View Full Version : qualcosa si muove ?
tdi150cv
15-06-2006, 13:21
Mi e' arrivata questa mail ... forse anche internet sta aprendo gli occhi ... comunque vi rendo partecipi ... buon pomeriggio ! :D
>> >> ... valutando i primi 30 giorni del Governo Prodi:
>> >>
>> >> Proposte:
>> >> - amnistia per delinquenti
>> >> - tassa ai caselli
>> >> - tassa sui gipponi
>> >> - aumento IVA
>> >> - spartizione RAI
>> >> - ritiro dallIraq togliendo così aiuto a una popolazione in crisi
>> >>
>> >> Azioni già attuate:
>> >> - scarcerazione di un terrorista,
>> >> - ritiro di decreti attuativi sulla scuola
>> >> - 99 tra ministri, viceministri e sottosegretari che costerà alle
>> >> nostre tasche ben 1,2 milioni di euro al mese. Ogni anno ben 14,7
>> >> milioni di euro.
>> >> Ma forse quello che fa più ribrezzo e che costerà esattamente il
>> >> 230% in più del precedente governo.
>> >>
>> >>
>> >> COMPLIMENTI PRESIDENTE PRODI!
>> >> BEL MODO DI INIZIARE
>> >>
>> >>
>> >> P.S.: ma per gli onesti cittadini non c'è nessuna novità?
>> >> A questo punto conviene fare i delinquenti tanto poi c'è
>> >> l'amnistia.... Che vergogna
>> >>
>> >>
>> >> E dovere di ogni cittadino girare questo annuncio, visto che i
>> >> giornali non lo fanno
:muro: :muro: :muro: :muro:
Oh mi dio, le catene di S.Antonio!! Come siete ridotti!
E la contraddizione...il ritiro dall'Iraq ci farà RISPARMIARE dei bei soldini!
Sulla riduzione delle auto blu e scorte ovvio nessun accenno.
Catene di S.Antonio :rotfl: :rotfl:
Mi e' arrivata questa mail ... forse anche internet sta aprendo gli occhi ... comunque vi rendo partecipi ... buon pomeriggio ! :D
>> >>
>> >> Proposte:
>> >> - tassa ai caselli
>> >> - aumento IVA
>> >> - spartizione RAI
>> >>
>> >> milioni di euro.
>> >>
>> >>
>> >>
>> >>
>> >>
>> >>
premesso che ho votato sinistra.
aumento iva mi pare prodi abbia detto che non è attuabile nel nostro paese
tassa sui gipponi molti sono daccordo
spartizione rai non ne so nulla
amnistia se viene passata la vota anche il tuo bel forza italia visto che servono i 2/3 o sbaglio?
Ritiro dall'iraq è un impegno che hanno rpeso con gli elettori. Non come Berlusconi che prima diceva di stare la poi poco tempo fa si parlava di riprendere spostando poi tutto in iraq.... Ora c'è da capire se questo governo lo farà effettivamente o è solo fuffa :P
quando le fa la sinistra, sono cose VERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando le fa la destra, sono cacate!!!!!!!!!!!!!!!
mmm io non mi ritengo un fan.. ma una persona che magari discute e non da per verità assoluta quanto propinato dalla propria fede.. ops.. partito politico..
un conto dire "vero" o dire "balla" un conto è supportare quanto si dice.
Oh mi dio, le catene di S.Antonio!! Come siete ridotti!
E la contraddizione...il ritiro dall'Iraq ci farà RISPARMIARE dei bei soldini!
Catene di S.Antonio :rotfl: :rotfl:
Non confondiamo, queste sono le catene di S.Silvio. :asd:
Come Folgore dal cielo
15-06-2006, 13:41
Diminuiscono le auto blu ma aumentano i sottosegretari e le relative spese... che guadagno!
Si si tidiai, si muove qualcosa, ma è solo rumore termico http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1222351
:asd:
LuVi
Non confondiamo, queste sono le catene di S.Silvio. :asd:
il motore azzurro si sta muovendo!! :rotfl: :asd:
eddai bimbi per avvalorare le proprie opinioni nn mi sembra il caso di postare catene di s.antonio, son sicuro che potete fare meglio di così (visto che le cose da dire sono tante)... però se vi abbassate a questo livello nn si può far altro che ridere di gusto :D
abbiamo imparato da voi...quante me ne arrivavano e come venivano cestinate subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi e' arrivata questa mail ... f
Chi è il comico che scrive queste battute?
>> >> milioni di euro.
A parte che potevano aggiornarlo, visto che sono 102; mi dite per favore perchè dovrebbe costare il 230% in più.
Non l'avevo ancora letto questo.
:confused:
Ciao
Federico
P.S. naturalmente le cose serie e vere è giusto diffonderle per farle conoscere a tutti.
danilo@12
15-06-2006, 14:44
Chi è il comico che scrive queste battute?
A parte che potevano aggiornarlo, visto che sono 102; mi dite per favore perchè dovrebbe costare il 230% in più.
