berger81
15-06-2006, 15:08
Ciao ragazzi, ho scarikato l' ultima versione di s&M stress test 1.7.6 beta per fare alcuni test del mio sistema in sign , ora il problema è questo se io faccio fare tutti i test in versione long full load, ovvero tutto al max senza fare niente mentre i test sono in corso me li passa tutti agevolmente, compreso quello delle memorie, mentre se invece (per esmpio mentre fa il test cpu (FPU)
mi metto a cambiare screen saver si inkioda il pc e devo riavviare)
specifico ke il solo il test CPU (FPU) è quello che mi fa crashare se faccio altre cose. mentre con gli altri test (ram compresa) si vede ke kiaramente il pc è rallentao a fare altre operazioni ma cmq nn mi si inkioda.
per farla breve se io mi metto ad usare il pc per altre aplicazioni durante il test fpu si blokka tutto e devo riavviare
mentre per il resto tutto ok
secondo voi è normale ke accada ciò^?
se lascio stare il pc durante i test tutto PASSED fpu compreso........
mi metto a cambiare screen saver si inkioda il pc e devo riavviare)
specifico ke il solo il test CPU (FPU) è quello che mi fa crashare se faccio altre cose. mentre con gli altri test (ram compresa) si vede ke kiaramente il pc è rallentao a fare altre operazioni ma cmq nn mi si inkioda.
per farla breve se io mi metto ad usare il pc per altre aplicazioni durante il test fpu si blokka tutto e devo riavviare
mentre per il resto tutto ok
secondo voi è normale ke accada ciò^?
se lascio stare il pc durante i test tutto PASSED fpu compreso........