Zhurlo
15-06-2006, 10:19
in questo periodo ho la fortuna di avere un batterista tutto per me (e per di più molto arrapante come soggetto :oink: ) che gode a sentire il mio basso e suonarci insieme. dato che il godimento è reciproco sto cercando alcuni spunti musicali per approfittare di questo florido periodo di apprendimento. il problema è che non ho grande creatività......alla fine si finisce di fare sempre le stesse cose, anche tentando di improvvisare qualcosa :stordita:
il miglior modo di apprendere è cimentarsi in pezzi nuovi e stimolanti da un punto di vista della tecnica, come lo sono stati "can't stop" dei rhcp e "meganoidi" dei meganoidi per il sottoscritto (non sono neanche sei mesi che suono, abbiate pietà :fagiano: ); ecco quindi che vi esorto a consigliarmi qualche pezzo figo da suonare con la batteria! su', proponete! :flower:
il miglior modo di apprendere è cimentarsi in pezzi nuovi e stimolanti da un punto di vista della tecnica, come lo sono stati "can't stop" dei rhcp e "meganoidi" dei meganoidi per il sottoscritto (non sono neanche sei mesi che suono, abbiate pietà :fagiano: ); ecco quindi che vi esorto a consigliarmi qualche pezzo figo da suonare con la batteria! su', proponete! :flower: