yure79
15-06-2006, 12:23
Vendo i pezzi dello scarsamente usato pc della mia ragazza, sostituito con notebook :) Tutti i pezzi, causa raro utilizzo sono veramente come nuovi!
Masterizzatore Samsung 24x10x40x 10 euro
Scheda Video AGP GeForce2 MX400 64mb con TV Out con dissipatore e ventolina 10 euro (ho anche una TNT2 32mb AGP con dissipatore, silenziosa e non ha bisogno di ventola, 8 euro).
Modem interno PCI 5 euro (ne ho anche uno esterno motorola, 5 euro).
Lettore Floppy 5 euro
Tastiera Logitech DeLuxe Access Keyboard, 5 euro.
HD Maxtor 40gb D740X ATA133, 7200rpm, 22 euro.
Case ATX Bianco/Argento con alimentatore 300W0(posso fare foto), di aspetto serio ma gradevole, 25 euro. 3 baie + 3 baie, predisposto per 2 ventole extra fronte e retro, (molto gradita la consegna a mano).
Monitor Philips 107E (107E21/20Z) 17 pollici, 40 euro (per questo temo sia obbligatoria la consegna a mano).
REGOLE:
1) Disponibile a limare, soprattutto per blocchi, ma:
2) Precedenza per:
- prezzo non limato
- consegna a mano in zona Napoli (Chiaia-Posillipo-Vomero-Fuorigrotta)
- acquisto in blocco
3) Spese di spedizione da concordare, a carico dell'acquirente. In caso di spedizioni prioritarie o non tracciabili non mi assumo responsabilità (filmo col telefonino l'invio del materiale per attestarne la spedizione).
4) Spedizione a pagamento ricevuto: bonifico, paypal (+2%), vaglia, soldi in busta a vostro rischio e pericolo.
5) In vendita anche altrove.
Masterizzatore Samsung 24x10x40x 10 euro
Scheda Video AGP GeForce2 MX400 64mb con TV Out con dissipatore e ventolina 10 euro (ho anche una TNT2 32mb AGP con dissipatore, silenziosa e non ha bisogno di ventola, 8 euro).
Modem interno PCI 5 euro (ne ho anche uno esterno motorola, 5 euro).
Lettore Floppy 5 euro
Tastiera Logitech DeLuxe Access Keyboard, 5 euro.
HD Maxtor 40gb D740X ATA133, 7200rpm, 22 euro.
Case ATX Bianco/Argento con alimentatore 300W0(posso fare foto), di aspetto serio ma gradevole, 25 euro. 3 baie + 3 baie, predisposto per 2 ventole extra fronte e retro, (molto gradita la consegna a mano).
Monitor Philips 107E (107E21/20Z) 17 pollici, 40 euro (per questo temo sia obbligatoria la consegna a mano).
REGOLE:
1) Disponibile a limare, soprattutto per blocchi, ma:
2) Precedenza per:
- prezzo non limato
- consegna a mano in zona Napoli (Chiaia-Posillipo-Vomero-Fuorigrotta)
- acquisto in blocco
3) Spese di spedizione da concordare, a carico dell'acquirente. In caso di spedizioni prioritarie o non tracciabili non mi assumo responsabilità (filmo col telefonino l'invio del materiale per attestarne la spedizione).
4) Spedizione a pagamento ricevuto: bonifico, paypal (+2%), vaglia, soldi in busta a vostro rischio e pericolo.
5) In vendita anche altrove.