Ciao
Federico
P.S. naturalmente le cose serie e vere è giusto diffonderle per farle conoscere a tutti.
I MEMBRI DEL GOVERNO SI SONO MOLTIPLICATI PER 1,02!! :D :D :rolleyes:
franklar
15-06-2006, 14:53
- ritiro di decreti attuativi sulla scuola
a parte le altre vaccate, c'è da sottolineare questa che andrebbe correttamente letta come "Blocco dell'ennesima riforma iperburocratica della Moratti ( in stile Berlinguer ) che avrebbe nuovamente cambiato tutto e incasinato studenti, professori e genitori."
Bloccata anche la nuova riforma dell'università che avrebbe creato un Nuovo-Nuovo Ordinamento, creando apprensione tra gli studenti iscritti negli ultimi anni e gettando nel panico quelli che stanno completando i corsi con il Vecchio Ordinamento.
Visto che nessuno mi risponde, lo faccio da solo: il costo viene calcolato considerando tutti i membri che non erano già parlamentari, per i quali lo stipendio si considera già pagato (nell'ipotesi che i nuovi membri non parlamentari non fossero comunque impiegati nello Stato).
Se le cifre sono giuste non lo so, perchè nel blog di Libero da cui l'ho ripreso veniva indicato un totale di 82 membri per il governo Berlusconi, quando in realtà erano di più (mi pare 97 http://www.senato.it/leg/Governi/gov67.htm)
Naturalmente a questo computo mancano tutti i collaboratori/assistenti/consulenti, che nella passata legislatura erano un migliaio, e adesso non si sa ancora.
Quando avremo anche questo numero, potremo trarre le conclusioni con le cifre finali.
Ciao
Federico
Ragazzi, sarò ripetitivo e me ne scuso, ma se queste sono le armi di una ''opposizione dura e senza paura'' (Silvio Berlusconi, 26.6.06) sto sempre più tranquillo.
Già zoppicava il copia-incolla di tutti gli articoli de ilGiornale, ora ci siamo ridotti alle catene di S.Antonio (che, caso strano, erano fuffa comunista quando a governo c'era Lui, mentre ora diventano un credibilissimo strumento rivoluzionario :D).
Sia chiaro che io non ho nulla contro l'informazione per vie non tradizionali, tanto marcio è venuto fuori anche grazie a notizie diffuse col passaparola. Solo che la catena qui in questione, dall'impostazione grossolana e un po' ridicola (che significa "scarcerazione di un terrorista"? Non era il caso di argomentare, no eh? :asd: ), fa il paio con la mitica puttanata che andava di moda l'anno scorso. Ricordate? "La Franzoni non sta in carcere perchè la protegge Prodi!". Cazzarola, quella era mitica. E starei attento, con queste catene sbilenche, a non finire a quel modo. ;)
OT aperto!
La Franzoni non sta in carcere perchè la protegge Prodi!
perchè, non è vero??? se fosse stata n'altra persona, a quest'ora era già in carcere e non ci rompevano i @@ al Telegiornale ancora con sta triste vicenda!!!!!!!!!!!!!
OT chiuso!
Per fortuna che Internet ti apre gli occhi!
Che magra figura... :rotfl:
Per fortuna che Internet ti apre gli occhi!
Che magra figura... :rotfl:
guarda che ti sbagli...caso mai li apre a voi!!!
guarda che ti sbagli...caso mai li apre a voi!!!
Stanne certo! :sofico:
Siamo arrivati alle catene di S. Antonio? Certo che i destinatari li scelgono con cura! :D
a me personalmente non è arrivata
ma in passato me ne so arrivate contro a berlusconi e al cdx
a me personalmente non è arrivata
ma in passato me ne so arrivate contro a berlusconi e al cdx
Sta tranquillo che prima o poi ti arriva, vista la smania di "aprire gli occhi"! :D
Sta tranquillo che prima o poi ti arriva, vista la smania di "aprire gli occhi"! :D
vediamo se mi arriva!!!
OT aperto!
perchè, non è vero??? se fosse stata n'altra persona, a quest'ora era già in carcere e non ci rompevano i @@ al Telegiornale ancora con sta triste vicenda!!!!!!!!!!!!!
OT chiuso!
assolutamente no;è stato più volte spiegato che il carcere preventivo si attua a precise condizioni;la Franzoni non rientrava in nessuna di queste quindi se è reso necessario il terzo grado con la donna in libertà.
Ragionando semplicemente:se si deve fare 20 anni che cambia farli dal 2003 al 2023 oppure dal 2007 al 2027? ;)
si però ancora è libera e ne parlano ancora nei TG, e io di vedere quella faccia mi so rotto!!!
si però ancora è libera e ne parlano ancora nei TG, e io di vedere quella faccia mi so rotto!!!
questo è un altro fatto;tu hai avvallato l'ipotesi secondo la quale la Franzoni sia fuori perchè parente di un politico,mentre ti ho detto che le cose stanno diversamente.
