View Full Version : Milano+sped. Asus 6600Gt 128 DDR3 agp8x
Come da titolo Vendo x inutilizzo usata poco e mai OC quindi non chiedetemi risultati vari non saprei rispondervi.
100€ + spediz. La limo a 90€ + sped
Vi posto link x le caratteristiche e foto
http://www.asus.it/products4.aspx?modelmenu=2&model=397&l1=2&l2=7&l3=154
premetto che e' ferma da 6 mesi x passaggio a 6800gt. La skeda e' perfettamente funzionante.
Non è in garanzia , penso che cmq 90 sia giusto ne costa ancora circa 150 ripeto è Perfetta come nuova
La tolgo dalla vendita , visto che non interessa a nessuno !!!
ezekiel22
15-06-2006, 13:37
coda a mano
coda a mano
ma quindi , per capirci rimani in coda o no ?
ezekiel22
15-06-2006, 18:34
ma quindi , per capirci rimani in coda o no ?
per il momento lascio
@ ezekiel22
Non per farmi i cavoli tuoi, ma come è possibile che in ogni 3d del mercatino tu ti metta in coda per poi toglierti al messaggio successivo?
Non esagero ma dico che ti avrò visto si e no 25 volte in coda per poi ritirarti poco dopo.........Io non mi interesserò visto che la discussione non è mia e qui non vendo niente, ma penso che la cosa non sia assolutamente corretta...........
ezekiel22
15-06-2006, 20:10
@ ezekiel22
Non per farmi i cavoli tuoi, ma come è possibile che in ogni 3d del mercatino tu ti metta in coda per poi toglierti al messaggio successivo?
Non esagero ma dico che ti avrò visto si e no 25 volte in coda per poi ritirarti poco dopo.........Io non mi interesserò visto che la discussione non è mia e qui non vendo niente, ma penso che la cosa non sia assolutamente corretta...........
Scusa, ma hai qualche problema ?
Io almeno non inquino thread come fai tu ( se hai qualcosa da chiedermi fallo in pvt )
Chiedo scusa al venditore per l'OT
Scusa, ma hai qualche problema ?
Io almeno non inquino thread come fai tu ( se hai qualcosa da chiedermi fallo in pvt )
Chiedo scusa al venditore per l'OT
Dai su ragazzi evitiamo le discussioni .
:p :p
Non è successo nulla
UPPETTE ma non interessa a nessuno ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.