View Full Version : SonyEricsson M600i
Qualcuno di voi ha notizie sull'uscita di questo telefono? La presentazione risale ormai a febbraio ma ad oggi non lo vedo da nessuna parte.
Grazie
albortola
15-06-2006, 19:30
nessuno sa niente?
so solo che è un gran bel cello... :D
infatti.... ma a quanto pare è introvabile....eppure ricordo di aver visto una pubblicità su una rivista......... spero esca prima di Agosto.
albortola
16-06-2006, 12:36
tanto costerà minimo minimo sui 600euri.. :(
quindi credo che aspetterò prima di prenderlo..!
ps: il wi-fi no vero???
dovrebbe uscire questo mese brand TIM a 414€ mi pare
Veramente bello ma penso che aspetto il W950 che m'ispira di più :D
direi no wi-fi. Speriamo esca davvero a breve.
albortola
16-06-2006, 20:32
dovrebbe uscire questo mese brand TIM a 414€ mi pare
Veramente bello ma penso che aspetto il W950 che m'ispira di più :D
io direi che costerà non meno di 550 euri... :(
Da listino TIM è a 449 ma sul loro shop on-line lo vendono a 414€ ;)
albortola
17-06-2006, 13:46
Da listino TIM è a 449 ma sul loro shop on-line lo vendono a 414€ ;)
..solo??azz..
non che costi poco,assolutamente..però molti celli con potenzialita nettamente inferiori vengono d +..!
Perché è brandizzato
Se prendi anche il Benq-Siemens EF81, altro cell molto valido con UMTS, BT, doppio schermo a 262000 colori, viene venduto sui 250 con auricolare BT sul sito :eek:
sul sito TIM è sempre "NON DISPONIBILE"......... e in giro non si trova...
redbaron
27-06-2006, 16:17
sul sito TIM è sempre "NON DISPONIBILE"......... e in giro non si trova...
Dalle prime prove, anche su altri forum italiani, il cellulare risulta abbastanza deludente. Lento e ancora con crash frequenti. Il cell marchiato TIM doveva uscire settimana scorsa ma credo ci siano dei problemi di distribuzione, non brand verso meta' luglio.
albortola
27-06-2006, 20:23
Dalle prime prove, anche su altri forum italiani, il cellulare risulta abbastanza deludente. Lento e ancora con crash frequenti. Il cell marchiato TIM doveva uscire settimana scorsa ma credo ci siano dei problemi di distribuzione, non brand verso meta' luglio.
:(
mi aspettavo grandi risultati da SE,siccome tutti i sonyericssoniani hanno sempre detto nokia=merda!!!
redbaron
27-06-2006, 20:29
:(
mi aspettavo grandi risultati da SE,siccome tutti i sonyericssoniani hanno sempre detto nokia=merda!!!
Ho sempre avuto Ericsson e poi Sonyericsson e aspettavo da tempo il gioiellino m600. Talmente deludente l'inizio che ho deciso di prendere un nokia e60. Uso abbastanza il cell per lavoro e non posso permettermi un beta cell come l'm600, senza wifi poi... :rolleyes:
albortola
27-06-2006, 20:33
Ho sempre avuto Ericsson e poi Sonyericsson e aspettavo da tempo il gioiellino m600. Talmente deludente l'inizio che ho deciso di prendere un nokia e60. Uso abbastanza il cell per lavoro e non posso permettermi un beta cell come l'm600, senza wifi poi... :rolleyes:
ti trovi bene con l'e60 vero???ne parlano tutti benone..
redbaron
27-06-2006, 20:48
ti trovi bene con l'e60 vero???ne parlano tutti benone..
Si, e' veramente MOLTO bello e stabile. Come l'm600 non fa le foto, era ora che uscissero modelli per un uso meno "ludico". Che dire, sono molto soddisfatto.
zephyr83
27-06-2006, 23:51
Si, e' veramente MOLTO bello e stabile. Come l'm600 non fa le foto, era ora che uscissero modelli per un uso meno "ludico". Che dire, sono molto soddisfatto.
la fotocamera può essere sempre molto utile. Anche una vga o 1 mpx ormai ci vuole. se ti serve in casa di emergenza la usi altrimenti la lasci li.....nn metterla scontenta chi ne ha bisogno....se la mettono nn scontentano nessuno
albortola
28-06-2006, 00:03
la fotocamera può essere sempre molto utile. Anche una vga o 1 mpx ormai ci vuole. se ti serve in casa di emergenza la usi altrimenti la lasci li.....nn metterla scontenta chi ne ha bisogno....se la mettono nn scontentano nessuno
...scontentano il prezzo.. :D
basta vedere l'e60:ha tutto, uno schermo da paura,wi-fi,umts...ma non la fotocamera.il prezzo???molto più basso di n80(per fare un esempio),le cui potenzialità sono abbastanza simili(se non inferiori x quanto riguarda la velocità del OS)..byez
redbaron
28-06-2006, 09:51
Aumenta il costo e il peso del cellulare, non mi sembra poco. Nel mio caso non ho mai usato una fotocamera del cellulare, allora scelgo un modello senza.
zephyr83
28-06-2006, 12:22
una fotocamera vga nn incide tanto, anche come peso e dimensioni ormai cambia poco. e poi sn terminali umts....neanche una fotocamerina sul davanti per la video chiamata? ad alcuni per lavoro potrebbe servire! Per me una fotocamerina è sempre utile....cmq nn costano neanche poco sti terminali.....sn sempre tanti soldi
redbaron
28-06-2006, 12:32
una fotocamera vga nn incide tanto, anche come peso e dimensioni ormai cambia poco. e poi sn terminali umts....neanche una fotocamerina sul davanti per la video chiamata? ad alcuni per lavoro potrebbe servire! Per me una fotocamerina è sempre utile....cmq nn costano neanche poco sti terminali.....sn sempre tanti soldi
Beh, ci sono migliaia di cell con la fotocamera, mi sembra giusto che ce ne sia qualcuno senza. Dateci la possibilita' di scegliere, anche perche' non ci regalano niente. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.