View Full Version : Mode tecnologiche.
Mentre aspetto le 12.30 per andarmene in ferie, strani pensieri affollano la mia mente... leggendo sul blog di una di quelle tipine per cui tutto quello che nn contiene la parola "fashion" non merita di esistere, mi chiedevo: che senso ha snaturare concetti tecnologici e portarli a esser "moda"?! Prendiamo l'Ipod per esempio (di cui appunto sta cerebrolesa parlava come se fosse stato l'ultimo paio di scarpe di Gucci), perchè c'è più gente che lo compra per dire che ce l'ha, o per cambiarci custodia ogni 22 sec, che nn per usarlo per ascoltare musica? io è un pò che ne voglio prendere uno... ma da 60gb da schiaffare in macchina e dire addio agli mp3 su cd, cosa che ancora nn ho fatto perchè richiederebbe di smontare metà macchina e nn ho ancora trovato la voglia/tempo. Altra cosa i cellulari: ormai quasi tutti lo scelgono in base al modello (questo è fico, questo no) e non a ciò di cui hanno bisogno o in base a come funziona. Prova ne è che di norma spopolano robe che chi usa il cellulare sul serio, nemmeno prenderebbe in considerazione (ho appena preso un 6630 giusto perchè l'ho trovato in super sconto e perchè il mio 6600 comincia a perder colpi, altrimenti avrei ripreso un altro 6600). Ma vi pare? Perchè la gente deve intaccare persino la tecnologia con ste puttanate modaiole? ok se si può unire l'utile al dilettevole, ma così finiremo a comprare un pc solo perchè ha un buon profumo :mbe: :confused: :muro:
Basta seghe mentali, hai tanto bisogno di andare in ferie
P.S: fescion è cuul e cuul è trendi e se non sei trendi sei aut e se sei aut io non ti cago di pezza perchè non vali niente. Ah, dimenticavo se non vesti firmato sei un pezzente e se non hai una bella macchina sei pezzente al quadrato e mi fai quasi repulsione, che ci fai in un mondo VIP tu che non meriti di esistere? :sofico:
Basta seghe mentali, hai tanto bisogno di andare in ferie
Tu nn mi ami più, nn mi capisci, me ne vado! :cry:
Tu nn mi ami più, nn mi capisci, me ne vado! :cry:
Leggi su che ho editato :asd:
EDIT: dimenticavo, se non balli l'aus miusic e se non sei pazzo scatenato saresti da bruciare in un campo di concentramento (ammesso che chi parla di certe cose sappia cos'è un lager)
Leggi su che ho editato :asd:
:asd: schifosamente realista e fessssion :cool:
:asd: schifosamente realista e fessssion :cool:
E se non 6 in TV non 6 nessuno, voglio fare la velina da grande, cioè troppo kuul capisci? Tu ki sei? Hai millemilioni di euri? Hai la pettinatura di kostantino? Ma esistono ankora persone come te in giro? Sei vekkio, ke sfigato. :rolleyes:
E se non 6 in TV non 6 nessuno, voglio fare la velina da grande, cioè troppo kuul capisci? Tu ki sei? Hai millemilioni di euri? Hai la pettinatura di kostantino? Ma esistono ankora persone come te in giro? Sei vekkio, ke sfigato. :rolleyes:
Le vendono in edicola le eeprom con l'aggiornamento? :stordita:
Le vendono in edicola le eeprom con l'aggiornamento? :stordita:
Non esistono apdeit per gli anziani kome te, cioè la generazzzione d'oggi è troppo più avanti, cioè non kapisci come gira il mondo, io ad esempio non so neppure l'itagliano eppure sono troppo informata del mondo della moda, cioè non vedi cos'è importante nella vita? Essere fuori di testa è tutto ciò che m'interessa, se poi riesko a darla via prima delle mie amiche (sì che ci facciamo i garini su ki se ne fa di più di fighi fescion). :D
Non esistono apdeit per gli anziani kome te, cioè la generazzzione d'oggi è troppo più avanti, cioè non kapisci come gira il mondo, io ad esempio non so neppure l'itagliano eppure sono troppo informata del mondo della moda, cioè non vedi cos'è importante nella vita? Essere fuori di testa è tutto ciò che m'interessa, se poi riesko a darla via prima delle mie amiche (sì che ci facciamo i garini su ki se ne fa di più di fighi fescion). :D
Vah che finisce che ne sposiamo una, è la legge del contrappasso :asd::rotfl:
Eh bella domanda. :stordita:
Vah che finisce che ne sposiamo una, è la legge del contrappasso :asd::rotfl:
Ti dico solo che ultimamente mi piace una che mi manda gli sms con le "k" ... oh my god :cry:
Ti dico solo che ultimamente mi piace una che mi manda gli sms con le "k" ... oh my god :cry:
C.V.D.:asd:
Eh bella domanda. :stordita:
è tutta colpa tua :mad:
C.V.D.:asd:
Il bello è che ha 24 anni :mbe: :muro: :cry: :doh:
Però è assurdo, è cerebrolesa solo a tratti, altrimenti non m'interesserebbe neppure, invece in altri momenti sfodera un'intelligenza che mi spiazza totalmente... è fusa realmente questa.
Però è assurdo, è cerebrolesa solo a tratti, altrimenti non m'interesserebbe neppure, invece in altri momenti sfodera un'intelligenza che mi spiazza totalmente... è fusa realmente questa.
Dalle una bella passata di spray per contatti, c'ha qualcosa a massa :D
si hai ragionissima..anche io la penso come te.
non capisco sta passione modaiola per il tecnologico boh...
comunque il mio 6680 ROBERTO CAVALLI e' davvero fescion!
