PDA

View Full Version : TX-100 CONVERTER HARDWARE DVD/DVIX -QUALCUNO LO CONSCE-?

scatazza
15-06-2006, 09:40
Salve a tutti,
sto cercando un buon prodotto per passare le mie vhs su dvd o dvix,
in rete si trovano una marea di prodotti,questo prodotto sembra fare miracoli,
qualcuno lo ha provato?
vi indico il link:
http://www.playtronics.it/product.php~idx~~~751~~BOX+ACQUISIZIONE+VIDEO+USB+2.0+DVDDVIX+HARDWARE+-+PASSAGGIO+VHS+DU+DVD-~.html

NemesiBlack
15-06-2006, 20:53
:D Salve.
Allora ero anche io attirato da questo tipo di prodotti, all'inizio era per il plextor, di cui ho letto opinioni favorevoli e una rece in un sito noto (in due parole ottima qualità divx, sufficiente o poco meno l'mpeg2 solo tre preimpostazioni bitrate per il divx) ma per evitare acquisti in rete, ho deciso di prendere la dazzle video creator platinum pinnacle mpeg1-2 e mpeg4 in hardware.
Purtroppo ho beccato quella difettosa (un tremendo fischio sul canale audio) ma il video, per il poco che ho potuto provare è buono, anche il software è semplice ed intuitivo, almeno il lato acquisizione.
Ora scelsi la Dazzle perchè pensai che fosse cmq. + recente del plextor, il prodotto che riporti è contemporaneo + o meno al plextor, a parità di prezzo io preferirei il plextor cmq, che trovi in rete a 70 euro circa.
Io alla fine, essendo un pò sfiduciato ho optato per una sostituzione con un hd esterno, e ho lasciato perdere, ma non ho la prova definitiva che la Dazzle sia penosa, come detto il video l'ho trovato eccellente (provato a passare un dvd video, quasi non notavo la differenza).

:) :)

siriemy
25-09-2006, 16:03
Salve,
anche io sarei interessato a questo prodotto; c'è qualcuno che può dirci di più sul TX-100 ? Grazie