Se lei sta troppo sui TG non pensi che la colpa sia di chi la intervista?
Sai che faccio io in frangenti simili?
Una cosa difficilissima,ma tanto tanto tanto:
cambio canale :eek: :eek: :eek: :eek:
questo è un altro fatto;tu hai avvallato l'ipotesi secondo la quale la Franzoni sia fuori perchè parente di un politico,mentre ti ho detto che le cose stanno diversamente.
Se lei sta troppo sui TG non pensi che la colpa sia di chi la intervista?
Sai che faccio io in frangenti simili?
Una cosa difficilissima,ma tanto tanto tanto:
cambio canale :eek: :eek: :eek: :eek:
beh anche io cambio canale...e continuo a sostenere che lei è ancora fuori per ciò che ho detto sempre!!! ;)
ciauz
:read: :read:
Sign irregolare :read: :read:
beh anche io cambio canale...e continuo a sostenere che lei è ancora fuori per ciò che ho detto sempre!!! ;)
ciauz
Beh ognuno è libero di pensare quelo che vuole,pure se la realtà è diversa.Tieni conto però che a quanto è dato sapere la parentela sarebbe molto lontana,inoltre seppure ci fosse quanto da te affermato sarebbe passibile di querela. :read:
Sai chi è l'avvocato della Franzoni? :stordita:
Beh ognuno è libero di pensare quelo che vuole,pure se la realtà è diversa.Tieni conto però che a quanto è dato sapere la parentela sarebbe molto lontana,inoltre seppure ci fosse quanto da te affermato sarebbe passibile di querela. :read:
Sai chi è l'avvocato della Franzoni? :stordita:
certo...e mica mi faccio intimorire da uno che va in televisione a farsi buttare una torta in faccia!!!
certo...e mica mi faccio intimorire da uno che va in televisione a farsi buttare una torta in faccia!!!
guarda che anche un neo avvocato vincerebbe una causa di querela nei tuoi confronti;per tua fortuna è quasi impossibile che Taormina legga sul forum. :fagiano:
guarda che anche un neo avvocato vincerebbe una causa di querela nei tuoi confronti;per tua fortuna è quasi impossibile che Taormina legga sul forum. :fagiano:
per mia fortuna, c'ho mia madre (che è 1000 volte meglio di taormina) e che mi difenderebbe ad occhi chiusi contro taormina!!!
per mia fortuna, c'ho mia madre che è 1000 volte meglio di taormina!!!
potresti avere chiunque,non cambierebbe nulla.
Prova a chiedere a tua madre. ;)
chiuso OT
potresti avere chiunque,non cambierebbe nulla.
Prova a chiedere a tua madre. ;)
chiuso OT
dimmi che le devo chiedere che poi ti dirò ;)
perchè, non è vero??? se fosse stata n'altra persona, a quest'ora era già in carcere
Ma almeno una ricerchina, prima di fare eco a certi pettegolezzi, la vuoi fare? Io non rischierei mai la mia credibilità solo per la fretta di ripetere un pettegolezzo ascoltato magari in un bar, dal barbiere o sull'autobus.
"...quelle voci mai sopite che, per via dello stesso cognome, mi mettono in relazione con Annamaria Franzoni, la povera donna di Cogne. Non starebbe in carcere, si sussurra, perche' e' mia cugina. Naturalmente non e' vero, ma c'e' chi giura di averci visto insieme al suo paese, chi ci incontra in altri luoghi. La cosa non e' solo malevola, ma anche triste." (Flavia Prodi, 2 febbraio 2006, kataweb.it (http://www.kataweb.it/news/index.jsp?s=politica&l=dettaglio&id=1281848))
Ripeto ancora: se queste sono le armi dell'opposizione dura senza paura, grazie di cuore. :)
dimmi che le devo chiedere che poi ti dirò ;)
il perchè secondo te la Franzoni è libera.
Visto che ci sei fatti dire in quali casi si va dentro prima dell'ultimo grado di giudizio. :stordita:
sinceramente non l'ho sentito al bar, dal barbiere o sull'autobus...ma alla televisione!!!
sinceramente non l'ho sentito al bar, dal barbiere o sull'autobus...ma alla televisione!!!
ah beh scusa,se l'ha detto la TV allora è vero :doh:
Visto che ci sei fatti dire in quali casi si va dentro prima dell'ultimo grado di giudizio. :stordita:
va bene, qundo torna stasera te lo dico!!!
ciao ciao
va bene, qundo torna stasera te lo dico!!!
io lo so già;sei te che ti dovresti informare prima
danilo@12
15-06-2006, 16:58
IPSE DIXIT, dopotutto la televisione è infestata dai vari Belpietro, Fede, Del Debbio, Vespa...... :rolleyes:
La TIVVU! :nono:
Mi fai un riassunto delle fonti dalle quali attingi?