Ciaozzz
Dalle una bella passata di spray per contatti, c'ha qualcosa a massa :D
Sì, penso abbia delle temporanee interruzioni sinaptiche, però tutto sommato mi fa sorridere e questo in una donna è davvero raro...
è tutta colpa tua :mad:
Sei solo invidioso, perchè io sono più fescion di te :ciapet:
motogpdesmo16
15-06-2006, 09:10
a mio avviso non sono seghe mentali ma è solo la descrizione di quella che è la realtà oggi. Da 5-6 anni abbiamo preteso l'alfabetizzazione informatica, l'informatica a tutti i livelli, i pc per tutti, la tecnologia alla portata di tutti....beh paghiamone le conseguenze ora!
Dall'iPod (ormai è solo uno oggetto trendi, kul e fescion) al cellulare (se non fa le videochiamate o se non vivi in simbiosi con il cellulare per mandare sms tvb, tvukdb sei aut)....e papà paga!
Sei solo invidioso, perchè io sono più fescion di te :ciapet:
Grrrrrrrrrrrrrr :grrr:
Tanto io sono più giovanile :stordita: :Prrr:
a mio avviso non sono seghe mentali ma è solo la descrizione di quella che è la realtà oggi. Da 5-6 anni abbiamo preteso l'alfabetizzazione informatica, l'informatica a tutti i livelli, i pc per tutti, la tecnologia alla portata di tutti....beh paghiamone le conseguenze ora!
Diciamo che ne paghiamo le conseguenze perchè è stato fatto tutto all'italiana, cioè alla cazzo... invece di portare la tecnologia a tutti per sfruttarne le potenzialità, è stato fatto solo ed escluvamente per il business. Basti pensare che il teenager medio spende più in suonerie e stronzate simili che nn in telefonate vere e proprie.
This nation sucks. :asd:
Diciamo che ne paghiamo le conseguenze perchè è stato fatto tutto all'italiana, cioè alla cazzo... invece di portare la tecnologia a tutti per sfruttarne le potenzialità, è stato fatto solo ed escluvamente per il business. Basti pensare che il teenager medio spende più in suonerie e stronzate simili che nn in telefonate vere e proprie.
This nation sucks. :asd:
Non credo ci siano dementi solo in italia, sarei più propenso a generalizzare in questo caso. E poi il business si muove in relazione alla domanda, è un circolo vizioso... le puttane esistono perchè ci sono i puttanieri e non viceversa ;)
VegetaSSJ5
15-06-2006, 09:20
scusa ma come collegheresti l'ipod alla radio? se è con un doppio jack stereo secondo me la qualità decadrebbe a livelli paurosamente bassi... ma questo ad una ragazza non importerebbe, perchè l'ipod è fescion!!! :sofico:
cmq come cellulare ho un 7650 che funziona a c@zzo di cane... è abbastanza fescion per quella tipa?!? :O
Nevermind
15-06-2006, 09:22
IL mio amore a volte per risparmiare spazio scrive tutto attaccato mettendo maiuscola la prima lettera :eek: :D
La prima volta che è arrivato un mesaggio così pensavo ad un errore di trasmissione. :D
scusa ma come collegheresti l'ipod alla radio? se è con un doppio jack stereo secondo me la qualità decadrebbe a livelli paurosamente bassi... ma questo ad una ragazza non importerebbe, perchè l'ipod è fescion!!! :sofico:
cmq come cellulare ho un 7650 che funziona a c@zzo di cane... è abbastanza fescion per quella tipa?!? :O
Lo metto nel line in del mio gran Jvc. :O :D
Per la tipa nn ne ho idea, se vuoi domandaglielo... ammesso che tu riesca a decifrare la risposta :asd:
Non credo ci siano dementi solo in italia, sarei più propenso a generalizzare in questo caso. E poi il business si muove in relazione alla domanda, è un circolo vizioso... le puttane esistono perchè ci sono i puttanieri e non viceversa ;)
Si hai ragione, era sottinteso... ci sono molte antre nazioni di dementi:asd: Mai che si prenda un buon esempio però :D
Nevermind
15-06-2006, 09:26
Io non ho l'ipod ho uno sfigatissimo lettore cd-mp3 della MAJESTIC.
Io ho la yaris diesel che consuma na cippa.
Ho un 3510i (attenzione la versione a colori) regalatomi da amici.
Nell'armadio ho forse 5 cose di marca e sono tutte rigorosamente regalate.
Le scarpe le cambio quando cominciano a desfarsi.
Sono abbastanza fashion? :sofico:
nOOb & Loser :rolleyes:
:asd::asd::asd:
Nevermind
15-06-2006, 09:28
Si ma qui in italia con i cellulari si è raggiunto l'apoteosi dell'inutilità demenziale bisogna ammetterlo.
Ci mancava solo il tv-fonino :muro: :muro: :muro: :doh:
Nevermind
15-06-2006, 09:31
Obbiettivamente immaginatevi la scena:
- tu in spiaggia a goderti il sole
- il vento nei capelli (per chi li ha)
- la tua ragazza a fianco in bikini
- tu tutto ingrifato
ed ad un certo punto ti becchi uno col videofonino che si ascolta che ne so qualche troiata televisiva marchiata costanzo & co.
Cioè dico non lo strozzereste seduta stante? :D :D :D
Si ma qui in italia con i cellulari si è raggiunto l'apoteosi dell'inutilità demenziale bisogna ammetterlo.
