View Full Version : Ho comprato il Samsung 940BF.... AIUTOOO
curtman75
15-06-2006, 11:11
Ciao a tutti, ho comprato dopo tante e tante letture dedicate ai monitor 19" per giocare il Samsung 940BF. E' bellissimo!!! Velocissimo!!!.......Carissimo!!!! MA.... ho già il primo problema.... Installo Hitman Blood Money tutto ok... Instatto Pro Evolution Soccer 5 e vedo i fantasmi!!!!!!!! Effetto sciaaa nooooo!!! Siccome sono un perfetto ignorante in materia di regolazione monitor e software annessi... chi mi da' una mano per risolvere sto problema di scie in PES5???
Ciao a tutti, ho comprato dopo tante e tante letture dedicate ai monitor 19" per giocare il Samsung 940BF. E' bellissimo!!! Velocissimo!!!.......Carissimo!!!! MA.... ho già il primo problema.... Installo Hitman Blood Money tutto ok... Instatto Pro Evolution Soccer 5 e vedo i fantasmi!!!!!!!! Effetto sciaaa nooooo!!! Siccome sono un perfetto ignorante in materia di regolazione monitor e software annessi... chi mi da' una mano per risolvere sto problema di scie in PES5???
io l'ho installato e ti posso garantire che di scie non ce ne sono....sicuro non sia un porroblema della tua VGA?
cmq per i settaggi se cerchi nel post del 930BF ci sono quelli consigliati poi sta a te vedere se ti piacciono o no. :)
ciao
Sicuro che il gioco sia settato a 1280*1024 a 60hz? V-sink on?
curtman75
15-06-2006, 17:29
CERTO. ho provato le impostazioni abbassando luminosita e contrasto e l'effetto e' notevolmente dimunuito ma non del tutto scomparso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.