View Full Version : Salvataggio partite con Project64
Salve , :)
come bisogna fare per salvare le partite con il Project64 ? C'è un tasto apposito o si effettuano salvataggi automatici tipo chankast?
Quando emulo un gioco per Nintendo64 mi dice se voglio giocare senza salvare perchè non trova "controller pack" o qualcosa del genere ! Boh
f5 + f7
salvataggio rapido e ripristino rapido
f5 + f7
salvataggio rapido e ripristino rapido
OK grazie , non lo sapevo! ;)
Perchè l'emulatore quando avvio un gioco mi dice "controller pack not found" e mi segnala se voglio comunque giocare senza fare salvataggi? :eek:
Perchè l'emulatore quando avvio un gioco mi dice "controller pack not found" e mi segnala se voglio comunque giocare senza fare salvataggi? :eek:
Perchè il gioco che stai emulando salvava non sulla cartuccia ma su una memory card.
Vai nelle opzioni del plug-in del controller e configura che gli sia collegata.
La risposta che ti è stata data prima è completamente fuori strada, quelli sono i salvataggi istantanei, una funzione dell'emulatore per salvare in qualunque punto di gioco.
I veri salvataggi sono assolutamente automatici.
Perchè il gioco che stai emulando salvava non sulla cartuccia ma su una memory card.
Vai nelle opzioni del plug-in del controller e configura che gli sia collegata.
La risposta che ti è stata data prima è completamente fuori strada, quelli sono i salvataggi istantanei, una funzione dell'emulatore per salvare in qualunque punto di gioco.
I veri salvataggi sono assolutamente automatici.
:eek: :eek: Ora si che vado in confusione!!
Ho provato premendo F5 e F7 per salvare e caricare , tutto OK!
Anche se continua a darmi il messaggio di cui sopra quando emulo un gioco .
I salvataggi del N64 mi dici quindi che sono automatici come il Chankast? Proverò ad intervenire come dici tu nel plug in del controller (anche se non ho ben chiaro come si dovrebbe fare! proverò) :help:
Grazie , bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.