Ci mancava solo il tv-fonino :muro: :muro: :muro: :doh:
Se trasmettessero GRATIS sarebbe utile per fare ancor meno da lavoro :asd:
Nevermind
15-06-2006, 09:34
Se trasmettessero GRATIS sarebbe utile per fare ancor meno da lavoro :asd:
Ma non so quasi quasi preferisco lavorare......ho detto quasi eh :D
Mentre aspetto le 12.30 per andarmene in ferie, strani pensieri affollano la mia mente... leggendo sul blog di una di quelle tipine per cui tutto quello che nn contiene la parola "fashion" non merita di esistere, mi chiedevo: che senso ha snaturare concetti tecnologici e portarli a esser "moda"?! Prendiamo l'Ipod per esempio (di cui appunto sta cerebrolesa parlava come se fosse stato l'ultimo paio di scarpe di Gucci), perchè c'è più gente che lo compra per dire che ce l'ha, o per cambiarci custodia ogni 22 sec, che nn per usarlo per ascoltare musica? io è un pò che ne voglio prendere uno... ma da 60gb da schiaffare in macchina e dire addio agli mp3 su cd, cosa che ancora nn ho fatto perchè richiederebbe di smontare metà macchina e nn ho ancora trovato la voglia/tempo. Altra cosa i cellulari: ormai quasi tutti lo scelgono in base al modello (questo è fico, questo no) e non a ciò di cui hanno bisogno o in base a come funziona. Prova ne è che di norma spopolano robe che chi usa il cellulare sul serio, nemmeno prenderebbe in considerazione (ho appena preso un 6630 giusto perchè l'ho trovato in super sconto e perchè il mio 6600 comincia a perder colpi, altrimenti avrei ripreso un altro 6600). Ma vi pare? Perchè la gente deve intaccare persino la tecnologia con ste puttanate modaiole? ok se si può unire l'utile al dilettevole, ma così finiremo a comprare un pc solo perchè ha un buon profumo :mbe: :confused: :muro:
mi fanno pena......
io ho uno shuffle pagato poco (usato) e un nokia 2100 da 2 anni :D
me cago en la moda
VegetaSSJ5
15-06-2006, 09:35
Lo metto nel line in del mio gran Jvc. :O :D
Per la tipa nn ne ho idea, se vuoi domandaglielo... ammesso che tu riesca a decifrare la risposta :asd:
anch'io ho un jvc, e l'entrata quella con jack stereo non è che sia un gran che...
scusa ma se chiedi a questa di farti un popmp|no solo perchè è fescion te lo fa aggratis?! :asd:
anch'io ho un jvc, e l'entrata quella con jack stereo non è che sia un gran che...
scusa ma se chiedi a questa di farti un popmp|no solo perchè è fescion te lo fa aggratis?! :asd:
Dipende da quanto fescion sei tu caro mio, per farti fare un pompino devi far poco di tuo a parte apparire come figo per la controparte ;)
VegetaSSJ5
15-06-2006, 09:40
Dipende da quanto fescion sei tu caro mio, per farti fare un pompino devi far poco di tuo a parte apparire come figo per la controparte ;)
ok intanto l'ipod è un piccolo passo in avanti... come macchina, a parte le varie mercedes e cazzi e mazzi da 30000 euro tiddiai, può andar bene una mini (ovviamente diesel per risparmiare... :rolleyes: )?
nOOb & Loser :rolleyes:
:asd::asd::asd:
& nerd :O
credo di si :fagiano:
Andrea Dandy Bestia
15-06-2006, 09:48
L'unica cosa in mio possesso che legga gli mp3 è winamp!
Ho la Punto diesel TUBBO che consuma poco poco.
Ma, attenzione, ho il 3510 monocromatico! (pagato uno sproposito nel 2002)
>|HaRRyFocKer|
15-06-2006, 09:52
Porca puttena sono un fottuto anticonformista (e a volte me ne dolgo!). Ho l'Xbox a discapito della PS2 he qui a Napoli è quasi venerata al pari di Maradona, ho lo Zen Micro Creative ( e quando vado alla mia ex scuola mi parlano dietro perchè ho il lettore scadente ed economico :asd: ), e dulcis in fundo... Ho venti anni e il mio fido 3310 comprato poco più di due mesi fa (perchè il mio precedente 3310 è morto :cry: ), come suoneria ho il solito drin drin. Inoltre compro sempre le stesse scarpe da 49 € (anche perchè mi esaurisco a trovare il mio 47) e nella mia auto classe 1994 ho lo stereo a cassetta...
Che dite sono grave? :stordita:
p.NiGhTmArE
15-06-2006, 09:54
ommioddio l'ipod... lo odio visceralmente... quando vedo qualcuno che si sboroneggia con quelle odiose cuffiette bianche mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi :stordita:
ok intanto l'ipod è un piccolo passo in avanti... come macchina, a parte le varie mercedes e cazzi e mazzi da 30000 euro tiddiai, può andar bene una mini (ovviamente diesel per risparmiare... :rolleyes: )?
Absolutely Mini Cooper S cabrio :O
Il diesel sulle mini marca davvero da sfigati.
Vah che finisce che ne sposiamo una :asd::rotfl:
piano con le minacce ...
VegetaSSJ5
15-06-2006, 09:57
Absolutely Mini Cooper S cabrio :O
Il diesel sulle mini marca davvero da sfigati.
prendo nota...
se hai qualche altro suggerimento lo accetto volentieri...
va bene anche essere cocainomane?
eliminazione fisica!
prendo nota...
bhè come minimo oltre ad essere cocainomane dovresti essere un po' bisex... veri Kul :ciapet:
eliminazione fisica!
Di fisico le farei (pardon le farò a breve) qualcosaltro :oink:
Per il resto che ci vuoi fare, la donna perfetta non esiste, sarebbe come avere un'auto potente che non consuma niente :D:D:D
"le hai mostrato il popparuolo?" :rolleyes: :D :D
prendo nota...
Certo che va bene, ma devi offrire almeno un paio di sbreghi altrimenti non ti si filano...
