PDA

View Full Version : Apple, forse un ultraportatile a gennaio?

Redazione di Hardware Upg
15-06-2006, 14:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/17711.html

La compagnia della Mela mordicchiata potrebbe presentare un sistema di ridotte dimensioni e con memoria flash per un rapido bootstrap

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xadhoomx
15-06-2006, 14:45
Mela mordicchiata? A Cpertino c'è Mordicchio di Futurama?
Dell'ultraportatile se ne parla oramai da anni..e mai niente...forse dopo il Newton hanno paura di sbagliare ancora.

Rubberick
15-06-2006, 15:10
Se esce sara' mio stavolta nn me ne frega nulla e' da secoli che aspetto un ultraportatile... gli umpc nn mi convincono per niente! origami in primis...

manuelmagic
15-06-2006, 16:58
Rubberick ha scritto:

gli umpc nn mi convincono per niente! origami in primis...

io dico: +1
(origami: hahahahahah :-) )

Apocaliptica
15-06-2006, 17:03
La apple prima deve risolvere i problomi con i macbook e macbookpro e poi fare uscire i ultraportatili. Un sacco di persone hanno avuto tanti problemi con i macbook come me.Spendere tutti quei soldi per avere merce scarsa e non funzionante

il Biondo
15-06-2006, 18:12
Problemi di che tipo? Sono MacIntel?

quartz
15-06-2006, 18:26
Ma io mi chiedo, per i problemi di surriscaldamento, ma non covverrebbe usare i processori Yonah Low Voltage?
E' vero che costano di più, ma sarebbero molto più adatti ua un Macbook.

darkquasar
15-06-2006, 19:55
il MacBook é compatto e già ha un sacco di problemi: surriscaldamento-whining-mooing-vernice.... forse dovrebbero pensare a risolvere quelli, prima di fare uscire una sottiletta ultraportatile che magari si squaglia dopo 3 giorni...
:asd:

PeK
15-06-2006, 21:29
paragonabili a quelli di un cellulare quando riaggancia una rete GSM.

dipende da che cellulare considerano... se è un nokia bisogna prepararsi a ricaricarlo prima che abbia finito il caricamento :asd:

sirus
15-06-2006, 21:39
Ma io mi chiedo, per i problemi di surriscaldamento, ma non covverrebbe usare i processori Yonah Low Voltage?
E' vero che costano di più, ma sarebbero molto più adatti ua un Macbook.
Considera anche le prestazioni, sono inferiori a quelle delle versioni standard, semmai si potrebbe pensare a quelli della serie LV ;)

Comunque con Merom le cose miglioreranno ulteriormente :O