View Full Version : Scooter 125 quale?
Ciao a tutti, siccome mi appresto a comprare uno scooter 125 cosa mi consigliate?Mi piaceva il chiocciola ma è uscito di produzione....Qualcosa di carino? :)
Federico855
15-06-2006, 12:31
Ciao a tutti, siccome mi appresto a comprare uno scooter 125 cosa mi consigliate?Mi piaceva il chiocciola ma è uscito di produzione....Qualcosa di carino? :)
Aprilia sport city 125! ;) Ho avuto il 200, ho tre amici con lo sport city 125, mai avuto problemi con il mio! E neanche i mieie amici! Davvero il top secondo me!
Lascia stare sh che imho, non è assolutamente consigliabile! :)
Anche il beverly 125 non è male, ma và su un altra fascia di prezzo ;)
E invece una vera e prpria moto, il prezzo non dovrebbe sforare i 2970 del @... :)
un supermotard forse ce lo prendi con quei soldi o una carenata usata di un paio d'anni..
killerone
15-06-2006, 13:16
Aprilia sport city 125! ;) Ho avuto il 200, ho tre amici con lo sport city 125, mai avuto problemi con il mio! E neanche i mieie amici! Davvero il top secondo me!
Lascia stare sh che imho, non è assolutamente consigliabile! :)
Anche il beverly 125 non è male, ma và su un altra fascia di prezzo ;)
quoto, io ho il 200 ed e' una bomba!
mikeshare78
15-06-2006, 14:07
Io fossi in te (ovviamente se puoi) farei la patente A e prenderei uno scooterone di cilindrata superiore dato che risparmieresti non pochi soldini di assicurazione.
se proprio vuoi un 125 prenditi il Majestick(yhamaha) o skiliner(MBK) ke sn uguali... sn davvero belli!
ciauz
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.