Engelbert
15-06-2006, 18:32
Chi l'ha detto Belpietro ??? :fagiano:
Ragà... ma ancora a perdere tempo? Il LUVI ha perso il vizio :D:D:D :asd: :asd:
LuVi
Ragà... ma ancora a perdere tempo? Il LUVI ha perso il vizio :D:D:D :asd: :asd:
LuVi
E' un indovinello? :sbonk:
io lo so già;sei te che ti dovresti informare prima
e allora che me lo chiedi a fare...io lo so aehuaheueh
IPSE DIXIT, dopotutto la televisione è infestata dai vari Belpietro, Fede, Del Debbio, Vespa...... :rolleyes:
La TIVVU!
Mi fai un riassunto delle fonti dalle quali attingi?
Chi l'ha detto Belpietro ???
allroa, quando dico TV, intendo dire TELEGIORNALE...me li vedo tutti per quanto possibile!!!
quindi se voi conoscete quelli che avete nominato, vuol dire che li seguite voi!
ciauz
^TiGeRShArK^
15-06-2006, 19:20
allroa, quando dico TV, intendo dire TELEGIORNALE...me li vedo tutti per quanto possibile!!!
quindi se voi conoscete quelli che avete nominato, vuol dire che li seguite voi!
ciauz
:mbe:
ma ancora che insisti? :mbe:
l'ha smentito la moglie di prodi...
l'ha smentito la pivetti in uno speciale dedicato al caso cogne (su reti mediaset ovviamente..)
evidentemente ricordi male e non l'hai sentito al tg ma in qualche altro posto...
a meno ke non fosse il tg4 :asd:
:mbe:
ma ancora che insisti? :mbe:
l'ha smentito la moglie di prodi...
l'ha smentito la pivetti in uno speciale dedicato al caso cogne (su reti mediaset ovviamente..)
evidentemente ricordi male e non l'hai sentito al tg ma in qualche altro posto...
a meno ke non fosse il tg4 :asd:
vabbè...non sono cugini!!!!!!!!!!!!contento!!!ecchecacchio!!!!
La catena è sbagliata tocca dei punti di parte come la missione di pace in Iraq...secondo alcuni l'obiettivo è l'annessione all'Italia della Provincia di Nassirya...
Di spazio per scrivere una bella catena da DeGregorio eletto alla commissione Difesa, Mastella che dice che il governo non mangia il panettone, Mussi che fa un'uscita sulle staminali subito stroncato dalla Margherita, la legge sul conflitto d'interessi che è sparita dalla bocca dei DS, l'amnisita, Farina vicepresidente della commissione Giustizia (questa è da paranormali), D'Elia condannato per omicidio bla bla bla bisognerebbe fare un blog con dentro queste cose per ricordarle tutte.
Insomma una bella email si potrebbe davvero preparare...ma aspettiamo un paio di settimane che ne vedremo ancora delle belle...altro materiale insomma :asd:
e allora che me lo chiedi a fare...io lo so aehuaheueh
per farti capire che prima di parlare sarebbe bene informarsi;a quanto vedo non hai da replicare a quanto detto per cui :fagiano:
per farti capire che prima di parlare sarebbe bene informarsi;a quanto vedo non hai da replicare a quanto detto per cui :fagiano:
a cosa ti devo replicare????
leggi ad inizio pagina
da su, lo si è capito da subito che è lei la colpevole...tante prove...incinta subito dopo la morte di samuele...perizie psichiatriche a non finire...ecc ecc
minchia ma fai apposta nn capire??????? secondo me sì... altrimenti non c'è verso cristo santo. ti faccio uno schemetto: tu dici che la franzoni non è in carcere per via del fatto che è parente di prodi. ti hanno detto: informati di quando si va in carcere prima dell'ultimo grado di giudizio, ovvero, informati in quali casi si può infilare in carcere una persona prima di essere stata giudicata alla fine dei tre gradi: tu dici di saperli, bene, è una cazzata, quindi chiedili alla tu mamma visto che è meglio di taormina. chiediglielo. e poi dicci cosa ti ha detto. però occhio a scrivere stronzate, perchè queste, alla stregua dei gossip, sono facilissimamente confutabili facendoti fare oltretutto la figura del bischero :)
facci sapere cosa ti dice tua madre.
nel caso nn ce l'avessi chiaro, chiedile: mamma quand'è che si può incarcerare una persona prima dell'ultimo grado di giudizio? dopo che gliel'hai chiesto, guarda un po' se la franzoni ci rientra in questo caso.
da su, lo si è capito da subito che è lei la colpevole...tante prove...incinta subito dopo la morte di samuele...perizie psichiatriche a non finire...ecc ecc
non c'entra un cacchio;se tua madre è un avvocato esponi queste tue teorie a lei e vedi che ti dice.
guarda...avendo studiato qualcosa di giurisprudenza, io so che in carcere non ci va chi è incinta, chi è infermo di mente ecc ecc
guarda...avendo studiato qualcosa di giurisprudenza, io so che in carcere non ci va chi è incinta, chi è infermo di mente ecc ecc
ma perchè non chiedi a tua madre?Visto che sei a casa e hai detto che lei è un avvocato.
