PDA

View Full Version : [bassisti]

Zhurlo
15-06-2006, 10:19
in questo periodo ho la fortuna di avere un batterista tutto per me (e per di più molto arrapante come soggetto :oink: ) che gode a sentire il mio basso e suonarci insieme. dato che il godimento è reciproco sto cercando alcuni spunti musicali per approfittare di questo florido periodo di apprendimento. il problema è che non ho grande creatività......alla fine si finisce di fare sempre le stesse cose, anche tentando di improvvisare qualcosa :stordita:
il miglior modo di apprendere è cimentarsi in pezzi nuovi e stimolanti da un punto di vista della tecnica, come lo sono stati "can't stop" dei rhcp e "meganoidi" dei meganoidi per il sottoscritto (non sono neanche sei mesi che suono, abbiate pietà :fagiano: ); ecco quindi che vi esorto a consigliarmi qualche pezzo figo da suonare con la batteria! su', proponete! :flower:

Harvester
15-06-2006, 10:23
"forse"...sezione errata ;)

Zhurlo
15-06-2006, 10:24
accidenti, non avevo visto che c'era anche una sezione Musica :D
è troppo grande sto forum :sofico: scusate :stordita:

Haikoan
15-06-2006, 10:37
digito ergo sum

Stiwy.NET
15-06-2006, 11:25
Caspita... 6 mesi che suoni e già cerchi canzoni?
Vabbene, io non non mi alleno molto (solo 10-15minuti al giorno), ma sono ancora al solfeggio... e vado ancora decisamente piano.
I miei complimenti. :fagiano:

x_Master_x
15-06-2006, 11:30

Sei iscritto da 2002 e non sai quante sezioni contiene hwu :mbe:

Meriteresti il bannaggio a vita :sofico:

Comunque sezione errata...

Wilcomir
15-06-2006, 11:39
segnalato

Zhurlo
15-06-2006, 12:02
Caspita... 6 mesi che suoni e già cerchi canzoni?
Vabbene, io non non mi alleno molto (solo 10-15minuti al giorno), ma sono ancora al solfeggio... e vado ancora decisamente piano.
I miei complimenti. :fagiano:

prova a fare Money dei pink floyd, è stato bellissimo quando sono riuscito a farla :Prrr: so' soddisfazioni :D

bluelake
15-06-2006, 12:10
no problem, chiudiamo qui e lo riapri in sezione musica :fagiano: