spybot è aggiornato.
andorra24
15-06-2006, 14:34
Ciao, ti consiglio di disinstallare al piu' presto Titan Shield perche' e' inserito nella rogue list di Spyware Warrior. E' un programma inaffidabile che da' molti falsi positivi che hanno lo scopo di spingere l'utente ignaro ad acquistare il programma. Inoltre crea altri fastidi. Se vuoi usare un buon programma affidabile metti ewido:
www.ewido.net
merengue
15-06-2006, 14:38
io ho spybot e spyblaster, bastano?
comunque credi che io abbia risolto le connesioni ai dialer con la scansione di spybot?
Grazie per la tempestività della risposta.
andorra24
15-06-2006, 14:44
Spyware Blaster non e' uno scanner antispyware ma funge da immunizzatore. Ewido e' molto valido contro i dialer. Una passata con lui te la consiglio sicuramente. E mi raccomando di togliere quel Titan Shield.
merengue
15-06-2006, 14:46
grazie,lo scarico subito
Bugs Bunny
16-06-2006, 12:04
comunque credi che io abbia risolto le connesioni ai dialer con la scansione di spybot?
spybot non lo reputo un granchè
ewido e windows defender li reputo molto meglio
Soloarte
16-06-2006, 22:39
Ewido è buono ma se non risolvi completamente installa il trial "A2"
...è molto più potente di ewido..per farlo funzionare in versione trial
devi inserire il tuo nome e la tua email...solo dopo ti viene dato il
codice per scaricare aggiornamenti.
Ciao e buon divertimento.
federico_78
17-06-2006, 13:01
Ciao, ti consiglio di disinstallare al piu' presto Titan Shield perche' e' inserito nella rogue list di Spyware Warrior. E' un programma inaffidabile che da' molti falsi positivi che hanno lo scopo di spingere l'utente ignaro ad acquistare il programma. Inoltre crea altri fastidi. Se vuoi usare un buon programma affidabile metti ewido:
www.ewido.net
Concordo con Andorra!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.