"le hai mostrato il popparuolo?" :rolleyes: :D :D
"ma no che cosa dici, lei non è come tutte le altre..." :asd:
marco1474
15-06-2006, 10:05
Secondo me, ripudiare a priori qualsiasi cosa sia di marca, è pari a vestire solo firmato per seguire la moda. :)
Di fisico le farei (pardon le farò a breve) qualcosaltro :oink:
Per il resto che ci vuoi fare, la donna perfetta non esiste, sarebbe come avere un'auto potente che non consuma niente :D:D:D
io vivo in un ufficio di 20 donne dai 28 ai 45 ... tutte così... esco e son vicino all'unicìversità, tutte così... giro in treno e tutte così...
POI SON QUELLE CHE :" io ho trovato solo uomini che non mi capivano e che mi hanno sfruttata sessualmente"...
seeeeee e c'ha 40 anni ... poveretta ....
non è una questione di immaturità, restano così anche invecchiando, anzi pure peggiorano perchè iniziano a metterci la malizia.
"ma no che cosa dici, lei non è come tutte le altre..." :asd:
ah, ... si chiama "osvaldo" ... bhè certo... allora ha qualcosa in più...
veri Kul :ciapet:
Secondo me, ripudiare a priori qualsiasi cosa sia di marca, è pari a vestire solo firmato per seguire la moda. :)
E' arrivato IL MORALIZZATORE :asd:
Scherzi a parte chi ripudia la moda? Io no di certo, ripudio il mancato gusto e la totale assenza di originalità. Ci si può vestire firmato e controtendenza ;)
io vivo in un ufficio di 20 donne dai 28 ai 45 ... tutte così... esco e son vicino all'unicìversità, tutte così... giro in treno e tutte così...
Eh beh, certo che se fossi in un ufficio così ammetto che se fossero fighette un pensierino ce lo farei, d'altronde io l'auto che corre se posso me la compro e chissenefrega dei consumi :D:D:D
P.S: per me con l'età invece migliorano ;)
No è il line-in posteriore, nn ho pagato 600€ una sorgente per far beneficienza :asd:
Per il pompino... sono cretine solo dove nn serve :asd:
marco1474
15-06-2006, 10:13
E' arrivato IL MORALIZZATORE :asd:
Scherzi a parte chi ripudia la moda? Io no di certo, ripudio il mancato gusto e la totale assenza di originalità. Ci si può vestire firmato e controtendenza ;)
Per me uno può vestirsi come vuole. Il pensiero che volevo esprimere è che i preconcetti ci limitano, sia in un verso che nell'altro, e a me non piace essere "limitato". ;)
personalmente uso la tecnica dell'uomo delle caverne" ... una mazza in una mano eun portatile nell'altra...
non disdegno discorsi del tipo: ma guarda Francesca che non ti fa mica bene tirartela così, un fisico femminide deve avere certi sfoghi e tu ti neghi il benessere psicofisico, poi, diciamocelo, hai 32 anni, c'hai una età... la maggior parte delle donne su sto pianeta a 32 anni ha nipoti... qualche rughetta ancora rispetto a quelle che già spuntano e non ti inviteranno più gratis nei locali "giovani e trendy".
napalm psicologico ci vuole!
poi ti vengono a mangiare in mano come i gattini randagi.
e l' scatta il popparuolo!
Per me uno può vestirsi come vuole. Il pensiero che volevo esprimere è che i preconcetti ci limitano, sia in un verso che nell'altro, e a me non piace essere "limitato". ;)
Marco ma io nn ce l'ho con l'Ipod (che come detto anzi sto pensando di prendere), ma con l'uso che spesso ne fanno (ovvero esibirlo e nn usarlo). Per il cellulare il discorso è diverso, ovvero prendere un determinato cell solo per la forma, il colore o la disposizione dei tasti è come prendere un auto rispetto ad un altra perchè ha i sedili verdi anzichè grigi.
Non credere che uno che accetta tutto sia meno limitato di un altro... a me tutto questo libertinismo ha stufato.
Poi vorrei vedere se non critichi mai nessuno tu... a giudicare da quel che scrivi sul forum sei in pole-position ;)
VegetaSSJ5
15-06-2006, 10:17
No è il line-in posteriore, nn ho pagato 600€ una sorgente per far beneficienza :asd:
che modello è?
Eh beh, certo che se fossi in un ufficio così ammetto che se fossero fighette un pensierino ce lo farei, d'altronde io l'auto che corre se posso me la compro e chissenefrega dei consumi :D:D:D
P.S: per me con l'età invece migliorano ;)
t'assicurio che dopo sei mesi inizi a ragionare come i talebani...
non ragionano, riproducono random dei wave registrati random da fonti random ... e lo fanno con una tale sicurezza di sè che riescono pure a convincerti, specie ora d'estate con 'ste canottierine che poco lasciano all'immaginazione...
t'assicurio che dopo sei mesi inizi a ragionare come i talebani...
non ragionano, riproducono random dei wave registrati random da fonti random ... e lo fanno con una tale sicurezza di sè che riescono pure a convincerti, specie ora d'estate con 'ste canottierine che poco lasciano all'immaginazione...
Non devi farti irretire dal nemico, ti ci devi alleare... tu fingi di essere come loro, ma una volta ottenuto lo scopo le lasci alle loro interessanti discussioni :asd:
che modello è?
KD-LH2000R. Ha quasi 4 anni di onorato servizio, lo presi che era uscito da un paio di settimane... ovviamente, nn l'ho pagato prezzo pieno, ma ci diedi poco più di 400€ (stava appunto sui 600 di listino).
marco1474
15-06-2006, 10:23
Marco ma io nn ce l'ho con l'Ipod (che come detto anzi sto pensando di prendere), ma con l'uso che spesso ne fanno (ovvero esibirlo e nn usarlo). Per il cellulare il discorso è diverso, ovvero prendere un determinato cell solo per la forma, il colore o la disposizione dei tasti è come prendere un auto rispetto ad un altra perchè ha i sedili verdi anzichè grigi.
