View Full Version : Da Alice Free a Flat... e il modem!!!???
the_iron
15-06-2006, 10:40
ciao,
avrei intenzione di passare da alice free alla flat 19.95...
il modem che ho è in comodato d'uso gratuito e se ho capito bene se faccio il passaggio dovrei pagare il canone anche per il modem...
ora mi chiedo si può darlo indietro o comprarlo tenendosi quello che si ha...
se lo do indietro lo devo dare con la scatola che mi è arrivato o basta portare il modem con i vari cavi?
grazie
guarda, da quello che so io i modem alla telecom nemmeno li ritirano, a mio cugino gliene hanno lasciati ben 2 :|
cmq puoi fare il passaggio alla flat SENZA modem (quindi senza pagare quei 3€) e ti tieni quello che ti hanno dato con la free, o, in caso, lo compri!
teoricamente dovresti spedirlo indietro il modem, praticamente tienitelo
ciaoo
the_iron
15-06-2006, 13:05
grazie..
beh lo tengo se me lo lasciano... chiamerò il 187 e si vedrà!
be ragionevolmente cosa se ne fanno del tuo modemino indietro??
a chi lo richiedo lo andano nuovo;)
:)
Si può richiedere il passaggio a alice flat da alice free online tramite il sito di alice?
Preferirei selezionare personalmente il tipo di contratto, deselezionare la casella del modem in comodato, senza passare per un operatore del 187 ;)
Oppure per il passaggio è necessario chiamare il 187?
io ho fatto il passaggio da flat 4mega + modem a flat 640 senza modem:alla fine il modem ce l'ho ancora e quando si è rotto(io pensavo guasto alla linea e ho chiamato il tecnico) me l'hanno pure cambiato aggratis :)
Io ho fatto il cambio di profilo da Free a Flat direttamente online.
Non avevo modem tra i piedi pero' perche' me lo ero gia' comprato per conto mio in un negozio.
Per restituire un modem in comodato basta che lo riconsegnate ad un negozio convenzionato con la Telecom, i cosiddetti "Punto 187". Fanno tutto loro, basta che compiliate il modulo della richiesta.
spriggan
24-09-2006, 09:24
Se uno vuole fare Alice flat gli conviene fare la free e dopo i 2 mesi gratuiti passare alla flat e tenere il modem senza pagarne il canone.
Cosi mi è stato consigliato dal 187.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.