vabbè io ho perso completamente la voglia... rispondimi, se ti va: perchè la franzoni non è in carcere? perchè è imparentata con prodi? se la tua risposta è sì, chiedi a tua madre (che se è un avvocato lo saprà con precisione avendo studiato qualcosa di più di un qualcosa di giurisprudenza) quando si va in carcere prima dell'ultimo grado di giudizio.
ma perchè non chiedi a tua madre?Visto che sei a casa e hai detto che lei è un avvocato.
no ce n'è bisognoooooooooooooooooooooooo...lo sooooooooooooooooooooo
si, è vero che non si può incarcerare prima, anzi, fino al giudizio della cassazione...però è così evidente che è colpevole!!!!!!!!!!!!!!!
no ce n'è bisognoooooooooooooooooooooooo...lo sooooooooooooooooooooo
si, è vero che non si può incarcerare prima, anzi, fino al giudizio della cassazione...però è così evidente che è colpevole!!!!!!!!!!!!!!!
ok, finalmente ci siamo arrivati. quindi hai detto una cazzata su prodi, una delle tante che giravano e che puntualmente vengono smentite. ce la facciamo ad ammetterlo oppure no?
edit
no c'è arrivato da solo ora basta che ammetta di averla sparata grossa solo perchè gli sta sulle palle prodi :)
avevo postato prima di leggere la risposta :D
ok, finalmente ci siamo arrivati. quindi hai detto una cazzata su prodi, una delle tante che giravano e che puntualmente vengono smentite. ce la facciamo ad ammetterlo oppure no?
su prodi non ho detto nessuna cazzata...anzi lo ribadisco.se no non avrebbe fatto tutto sto scandalo sta tragica notizia!!!si sarebbe "dissolta" come le altre...qualcosa di vero ci sarà!!!
immaginavo.. cmq è tardi, io vado a mangiare :) ciau
avevo già letto dell'aiuto ;):D:D:D:D
però è così evidente che è colpevole!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/15/marrone.shtml
su prodi non ho detto nessuna cazzata...anzi lo ribadisco.se no non avrebbe fatto tutto sto scandalo sta tragica notizia!!!si sarebbe "dissolta" come le altre...qualcosa di vero ci sarà!!!
niente, nn c'è verso. non c'è veramente verso... no via io nn ci provo neanche a fartelo capire, e mi dispiace di risultare come "quello che ha la verità in mano", però sei alla stregua di chi dice che nessun aereo ha colpito il pentagono oppure che gli usa non sono mai andati sulla luna. tanto fumo, niente arrosto, e la convinzione che "siccome lo dicono tutti qualcosa di vero ci sarà" (niente di più falso ma è inutile che te lo stia a dire). ti saluto, rimani convinto della tua idea supportata da "voci di corridoio", io mi tengo la mia supportata dalla legge italiana. ciao
Questo topic è diventato un vero LOL.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/15/marrone.shtml
già letto;)
cmq questa cosa io la sapevo già...infatti molto tempo fa, ho visto un documentario, su Discovery channel, che parlava di casi di omicidii, violenze, nelle quali le persone che commettevano il fatto, dopo averlo commesso dimenticavano tutto ciò che era successo.
in pratica, è una "malattia" del cervello, il quale elimina gli eventi scioccanti appena successi.
niente, nn c'è verso. non c'è veramente verso... no via io nn ci provo neanche a fartelo capire, e mi dispiace di risultare come "quello che ha la verità in mano", però sei alla stregua di chi dice che nessun aereo ha colpito il pentagono oppure che gli usa non sono mai andati sulla luna. tanto fumo, niente arrosto, e la convinzione che "siccome lo dicono tutti qualcosa di vero ci sarà" (niente di più falso ma è inutile che te lo stia a dire). ti saluto, rimani convinto della tua idea supportata da "voci di corridoio", io mi tengo la mia supportata dalla legge italiana. ciao
ognuno di noi è libero di pensare ciò che vuole...o mi sbaglio!!!quando verrà la fine di questa storia, e avrò sbagliato le mie supposizioni, sarò il primo ad ammetterlo!!!
sul 11/9 e sulla luna (anche se non ero nato) non ho alcun dubbio su ciò che è avvenuto sotto i miei occhi!!!
Questo topic è diventato un vero LOL.
Beh, date le premesse non era lecito aspettarsi nulla di diverso :D :asd:
LuVi
ognuno di noi è libero di pensare ciò che vuole...o mi sbaglio!!!
certo,ma resta il fatto che se anche fossero cugini,il motivo per cui la Franzoni è furoi non è quello.
Non c'è una legge che dica che il/la parente di un politico sta fuori.
Questo è il punto.
certo,ma resta il fatto che se anche fossero cugini,il motivo per cui la Franzoni è furoi non è quello.
Non c'è una legge che dica che il/la parente di un politico sta fuori.
