PDA

View Full Version : [BA+Sped]SCAMBIO PSTWO universale NUOVA con cellulare Nokia

Porko
15-06-2006, 08:37
Ciao,
ho una PS2 Slim che non sto utilizzando per nulla.......l'ho presa per giocarci solo a shadow of the colossus, (che tra l'altro è un grandissimo e spettacolarissimo gioco!) ma adesso non la sto utilizzando per nulla, ogni tanto ci faccio una partita, ma davvero è INUTILIZZATA, perchè la maggior parte delle volte che posso dedicare del tempo al gioco sto giocando a Xbox360.

La PS TWO è PERFETTA in ogni sua parte utilizzata pochissimo come dicevo e senza alcun tipo di problema nella lettura dei supporti.
tutto funziona alla perfezione.
Inoltre includo anche un amemory card da 8Mb originale Sony + il cavo SCART RGB per poter aumentare la resa rispetto allo schifoso cavo composito (che cmq includo nella confezione).
la console è stata modificata da un esperto che garantisce anche 3 mesi di garanzia direttamente presso lui (c'è un bollino che prova questa cosa), di residuo ci saranno circa 2 mesi.....forse pure qualcosa in +, visto che come dicevo l'ho utilizzata davvero pochissimo!
inoltre vengono avviati direttamente tutti i supporti senza procedure strane.
si inserisce il disco e funziona senza problemi.

Vorrei un Nokia N70 o 6680 con possibili conguagli da definire.

in caso di scambio vedremo se ci sono conguagli da effettuare.

altrimenti in caso di vendita vorrei realizzare 180€.
se siete interessati fatemi sapere!;)
attendo vostre notizie.
CIAO!

-----------------REGOLE-----------------

-Preferisco chi vuol concludere senza lunghe attese.
-Preferita consegna a mano.
-Pagamento su postepay.
-Mi riservo il diritto di ritare dalla vendita perchè potrei avere un'amico interessato che deve farmi sapere.