Io parlo di preconcetti in generale. :)
Per l'ipod sono d'accordo: ce l'ho anche io e nessuno prende in considerazione che qualità hanno quegli auricolari e la qualità dei convertitori DA che ha l'ipod. Si prendono in considerazione solo capienza HD, display e tipi di file letti per giudicare migliori altri player. Poi che c'è gente che se lo fa solo per moda e questi rientrano nella categoria "preconcetti" che spiegavo prima. Non parlavo di nessuno in particolare. :stordita:
Per il cellulare invece no: io sfrutto molto il mio 6600 mentre Cri preferisce quello piccoloino che sta nei jeans. L'aspetto esteriore nel cellulare secondo me conta quanto le feature tecniche che ha. :)
Mie idee ovviamente :)
pero' dai mattia...ammettilo .. anche te hai comprato le 2 ducati perche' sono fescion! :ciapet: :ciapet:
Ciaozzz
pero' dai mattia...ammettilo .. anche te hai comprato le 2 ducati perche' sono fescion! :ciapet: :ciapet:
Ciaozzz
No, è che sono masochista :rotfl: :p
VegetaSSJ5
15-06-2006, 10:25
KD-LH2000R. Ha quasi 4 anni di onorato servizio, lo presi che era uscito da un paio di settimane... ovviamente, nn l'ho pagato prezzo pieno, ma ci diedi poco più di 400€ (stava appunto sui 600 di listino).
io ho la sh9101, pagata su ebay 350 euro (comprese spese di spedizione di 50 euro spedita da hong kong) quando qui costava 899 euro... peccato che con qualche anno che è passato non credo faccia poi così fescion ancora... :(
marco1474
15-06-2006, 10:26
Non credere che uno che accetta tutto sia meno limitato di un altro... a me tutto questo libertinismo ha stufato.
Poi vorrei vedere se non critichi mai nessuno tu... a giudicare da quel che scrivi sul forum sei in pole-position ;)
E chi ha mai detto che accetto tutto? :eek: Io seleziono quasi tutto quello che mi riguarda e critico quello che non mi piace. Non avere preconcetti non significa accettare tutto, ma selezionare senza influenze inutili quello che realmente voglio.
Tu chiami questo "libertinismo"? A me non sembra. E poi sarei io il MORALIZZATORE? :asd:
E chi ha mai detto che accetto tutto? :eek: Io seleziono quasi tutto quello che mi riguarda e critico quell oche non mi piace. Non avere preconcetti non significa accettare tutto, ma selezionare senza influenza inutili quello che realmente voglio.
Tu chiami questo "libertinismo"? A me non sembra. E poi sarei io il MORALIZZATORE? :asd:
Perchè tu pensi davvero di non subire l'influenza di nessuno e di non avere preconcetti? :rotfl: (illuso)
Guarda, io mi diverto spesso e volentieri a stuzzicare sul forum, ma con tutto il bene che posso volerti quando ti ci metti d'impegno sei di un pesante che un cubo di platino al confronto risulta leggero. :D
io ho la sh9101, pagata su ebay 350 euro (comprese spese di spedizione di 50 euro spedita da hong kong) quando qui costava 899 euro... peccato che con qualche anno che è passato non credo faccia poi così fescion ancora... :(
Se ben ricordo è dello stesso periodo del mio vero? Cmq io sicuro se lo cambio ritorno in jvc... son rimasto contentissimo, a parte la rotella del volume che comincia ad abbandonarmi (può darsi sia solo questione di darci un'occhiata)...
marco1474
15-06-2006, 10:31
Perchè tu pensi davvero di non subire l'influenza di nessuno? :rotfl:
Guarda, io mi diverto spesso e volentieri a stuzzicare sul forum, ma con tutto il bene che posso volerti quando ti ci metti d'impegno sei di un pesante che un cubo di platino al confronto risulta leggero. :D
Assolutamente. E' impossibile non essere influenzati dalle esperienze e da quello che ci circonda, però cerco di farmi influenzare più dalle prime (esperienze) che dalle soconde.
Oggi è giovedì e pure oggi ti sei svegliato male. Magari nel pomeriggio migliori e diventi quasi simpatico come hai fatto lunedì (mi sembra). Vorrà dire che aspetterò le 17 per prenderti in considerazione. Buona continuazione. :)
Ciauz
Assolutamente. E' impossibile non essere influenzati dalle esperienze e da quello che ci circonda, però cerco di farmi influenzare dalle prime (esperienze) che dalle soconde.
Oggi è giovedì e pure oggi ti sei svegliato male. Magari nel pomeriggio migliori e diventi quasi simpatico come hai fatto lunedì (mi sembra). Vorrà dire che aspetterò le 17 per prenderti in considerazione. Buona continuazione. :)
Ciauz
No no, hai poco da prendertela, sei pesante punto. Io mi sono svegliato benissimo stamane, rido e scherzo con tutti e pure con te, che a differenza degli altri non accetta critiche. Prenditi meno sul serio che magari ti aiuta ad essere un po' più light :)
marco1474
15-06-2006, 10:36
No no, hai poco da prendertela, sei pesante punto. Io mi sono svegliato benissimo stamane, rido e scherzo con tutti e pure con te, che a differenza degli altri non accetta critiche. Prenditi meno sul serio che magari ti aiuta ad essere un po' più light :)
Come vuoi tu. ;)
Oh nn mi fate chiudere il 3d che altro che ipod... vi prendo a crikkate sulle gengive :mbe:
Oh nn mi fate chiudere il 3d che altro che ipod... vi prendo a crikkate sulle gengive :mbe:
Tu zitto che è già tanto se è ancora aperto sto thread, io ti avrei dato pure i 3gg. per cazzuolathread :asd:
Nevermind
15-06-2006, 10:40
ommioddio l'ipod... lo odio visceralmente... quando vedo qualcuno che si sboroneggia con quelle odiose cuffiette bianche mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi :stordita:
Cuffiette con una qualità ridicola oltretutto le hai mai provate?
marco1474
15-06-2006, 10:42
:asd:
Tu zitto che è già tanto se è ancora aperto sto thread, io ti avrei dato pure i 3gg. per cazzuolathread :asd:
Senti potrei prenderti a pisellate in fronte, ma sei fortunato che sei solo effemminato senza esser donna al 100%, quindi nisba :O
Quando leggo threads come questo mi trovo quasi contento di essermi chiamato fuori.
