PDA

View Full Version : viaggio alle Bahamas

sabrina40
15-06-2006, 12:18
:) ciao
stò decidendo la destinazione delle mie ferie e sono ancora un pò indecisa,stavo pensando alle Bahamas in quanto ho sentito che c'è un'escursione in un delfinario,però volevo sapere da chi ci è stato maggiori informazioni per quanto riguarda i villaggi e il mare e se c'è la barriera corallina, da poter ammirare i fondali con i pesci facendo snorkeling
grazie! :)

glaglaino
18-06-2006, 22:19
io ci son stato un tre anni fa...spettacolare,case colorate ,mare bellissimo!non ho sentito parlare del delfinario...

sabrina40
21-06-2006, 16:37
io ci son stato un tre anni fa...spettacolare,case colorate ,mare bellissimo!non ho sentito parlare del delfinario...

oddio mi riferivo che sono in mare aperto però è recintato,non sò esattamente quale isola delle Bahamas :rolleyes: podarsi che sia anche nuovo! per quel motivo non c'èra 3 anni fà!
ma per fare snorkeling comè? dove sei andato esattamente?

_sale_
23-06-2006, 17:19
ci sono stato l'anno scorso ma in crociera, a cococay cheè un isola privata della royal carabbien dove ho fatto snorkeling e visto tanti bei pesciolini, poi sono andato a nassau che è la capitale, sinceramente non so nulla a riguardo dei villaggi e men che meno del delfinario, anche perchè le bahamas sono un centinaio di isole se non di più, quindi prova a fare qualche ricerca almeno per capire su quale isola devi arrivare.. ciao!

sabrina40
23-06-2006, 23:25
ci sono stato l'anno scorso ma in crociera, a cococay cheè un isola privata della royal carabbien dove ho fatto snorkeling e visto tanti bei pesciolini, poi sono andato a nassau che è la capitale, sinceramente non so nulla a riguardo dei villaggi e men che meno del delfinario, anche perchè le bahamas sono un centinaio di isole se non di più, quindi prova a fare qualche ricerca almeno per capire su quale isola devi arrivare.. ciao!

ok grazzie! :)

sabrina40
24-06-2006, 10:04
l'isola delle bahamas dove si trova il delfinario è "Grand Bahamas"
qualcuno ci è stato?