as-roma
15-06-2006, 10:27
Posto ache qui, forse è il luogo adatto...
Ho aggiornato il sistema operativo di un pc da win 2000 a xp pro.
Ho alice mia (quindi alice gate con modulo wireless + usb wireless adapter)
il problema sembra l'adapter. ho installato il sw a corredo (siemens wireless monitor)
quando avvio xp in basso a sx appare l'icona del wireless di windows.
se ci clicco sopra mi dice che sw di terze parti gestiscono le impostazioni e quindi nn mi fa attivare e/o configurare una nuova connessione.
se disinstallo il sw xp pro non mi riconosce + la periferica.
se cerco di utilizzare il sw per impostare il dispositivo wireless usb, appare ogni volta il messaggio di errore (impossibile inviare cfg dispositivo) e non riesco a impostarlo.
xp pro mi indica una kb sul sito microsoft x rimuovere il servizio Zero Config x utilizzare la configurazione wireless ma seguendo le istruzioni alla lettera non la trovo in elenco.
qualcuno puo' aiutarmi?
stesso sw e stesso apparato su win 2000 funziona perfettamente
Ho aggiornato il sistema operativo di un pc da win 2000 a xp pro.
Ho alice mia (quindi alice gate con modulo wireless + usb wireless adapter)
il problema sembra l'adapter. ho installato il sw a corredo (siemens wireless monitor)
quando avvio xp in basso a sx appare l'icona del wireless di windows.
se ci clicco sopra mi dice che sw di terze parti gestiscono le impostazioni e quindi nn mi fa attivare e/o configurare una nuova connessione.
se disinstallo il sw xp pro non mi riconosce + la periferica.
se cerco di utilizzare il sw per impostare il dispositivo wireless usb, appare ogni volta il messaggio di errore (impossibile inviare cfg dispositivo) e non riesco a impostarlo.
xp pro mi indica una kb sul sito microsoft x rimuovere il servizio Zero Config x utilizzare la configurazione wireless ma seguendo le istruzioni alla lettera non la trovo in elenco.
qualcuno puo' aiutarmi?
stesso sw e stesso apparato su win 2000 funziona perfettamente