Ho 38 anni suonati, una moglie, guido una Clio del 1996, rosicchio le radici di liquirizia per fumare qualche gauloise in meno, ho un cellulare del quale vi so dire che è un Nokia e fa le foto, ma soprattutto fa e riceve telefonate quando mi ricordo di accenderlo. Sono troppo pigro per comprarmi i vestiti e meno male che ho una moglie e una madre che conoscono le mie misure e si sacrificano per me.
Per me "cul" è una parola francese dal significato inequivocabile e "fescion" l'offesa di un pugliese con un lieve difetto di pronuncia. Bevo birra Moretti, mi piacciono il vino buono, l'unicum e la vodka wyborova. Ho smesso di fare uso di sostanze stupefacentie forse smetterò anche di fumare.
Che cosa c'è che non va in me? :boh:
Buone ferie Mat ;)
marco1474
15-06-2006, 10:44
Cuffiette con una qualità ridicola oltretutto le hai mai provate?
Ma veramente dici? Non parlo di quelle comprate singolarmente, ma hai sentito che merda danno con gli altri mp3? Io sinceramente mi sono stupito del contrario..... :stordita:
Senti potrei prenderti a pisellate in fronte, ma sei fortunato che sei solo effemminato senza esser donna al 100%, quindi nisba :O
Più che altro sono fortunato che non ti si rizza più da tempo :asd:
beh io ho un creative muvo Tx e le cuffiette , creative , di primo equipaggiamento non erano male..anzi :D
ps quello che trovo assurdo e' spendere "milionate" per un mp3 player con schermo a 194378292872 colori da 0;5"...ma che te ne fai?
boh... a me basta leggere il titolo della canzone ... che me frega di vedermi un video su uno schermino ? boh vabbeh....
de gustibus
Ciaozzz
Più che altro sono fortunato che non ti si rizza più da tempo :asd:
Nn dar via del tuo eh:asd: :fuck:
Buone ferie Mat ;)
Grazie caro ;)
Nevermind
15-06-2006, 11:17
Ma veramente dici? Non parlo di quelle comprate singolarmente, ma hai sentito che merda danno con gli altri mp3? Io sinceramente mi sono stupito del contrario..... :stordita:
Mah quelli della creative sono ottimi per dire quelli della apple a me non paiono nulla di che roba da 5€. Poi non so se negli ultimissimi sono migliorati io son rimasto al primo ipod foto.
p.NiGhTmArE
15-06-2006, 11:25
beh non sono gli auricolari che fan cagare, è proprio l'ipod in sè che fa pena come quelità
motogpdesmo16
15-06-2006, 11:47
mi sembra che son almeno 4 pagine che siamo offtopic. Non stiamo parlando di qualità di prodotti e cuffiette; non stiamo parlando di conflitti personali (a dirla tutta è ancora un miracolo che in un thread iniziato da mat e in cui postano contemporaneamente mat, 3nr1co e marco sia ancora aperto).
Stiamo parlando di moda e tecnlogie....o forse servivano giusto 2 pagine discussione.
Nevermind
15-06-2006, 11:48
beh non sono gli auricolari che fan cagare, è proprio l'ipod in sè che fa pena come quelità
Beh diciamo che il rapporto qualità/ prezo come sempre non è a favore di apple sopratutto date le mancanze dell'ipod ripsetto ai diretti concorrenti. Ma quello che fa lo fa benino dai diamo a cesare quel che è di cesare :D.
mi sembra che son almeno 4 pagine che siamo offtopic. Non stiamo parlando di qualità di prodotti e cuffiette; non stiamo parlando di conflitti personali (a dirla tutta è ancora un miracolo che in un thread iniziato da mat e in cui postano contemporaneamente mat, 3nr1co e marco sia ancora aperto).
Stiamo parlando di moda e tecnlogie....o forse servivano giusto 2 pagine discussione.
Nn sei contento che stiamo migliorando? :flower:
Cmq si il punto infatti nn è tanto la marca o qualità in se, quanto l'uso snaturato che si fa di certa tecnologia che viene utilizzata come un braccialetto o un paio d'orecchini :rolleyes:
Nn sei contento che stiamo migliorando? :flower:
Cmq si il punto infatti nn è tanto la marca o qualità in se, quanto l'uso snaturato che si fa di certa tecnologia che viene utilizzata come un braccialetto o un paio d'orecchini :rolleyes:
ora fanno le memorie usb ( le "vecchie" pendrive ) a forma di "pendete" da indossare come una collanina da bigiotteria :D
Ciaozzz
ora fanno le memorie usb ( le "vecchie" pendrive ) a forma di "pendete" da indossare come una collanina da bigiotteria :D
Ciaozzz
ecco :muro: :muro: :muro:
tjeddy1987
15-06-2006, 12:15
c'è anche il punto luce...insomma non vi accontentate proprio di niente.... :Prrr:
ecco :muro: :muro: :muro:
http://nl.gizmodo.com/Platinum%20USB%20Drive.jpg
e' Lg platinum usb drive.
