View Full Version : OPS, PASSWORD D'ACCESSO WINDOWS DIMENTICATA!
-Rafael-
15-06-2006, 12:40
Ragazzi un mio amico ha un portatile da un giorno e ha dimenticato già la password d'accesso a windows perciò non può praticamente fare un emerito c...
Come si fa a recuperarla. So che non è la sezione giusta per queste domande ma è l'unica dove si hanno risposte celeri. Moderatori abbiate pietà, è molto urgente, co sono documenti per un esame universitario. Grazie in anticipo. ;)
aLLaNoN81
15-06-2006, 12:42
Ragazzi un mio amico ha un portatile da un giorno e ha dimenticato già la password d'accesso a windows perciò non può praticamente fare un emerito c...
Come si fa a recuperarla. So che non è la sezione giusta per queste domande ma è l'unica dove si hanno risposte celeri. Moderatori abbiate pietà, è molto urgente, co sono documenti per un esame universitario. Grazie in anticipo. ;)
Illuso :asd:
PS: pensare di avviare il pc con un disco di boot o una distro linux live in modo da poter leggere il contenuto del disco no? troppo difficile?
v10_star
15-06-2006, 12:45
se ritrovo la iso con la utility per resettare la pwd da "dos" ti mando via pm il link...
edit, trovato: mandami via pm la tua mail che te lo mando. E' un rar da 1.3mb.
c'è un bat per l'installazione su un floppy
-Rafael-
15-06-2006, 12:45
Illuso :asd:
PS: pensare di avviare il pc con un disco di boot o una distro linux live in modo da poter leggere il contenuto del disco no? troppo difficile?
:D dai ragazzi la questione è urgente
-Rafael-
15-06-2006, 12:46
se ritrovo la iso con la utility per resettare la pwd da "dos" ti mando via pm il link...
ok grazie
sono in attesa....
aLLaNoN81
15-06-2006, 12:47
:D dai ragazzi la questione è urgente
Più che urgenza devi sperare che arrivi prima la soluzione di un mod :asd:
v10_star
15-06-2006, 12:50
Più che urgenza devi sperare che arrivi prima la soluzione di un mod :asd:
dai, basta poveretto! che cazzo infierisci?
-Rafael- mandami pure il tu ind email, ma in fretta che tra 10 minuti stacco
bluelake
15-06-2006, 13:09
So che non è la sezione giusta per queste domande
appunto... quindi thread chiuso ;) nella sezione apposita penso ci sia già la risposta alla tua domanda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.