Questo è il punto.
non dico che il/la parente di un politico sta fuori perchè parente di un politico...ma un'occhiatina di riguardo...cmq aspettiamo la fine!!!io spero che finisca al più presto e che le venga dato i lmassimo della pena...purtroppo la legge italiana lascia un pò a desiderare sulle pene per gli assassini e company
ciauz
non dico che il/la parente di un politico sta fuori perchè parente di un politico...ma un'occhiatina di riguardo...cmq aspettiamo la fine!!!io spero che finisca al più presto e che le venga dato i lmassimo della pena...purtroppo la legge italiana lascia un pò a desiderare sulle pene per gli assassini e company
ciauz
no no, te l'hai proprio detto che sta fuori perchè è imparentata con prodi. dopo averti dimostrato, legge alla mano, che è una cazzata, adesso dici "ma un'occhiatina di riguardo".. che vuol dire?? definiscimi quest'occhiatina, fammi un esempio...
cmq, anche io credo che la franzoni sia colpevole. come credo che debba stare fuori di prigione finchè la legge non mette fine a questa storia in modo definitivo.
no no, te l'hai proprio detto che sta fuori perchè è imparentata con prodi. dopo averti dimostrato, legge alla mano, che è una cazzata, adesso dici "ma un'occhiatina di riguardo".. che vuol dire?? definiscimi quest'occhiatina, fammi un esempio...
beh...prima mi sono smentito!!!
cmq, anche io credo che la franzoni sia colpevole. come credo che debba stare fuori di prigione finchè la legge non mette fine a questa storia in modo definitivo.
non sono d'accordo!!!per me almeno dovrebbe avere i domiciliari e non uscire di casa per alcun motivo...tranne per ciò che riguarda la causa!!!!e inoltre la farei stare lontana dai figli!!!
ciauz
beh...prima mi sono smentito!!!
hai cambiato idea nel giro di mezz'ora o ti sei semplicemente accorto dello sfondone? oppure ancora non lo riconosci, come prima che io andassi a cena?
hai cambiato idea nel giro di mezz'ora o ti sei semplicemente accorto dello sfondone? oppure ancora non lo riconosci, come prima che io andassi a cena?
non ho cambiato idea...ho solo pensato..."forse mi sbaglio effettivamente...quindi aspetto che la verità esca fuori e poi, se ho sbagliato l'ho ammetto e mi scusa, se no, vado come un treno!!!"
tutto qui...a volte parlare aiuta!!!anche in modo animato!!!
>> >> milioni di euro.
madò dai... 14,7 mln di € all' anno per un paese come l' Italia sono NIENTE.
non ho cambiato idea...ho solo pensato..."forse mi sbaglio effettivamente...quindi aspetto che la verità esca fuori e poi, se ho sbagliato l'ho ammetto e mi scusa, se no, vado come un treno!!!"
tutto qui...a volte parlare aiuta!!!anche in modo animato!!!
no, non è una questione di sbagliarsi. la franzoni è fuori anche se è colpevole NON a causa di prodi, e questo per la legge italiana. punto. non si scappa. non ammettere questo vuol dire non conoscere la legge (e di per se non c'è niente di sbagliato, basta ammettere di aver tirato uno sfondone). se la franzoni risultasse colpevole, sarebbe stato cmq giusto che lei fosse fuori di prigione. a prescindere da prodi.
no, non è una questione di sbagliarsi. la franzoni è fuori anche se è colpevole NON a causa di prodi, e questo per la legge italiana. punto. non si scappa. non ammettere questo vuol dire non conoscere la legge (e di per se non c'è niente di sbagliato, basta ammettere di aver tirato uno sfondone). se la franzoni risultasse colpevole, sarebbe stato cmq giusto che lei fosse fuori di prigione. a prescindere da prodi.
si vabbè. ho tirato uno sfondone.
però almeno i domiciliari e l'allontanamento cautelare dei figli potrebbe essere lecita!!!
NeSs1dorma
15-06-2006, 22:20
Come era ben facilmente prevedibile, è entrata in azione la restaurazione del vecchio e dell'antico di chi non vuole cambiare nulla in questo Paese, ma tenersi ben strette i privilegi e le poltrone e, magari, moltiplicarle per gli "amici".
Come era ben facilmente prevedibile, è entrata in azione la restaurazione del vecchio e dell'antico di chi non vuole cambiare nulla in questo Paese, ma tenersi ben strette i privilegi e le poltrone e, magari, moltiplicarle per gli "amici".
Da cosa si evince questa acuta analisi?
Quali fatti, dati alla mano, la avvalorano?
Ciao
Federico
discepolo
16-06-2006, 07:40
>> >>
>> >> Proposte:
>> >> - tassa ai caselli
>> >> - aumento IVA
>> >> - spartizione RAI
>> >>
>> >> milioni di euro.