:D :D
ciaozzz
p.NiGhTmArE
15-06-2006, 12:24
anche di lettori mp3 ce ne sono di molto fescion :D
(sono fan iaudio, però un robo del genere non lo comprerei mai, anche se è iaudio :D )
http://www.pcolive.com/pic1/200606091603432126439030.jpg
Facciamo una classifica a chi è più fascion e cool e trendy e figo??
La facciamo in base a:
Auto posseduta
Stereo dell'auto
Telefonino
Lettore audio
Percentuale di capi firmati
Notebook (il pc fisso non è cool)
Stiliamo in punteggio e...
e poi boh...
e poi ogni fine settimana vediamo chi ha ciulato di più!
Oppure passiamo la classifica alle ragazze supertrendy che veramentemipiaccionotantocheleamereituttecontemporaneamente!!
Come sarebbe brutto il mondo senza il fascion!!!
p.NiGhTmArE
15-06-2006, 12:50
Auto posseduta: n/a (a breve spero unimog 404)
Stereo dell'auto: n/a (temo proprio che l'unimog non abbia il vano din :D )
Telefonino: sony ericsson t230 :stordita:
Lettore audio: iAudio u2 512mb
Percentuale di capi firmati: 3% :stordita:
Notebook: n/a
:help: non sono nè fescion nè trendi ne supermegacul? :(
Auto posseduta : fiesta 1.2 16v ghia. moto : Kawasaki Er6n Gialla :D
Stereo dell'auto : Clarion mp3 non me ricordo la sigla
Telefonino : nokia 6680 roberto cavalli , alcatel ot 756 :D , mistubishi m341 , alcatel ot 1xx
Lettore audio : creative muvo tx se 1gb
Percentuale di capi firmati : boh... 5% :D
Notebook (il pc fisso non è cool) : non ce l'ho! :cry: ma ho una Psp ceramic white japan!
:cool:
Ciaozzz
tjeddy1987
15-06-2006, 13:07
Auto posseduta Ford fiesta '97 1.2 16V (honda @ 125 uso al95% solo lui!!)
Stereo dell'auto pioneer mp3 da 100€
Telefonino nokia 9500
Lettore audio ipod video 30 gb
Percentuale di capi firmati 30%
Notebook Ibook 12"
io mi considero nella norma.... :cool:
aggiungerei alla classifica le lenti da sole...
rayban a goccia per me...
tjeddy1987
15-06-2006, 13:09
Auto posseduta : fiesta 1.2 16v ghia
io ho la tecnho....sei piu fresco di me!!! :muro: :muro:
io ho la tecnho....sei piu fresco di me!!! :muro: :muro:
la mia e' del 99 mi sembra :D
Ciaozzz
tjeddy1987
15-06-2006, 13:12
ma io ho l'avatar piu fresco....se lo metti come sfondo del cell acchiappa,soprattutto se è un comunicator che quando lo vedono ti domandano:ma esce nel dixan?! :p
Facciamo una classifica a chi è più fascion e cool e trendy e figo??
La facciamo in base a:
Auto posseduta : saxo 1.1 16v a tre porte, del '99, comprata usata da una vicina di casa
Stereo dell'auto: un lettore cd/mp3 della panasonic, che mi ha regalato il moroso
Telefonino: nokia 6610i comprato in offerta al supermercato di fronte casa, ce l'ho da un paio di anni e finchè non muore dubito di cambiarlo
Lettore audio: ho un lettore mp3 a cd, panasonic che avevo regalato al ragazzo e che mi ha reso quando gli ho regalato lo zen della creative
Percentuale di capi firmati: 50% ma di marche "minori" e poco costose
Notebook (il pc fisso non è cool)non me lo posso permettere
Il PC fisso, se moddato, è anche più cool del laptop! :read: anche se vi è intrisa una % di nerdite! :D
ManyMusofaga
15-06-2006, 14:10
Facciamo una classifica a chi è più fascion e cool e trendy e figo?
La facciamo in base a:
Auto posseduta:Lancia Y 1.2 16v me l'hanno comprata usata i miei prima che facessi la patente
Stereo dell'auto: pioneer lettore cd/mp3 comprata un anno fa perchè il sony che avevo trovato già montato nell'auto non funzionava più
Telefonino:v3 comprato a marzo a sostituire il 6230 che cominciava a dar problemi
Lettore audio: ipod 20 gb :D portato a casa dagli USA 2 anni fa :O
Percentuale di capi firmati:quasi tutti...è il mio punto debole soprattutto scarpe
Notebook: Ibm r40 comprato 2 anni e mezzo fa in sostituzione del fisso
bene, visto che ho fatto io questa proposta, non posso esimermi.
In verità non me ne frega niente di essere trendy, cool ecc ecc (non so neanche cosa significhi). Il senso della discussione però è chiaro. Le cose che ho le ho perchè mi piace la tecnologia e perchè le uso, non per moda.
Auto posseduta: Smart Fortwo del 2004 (costa poco mantenerla, consuma poco)
Stereo: Lg LAC-M8410R Mp3/Wma
Telefonino: Imate Jam e Nec e616v
Lettore Audio: Imate jam con auricolari :D (che collego anche all'audio in dello stereo di cui sopra)
Percentuale di capi firmati: se per capi firmati si intende quelli di case importanti è prossima allo 0, se intendiamo invece anche marche tipo Alcott et similia sale, cmq spendo molto poco e non ho mai seguito la moda.
Notebook: Asus A4G
Ho anche il pc moddato, ma credo che il modding stesso, concettualmente, visto che è un "fai da te", si scontri con il trendy ecc ecc
Facciamo una classifica a chi è più fascion e cool e trendy e figo?
