View Full Version : Ultraviolet (se esiste un thread ufficiale chiudete e linkate ;))
Fabiaccio
15-06-2006, 12:17
Mi interesserebbe sapere qualcosa su questo film in uscita domani.
Già Milla Jovovich potrebbe essere un buon motivo per andarlo a vedere, ma onestamente visto che l'ultima cosa che vorrei vedere è una roba sconclusionata come i film di Resident Evil vorrei sapere cosa mi devo aspettare... :mbe:
Fabiaccio
15-06-2006, 12:19
Uhm a vedere i trailer sembra una sorta di "Kill bill sfigato" :mbe: :mbe: :mbe:
Mi sa che rinvierò il mio ritorno al cinema al 7 luglio :(
Uhm a vedere i trailer sembra una sorta di "Kill bill sfigato" :mbe: :mbe: :mbe:
Mi sa che rinvierò il mio ritorno al cinema al 7 luglio :(
Il regista è lo stesso di Equilibrium.. film mediocre passato quasi inosservato.
Anche questo presumo non sarà un capolavoro, mi aspetto lo stesso stile dei vari Underworld, Aeon Flux.. cioè se non ci fosse la gnoccolona di turno passerebbero in sordina, anche se di piacevole visione in serate "leggere".
Cosa esce il 7 luglio?
Fabiaccio
15-06-2006, 13:59
Il regista è lo stesso di Equilibrium.. film mediocre passato quasi inosservato.
Anche questo presumo non sarà un capolavoro, mi aspetto lo stesso stile dei vari Underworld, Aeon Flux.. cioè se non ci fosse la gnoccolona di turno passerebbero in sordina, anche se di piacevole visione in serate "leggere".
Cosa esce il 7 luglio?
silent hill the movie ;)
Fabiaccio
15-06-2006, 15:06
questo è il commento dopo aver visto i trailer in inglese:
http://usuarios.lycos.es/resak/vomito.jpg
Fabiaccio
16-06-2006, 20:04
uppo.
Qualcuno l'ha visto? ;)
uppo.
Qualcuno l'ha visto? ;)
ma dopo i commenti che hai scritto speri che qualcuno lo guardi? :mbe: :asd:
Hitman47
17-06-2006, 01:11
Mediocre manco tanto....io direi sottovalutato (almeno dai noi...è stato neanche una settimana nei cinema)...
L'ho visto ieri sera.... che dire, per la prima volta in vita mia me ne sono andato dal cinema alla fine del primo tempo. Orribile, stupido, senza senso, incoerente ed inconcludente, con effetti speciali peggiori di quelli dei giochi della plastation 1... :Puke: Evitatelo come la peste. 7.50 euro buttati.
Fabiaccio
17-06-2006, 12:32
L'ho visto ieri sera.... che dire, per la prima volta in vita mia me ne sono andato dal cinema alla fine del primo tempo. Orribile, stupido, senza senso, incoerente ed inconcludente, con effetti speciali peggiori di quelli dei giochi della plastation 1... :Puke: Evitatelo come la peste. 7.50 euro buttati.
Come temevo, anche perchè onestamente i trailer non lasciavano presagire nulla di buono...
Fabiaccio
17-06-2006, 12:32
ma dopo i commenti che hai scritto speri che qualcuno lo guardi? :mbe: :asd:
aho non si sa mai :mbe:
aho non si sa mai :mbe:
:)
il commento di cisto è stato eloquente. non è un film da vedere :)
Fabiaccio
17-06-2006, 14:47
:)
il commento di cisto è stato eloquente. non è un film da vedere :)
anzi non vorrei beccarmi la sospensione di 3 giorni per cacathread :stordita:
L' ho visto ieri, brutto film.
Lo dico quasi da "fan" di Kurt Wimmer, visto che ho potuto vedere più volte Equilibrium (film sottovalutato in Italia) e quest'ultimo non ha nulla a che vedere con Ultraviolet! Equilibrium è veramente un buon film, mi è piaciuto molto anche per la filosofia dietro di esso. Personalmente credo che in Equilibrium il regista sia riuscito a ricreare ad ottimo livello l'apologia di una realtà distopica. Lo consiglio a chi non l'ha visto.
Ultraviolet, come è stato già scritto sopra, lasciatelo perdere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.