>> >>
>> >>
>> >>
>> >>
>> >>
>> >>
Mancono Luxuria e Caruso e altri personaggi ..
si vabbè. ho tirato uno sfondone.
oh ok, amici come prima! :)
però almeno i domiciliari e l'allontanamento cautelare dei figli potrebbe essere lecita!!!
su questo nn sò risponderti aspetto qualcuno più informato di me...
su questo nn sò risponderti aspetto qualcuno più informato di me...
:D :D :D :D
Mancono Luxuria e Caruso e altri personaggi ..
Tra l'altro, Luxuria ha dato un bacio alla Parietti. Io nella prossima catena di S.Antonio ce lo metterei, farebbe presa su un certo tipo di elettorato, avvalorando l'ipotesi che ormai i comunisti hanno occupato tutti i posti disponibili, inclusa la bocca della più nota soubrette italiana.
:asd:
Freeride
16-06-2006, 09:45
eddai bimbi per avvalorare le proprie opinioni nn mi sembra il caso di postare catene di s.antonio, son sicuro che potete fare meglio di così (visto che le cose da dire sono tante)... però se vi abbassate a questo livello nn si può far altro che ridere di gusto :D
Abbiamo riso di gusto per 5 anni con una media di 2 volte al mese, qua dentro una settimana si e una settimana si c'era chi se le scriveva, se le suonava e ce le cantava a caratteri maiuscoli!
Forse per avvalorare le opinioni siete più abituati a vedere il sosia di prodi nudo sugli scogli con l'uccello di fuori o Prodi a bruxelles che si inchiappetta una vigilessa?
Abbiamo riso di gusto per 5 anni con una media di 2 volte al mese, qua dentro una settimana si e una settimana si c'era chi se le scriveva, se le suonava e ce le cantava a caratteri maiuscoli!
Forse per avvalorare le opinioni siete più abituati a vedere il sosia di prodi nudo sugli scogli con l'uccello di fuori o Prodi a bruxelles che si inchiappetta una vigilessa?
Quanto livore, solo perchè qualcuno ha fatto notare che ridere di un comportamento per cinque anni e poi replicarlo non è molto coerente.
L'unica cosa che mi si è mossa dopo aver letto sto topic è l'intestino :D
discepolo
16-06-2006, 13:34
Votare Brodi è già di per se una perversione, ma pure Luxuria è il massimo!! :mc:
:o a parte che non ho capito il senso delle ultime frasi, dicevo soltanto che postare una catena di s.antonio per avvalorare le proprie opinioni (e che catena direi, oltretutto, se la scrivevo io che ho votato diliberto probabilmente ne trovavo di peggiori e di meno confutabili) dimostra A) essere davvero alla frutta e B) aver sorpassato la frutta ed essere passati direttamente al dolce...
come se io per dimostrare che gli usa non sono mai andati sulla luna postassi la famosa foto con l'ombra che nn torna :D sareste, tutti, autorizzati a ridermi in faccia.
che è quello che ho fatto io quando ho visto questo thread :p
bluelake
16-06-2006, 13:59
Votare Brodi è già di per se una perversione
va inteso come un complimento? :rolleyes:
discepolo
16-06-2006, 14:59
va inteso come un complimento? :rolleyes:
certo, occorre coraggio! :D
franklar
16-06-2006, 15:22
Votare Brodi è già di per se una perversione, ma pure Luxuria è il massimo!! :mc:
Votare un piduista con amici di amici mafiosi che è sempre sfuggito per un pelo ai processi, grazie anche alle leggi che s'è fatto fare su commissione, quello invece è un comportamento retto ed esemplare ? Fammi capire... Ah già... Prodi non è simpatico, non sa raccontare le barze... ma come si farà mai a votare uno così ? E' inconcepibile !:asd::asd:
Eppoi che t'avrà mai fatto di male Luxuria dobbiamo scoprirlo, forse avrai avuto un qualche trauma infantile... :D faremo una sessione di forum-analisi un giorno o l'altro.
bluelake
16-06-2006, 15:28
http://argento83.altervista.org/immagini/amici.jpg
non ho resistito :D
:D :D
discepolo
16-06-2006, 16:19
Votare un piduista con amici di amici mafiosi che è sempre sfuggito per un pelo ai processi, grazie anche alle leggi che s'è fatto fare su commissione, quello invece è un comportamento retto ed esemplare ? Fammi capire... Ah già... Prodi non è simpatico, non sa raccontare le barze... ma come si farà mai a votare uno così ? E' inconcepibile !:asd::asd:
Eppoi che t'avrà mai fatto di male Luxuria dobbiamo scoprirlo, forse avrai avuto un qualche trauma infantile... :D faremo una sessione di forum-analisi un giorno o l'altro.
Che mente forviata dalla TV, si vede ...
