View Full Version : ancora niente adsl
Frederic
15-06-2006, 11:52
ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Nel mio paese ancora non c'è l'adsl e volevo sapere se qualcuno di voi sa a chi mi devo rivolgere per far si ke l'adsl arrivi anche qui.
Ci tengo a precisare ke io abito a metà tra 2 paesi ke hanno l'adsl, uno sta a 20km e l'altro a 15.
E' mai possibile ke a queste piccole distanze non riscono a installarla???
pensa che ci sono paesini che sono circondati da fibra ottica e non hanno adsl solo perchè frazioni. Se vuoi un consiglio, vai a rompere le balle in comune. se li hanno l' adsl potrebbero investire in WiFi se no spiace :( te lo dico perchè ci sono passato pure io e per avere adsl ho cambiato casa; ma solo perchè dove andavo il costo delle case era minore.
Paolo1982
15-06-2006, 19:24
mettiti daccordo con altra gente del tuo paese e fate una raccolta firme per chiedere l'adsl..se siete abbastanza persone che vogliono farla vi danno retta altrimenti non gli conviene mettere le apparecchiature in centrale solo per una persona
mettiti daccordo con altra gente del tuo paese e fate una raccolta firme per chiedere l'adsl..se siete abbastanza persone che vogliono farla vi danno retta altrimenti non gli conviene mettere le apparecchiature in centrale solo per una persona
magari funziona, ma ho letto di raccolte con + di 500 firme che sono state ignorate....
telecom copre come e quando vuole
ho sentito vociferare che la mia zona verrà coperta (stanno posando la fibra proprio in questi giorni) in seguito alla decisione di mettere il wifi...ovvero quando vedono che perderebbero centinaia di potenziali clienti, allora, forse coprono...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.