La facciamo in base a:
Auto posseduta: Opel Astra Sport (3p) 1.6 16v, anno 1998, comprata usata
Stereo dell'auto: Alpine con ingresso diretto per iPod
Telefonino:Nokia 3510i TROVATO PER TERRA :D
Lettore audio: iPod mini che uso solo in auto
Percentuale di capi firmati: ehm..tutti :D (intendo anche marche minori)
Notebook: iBook se mi va bene appena venduto.
ecco, stabilito che i frquentatori della piazzetta non son trendi e fascion possiamo pure chiudere il 3D.
Auto posseduta: Renault Clio S del 1996, pagata 2000€ nel giugno 2004 dopo aver demolito (per scelta e per necessità, non contro un muro) la Punto GT (:cry: )
Stereo dell'auto: pioneer lettore cd/mp3 comprata un anno fa perchè il Kenwood che avevo non funzionava più
Telefonino: Nokia, credo il 6020, preso in promozione 15 mesi fa per sostituire il 7110 del 2000 a cui si era rotta l'antenna
Lettore audio: np
Percentuale di capi firmati: 3-5 %
Notebook: np
VegetaSSJ5
15-06-2006, 15:33
Auto posseduta: Fiat Uno TD (ordinata macchina nuova: Grande Punto 1.9 MJET 130cv)
Stereo dell'auto: JVC KD-SH9101 (http://mr-3769.v-mirror.spb.ru/wwwporta/mimages/16408b.jpg)
Telefonino: Nokia 7650
Lettore audio: uncellò, ascolto musica solo in macchina e al pc (ovvero i 2 luoghi dove trascorro la mia esistenza)
Percentuale di capi firmati: 3% (ho un pantalone della diesel, scarpe nike e new balance)
Notebook (il pc fisso non è cool): Compaq Evo N115, comprato per necessità e ha 4 anni
pokestudio
15-06-2006, 16:14
Mentre aspetto le 12.30 per andarmene in ferie, strani pensieri affollano la mia mente...
Boh sarò in controtendenza, ma faccio il graphic designer è ho il Siemens C25 che volendo posso tirare anche al muro e funziona comunque, è un telefono fantastico, funziona perfettamente e ha solo 99 memorie in rubrica, dunque arrivato al termine della memoria è divertente iniziare a cancellare la gente che mi sta sulle scatole, il telefono si trasforma in una sorta di filtro sociale, migliora la vita :)
L'iPod compralo, è comodo per sentire la musica, ma non fa molto altro (secondo me). Tutte le altre robe che hanno aggiunto (foto, video, giochini, contatti etc) non servono a un tubo e non ho ne il tempo ne la voglia di starci dietro a syncare il mondo.
Le fanciulle sono un pò così, soprattutto nel nostro paese, badano sempre al lato più superficiale (estetico, mondano) delle cose, percui ineviitabilmente cadono per robe che sono state progettate ad hoc per loro.
I maschietti per accattivarsele o hanno degli assi nella manica (o in altri posti) da sfoggiare al momento giusto o devono seguire la tendenza per aver qualcosa in comune di cui chiacchierare per 30 secondi prima di passare al sodo.
E' sempre andata così da che mondo è mondo :)
killerone
15-06-2006, 16:46
Auto posseduta: Mini cooper 1.6 rossa e bianca :cool:
Stereo dell'auto: Kenwood MP3
Telefonino: Motorola V1050
Lettore audio: Ipod photo 30 g
Percentuale di capi firmati: 75%
Notebook (il pc fisso non è cool): Macbook bianco 12"
Auto posseduta : uso la Punto Sporting di mia mamma e l'a4 avant di mio padre 1 volta ogni 2-3 mesi :cry:
Stereo dell'auto:quelli di serie
Telefonino: Motorola Mpx220 preso usato su e-bay :stordita:
Lettore audio:Panasonic MZ-N505(lett Minidisc)
Percentuale di capi firmati: diciamo 100%, tutto ha una marca, anche le mutande e le maglio intime, forse solo 2-3 paia di calze sono senza marca ma sono durate una settimana.
Notebook (il pc fisso non è cool)Fujitsu-Siemens Amilo M3438G
Auto posseduta: C3 Exlusive mia e di mia madre
Stereo dell'auto: di serie
Telefonino: GD87 (da cambiare quando avrò i soldi perchè ormai da qlc problema)
Lettore audio: Muvo n200 512mb (scocciato xchè l'ho fatto volare e si è aperto in 2 :D cmq funziona)
Percentuale di capi firmati: Boh bisogna vedere cosa intendete per firmati... Prada-DeG-ecc. 2% , Diesel-marche minori-ecc. 85-90%
Notebook (il pc fisso non è cool): Vaio Fs315M
uhm..il pc fisso non è cool..non lo sapevo questo :D
http://www.ifoapplestore.com/photos/imac_g5_big.jpg
p.NiGhTmArE
15-06-2006, 19:07
aarghhhh orroreeee :mc:
aarghhhh orroreeee :mc:
fino ad adesso è stato il miglior personal computer che abbia mai avuto :D una figata totale :D
p.NiGhTmArE
15-06-2006, 19:16
orrroooreeeee :mc: :mc: arghhhhh
Auto posseduta: Alfa 147 1.9jtd 5p distinctive nera pellerossa
Stereo dell'auto: Lettore cd frontale della casa (blaupunkt)
Telefonino: SonyEricsson V800i
Lettore audio: Creative Muvo Tx2 (512MB e non lo uso mai praticamente)
Percentuale di capi firmati: 99% tendente al 100%, ma mai capi inflazionati
Notebook (il pc fisso non è cool): IBM ThinkPad G40 (aziendale)
finora sono quello che ha piu' cellulari!
son troppo fresco! :cool: :cool:
Ciaozzz
Esteticamente i mac son davvero brutti. :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.