Per Luxuria, credo di non essere l' unico italiano ha ribrezzo solo ha guardarla!! :doh:
franklar
16-06-2006, 16:29
Me la rido di gusto :D
In TV vedo praticamente solo il TG a pranzo, i simpson, i mondiali, la Formula1, il ciclismo, qualche film se capita e Striscia la Notizia ma solo perchè ci stavano due veline oltraggiosamente :oink:
Non ho una mente fuorviata, non guardo Del Debbio nè Studio Aperto, io :D Pensa che non guardo neanche quello stalinista di Floris perchè Ballarò proprio non mi piace :fagiano:
Cmq. seconda offesa di fila, incasso senza rancore, tanto essere offeso da chi la pensa come te per me è un punto d'onore :cool:
discepolo
16-06-2006, 16:32
Me la rido di gusto :D
In TV vedo praticamente solo il TG a pranzo, i simpson, i mondiali, la Formula1, il ciclismo, qualche film se capita e Striscia la Notizia ma solo perchè ci stavano due veline oltraggiosamente :oink:
Non ho una mente fuorviata, non guardo Del Debbio nè Studio Aperto, io :D Pensa che non guardo neanche quello stalinista di Floris perchè Ballarò proprio non mi piace :fagiano:
Cmq. seconda offesa di fila, incasso senza rancore, tanto essere offeso da chi la pensa come te per me è un punto d'onore :cool:
Mi duole sapere che ti ho offeso la falce e martello, resta il fatto che è assimilabili al simbolo nazista! :fagiano:
franklar
16-06-2006, 16:46
Ma si può sapere dov'è che io ho mezzo in mezzo al discorso la falce e martello e i simboli nazisti ? :confused: Tu fai e tu disfai... :confused: Continua se vuoi, ti lascio solo... anche perchè siamo ampiamente OT.
che mi son perso qualche cosa? :D
discepolo
16-06-2006, 17:23
Ma si può sapere dov'è che io ho mezzo in mezzo al discorso la falce e martello e i simboli nazisti ? :confused: Tu fai e tu disfai... :confused: Continua se vuoi, ti lascio solo... anche perchè siamo ampiamente OT.
Quando si parla di Berlusconi in topic dedicato a Prodi, non si è in OT!
Mi consenta .. :fagiano:
Per Luxuria, credo di non essere l' unico italiano ha ribrezzo solo ha guardarla!! :doh:
Ribrezzo è quello che si prova leggendo i tuoi post in un Italiano che definire stentato è un eufemismo. :Puke:
LuVi
discepolo
16-06-2006, 17:46
Ribrezzo è quello che si prova leggendo i tuoi post in un Italiano che definire stentato è un eufemismo. :Puke:
LuVi
Io lavoro mentre posto!
Il cervello mica lo posso sdoppiare! :mbe:
Io lavoro mentre posto!
Il cervello mica lo posso sdoppiare! :mbe:
ma l'acca si impara alle elementari dove metterla eh :D
franklar
16-06-2006, 17:52
Se nel postare e lavorare contemporaneamente, la prima cosa riesce male, non voglio neanche immaginare la seconda :asd::asd:
Se nel postare e lavorare contemporaneamente, la prima cosa riesce male, non voglio neanche immaginare la seconda :asd::asd:
LOL :D
tdi150cv
16-06-2006, 18:29
LuVi
tranquillo che e' quello che probabilmente moltissimi utenti pensano dei tuoi ...
Quindi lascia perdere di giudicare i post altrui. Per l'Italiano sai com'è la gente scrive in fretta non ha il tempo che hai tu ! :sofico:
tdi150cv
16-06-2006, 18:31
Ma tdi150cv è :ops: ?
eccerto ... io lancio il sassolone se poi la gente sopra ci fa 6 pagine di post non e' colpa mia ... :D :cool:
Qui al nord si produce ... non abbiamo il vostro tempo ! :rotfl: :sofico:
Per l'Italiano sai com'è la gente scrive in fretta non ha il tempo che hai tu !
Beh, ma vi serve pensare come scrivere in italiano corretto? A me viene spontaneo, anche se scrivo veloce... :confused:
Ma se abito più a nord di te! :sbonk:
Beh, ma vi serve pensare come scrivere in italiano corretto? A me viene spontaneo, anche se scrivo veloce... :confused:
eh ma scusa loro producono mica possono perdersi in bazzecole quali la lingua italiana :D
Engelbert
16-06-2006, 19:00
Ma se abito più a nord di te! :sbonk:
:D
:muro: :muro: :muro:
franklar
16-06-2006, 19:02
Io lavoro mentre posto!
Uèèè c'è da pensare al BUSINESS :D :D
http://img466.imageshack.us/img466/5776/guidonicheli9lq.jpg
mica come noialtri fannulloni perdigiorno anarchici e capelloni :sofico:
Quindi lascia perdere di giudicare i post altrui. Per l'Italiano sai com'è la gente scrive in fretta non ha il tempo che hai tu ! :sofico:
Non ce l'avevo con te, ma il mio pensiero ben si attaglia ai tuoi post; è evidente che la scarsa istruzione non ti permette di esprimerti in maniera corretta, ma almeno tu non lo nascondi.
LuVi
discepolo
16-06-2006, 19:32
Mi riesce talmente male che forse vado in Pakistan per lavoro!! :ciapet:
:fuck:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.