PDA

View Full Version : Blizzard non sta lavorando ad altri MMOG

Redazione di Hardware Upg
15-06-2006, 09:14
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/blizzard-non-sta-lavorando-ad-altri-mmog_17702.html

Insistenti indiscrezioni vogliono Blizzard al lavoro su altri MMOG che non facciano parte della serie di World of Warcraft. La software house ha già smentito categoricamente.

Click sul link per visualizzare la notizia.

pacionet
15-06-2006, 09:20
La gente vuole Diablo 3 ... l'hanno capito o no ??????????

Redvex
15-06-2006, 09:23
Spero di si

Vejta66
15-06-2006, 09:28
Diablo 3 sarebbe mitico... ma mi permetto di ricordare che c'è anche
STARCRAFT 2 - sono anni che lo aspetto (troppi anni), da quando ho giocato a starcraft tutti gli altri rts non riescono mai a soddisfarmi completamente

Arshes
15-06-2006, 09:28
Perchè uno Starcraft 2 fatto a modo farebbe schifo? la blizzard ha fatto sempre grandi giochi...speriamo nn deluda...

Freisar
15-06-2006, 09:42
Probabilmente Diablo3 e Stacraft2 , però ci sono ste voci insistenti di qualcosa per console (sarà il solito ghost che staranno rifacendo)!

Ne parlavo su un'altro forum glu unici progetti online secondo me potrebbero essere una sorta di Diablo stile Guld wars (beh non propio uguale che sia ben chiaro se no non centrebbe più niente) e poi appena esce starcraft 2 (deve uscire visto che hanno lasciato la storia in sospeso maledetti) dopo un pò di tempo un mmo dedicato, però non saprei se in stile rpg o stile tipo planetside...

Sto ipotizzando.... :mbe:

saviorpr
15-06-2006, 09:54
epansioni per wow dopo burning crusade no?

FbeShox
15-06-2006, 10:04
Ma solo io non sono stato affascinato nè da starcraft, nè da warcraft e neanche da Diablo!? Sarà che Starcraft l'ho conosciuto tardi, sarà che Diablo mi sembrava un po' riduttivo rispetto a al NWN che ho conosciuto dopo.

NWN è l'unico gdr che mi ha divertito e che mi ha spito a continuare a giocarlo!

Warcraft: installato, tutorial.. e mandato a quel paese!

Freisar
15-06-2006, 10:11
Sul War3 posso darti ragione è bello solo dal punto di vista della storia e della narrazione, come strategico lascia molto a desiderare "per me"!

cane_pazzo
15-06-2006, 10:46
StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft StarCraft
YEEEEEEEEEEEEEE (aspetto e spero)

Soul_to_Soul
15-06-2006, 11:13
Warcraft 3 va rivalutato.
E' anni luce lontano da Starcraft, ma insomma.....è comunque un gioco che vale la spesa, assolutamente.

Neanche lontanamente paragonabile alle ciofeche che ci rifilano sul tema (Rising Kingdoms, Armies of Exigo, ecc...): il suo difetto più grande è proprio portare il marchio Blizzard, il che ci fa sperare sistematicamente in un capolavoro assoluto.

Voto: 7 1/2

street
15-06-2006, 11:21
sono d' accordo.

war3 é comunque bello (poi, dice che con frozen throne sia ancora meglio, quello non lo ho), ma a livello rts perde imho molto della gestione economica e delle battaglie che hanno fatto di sc e wc1/2 un must e una pietra miliare.

troppo sbilanciato sulla singola unità, imho, anche se ammetto di non averlo giocato profondamente quanto con starcraft.
Mitici i nostri compleanni su Starcraft ITA-2, dove tutti, nessuno escluso, era invitato ad indossare la tag MSS :asd:

Nippolandia
15-06-2006, 12:22
Peccato.....

RoCkEtZ
15-06-2006, 12:50
ma nn stava facendo hellgate london ??

Ax1s
15-06-2006, 13:34
Difficile al momento fare un MMORPG che batta WoW. Certo, ha le sue pecche, ma non a caso è un successo mondiale. Non converrebbe alla blizzard farsi concorrenza da sola... 7 milioni di utenti che pagano 13 euro al mese + le copie del gioco vendute, + la futura espansione.

RoCkEtZ
15-06-2006, 14:29
Ma solo io non sono stato affascinato nè da starcraft, nè da warcraft e neanche da Diablo!? Sarà che Starcraft l'ho conosciuto tardi, sarà che Diablo mi sembrava un po' riduttivo rispetto a al NWN che ho conosciuto dopo.

NWN è l'unico gdr che mi ha divertito e che mi ha spito a continuare a giocarlo!

Warcraft: installato, tutorial.. e mandato a quel paese!

lasciatelo dire fbeshox: ingorante ... Sono 3 pilastri!!

mentalrey
15-06-2006, 14:40
Diciamo che piu' che altro Nwn in questo contesto non centra una mazza,
uno e' un gdr e gli altri sono rts

mentalrey
15-06-2006, 14:41
P.S. Diablo a parte, che pero' ha una componente gdr quasi inesistente.

DarKilleR
15-06-2006, 18:12
io dopo Starcraft e l'espanzione...l'unico RTS che ho trovato degno di giocare e mi ha molto appassionato è Warrhammer 40K: Dawn of War...veramente bello e ottimo.

Tutti gli altri strategici, sono fuffa...

homoinformatico
15-06-2006, 22:45
beh neanch'io sono stato tanto convinto da warcraft 3, ma secondo me si tratta del fatto che gli strategici e il 3d non vanno troppo d'accordo. Per giocare a strategici belli si deve ripiegare sui "vecchi" starcraft, age of empires 2 e la serie di warlord battlecry se vi intriga qualche contaminazione gdr ben riuscita. Warhammer, age of empires 3, battaglia per la terra di mezzo 2 e compagnia bella possono essere carini, ma alla lunga annoiano.
I due Diablo secondo me non sono da considerare veri GDR, ma ibridi fra GDR e picchiaduro a scorrimento, ibridi meravigliosi comunque. Se cercate un vero RPG che si possa giocare anche in single player bisogna ripiegare sui giochi black isle (baldur's gate 1 e 2, icewind dale 1 e 2 e il meraviglioso planescape torment); non sarebbe malaccio il tempio del male elementale se non fosse baggatissimo. NWN è secondo me la più grossa delusione del mondo videoludico: sarà anche bellino in multiplayer, ma dal successore di BG2 ci si aspettava un capolavoro, invece l'unica cosa che hanno impementato decentemente sono le regole di D&D3. per il resto la trama fà schifo, i combattimenti sono noiosi, non c'è un team e i fondali e le animazioni sono tutti uguali. Poveri miei soldini spesi così male...

Gabrillo
16-06-2006, 10:03
Visto che si sono citati i gdr un posto di primaria importanza ce l'ha Oblivion!

Diablo è stata una pietra miliare che mi ha fatto conoscere da piccino la bellezza di questo tipo di giochi, e che pur avendo i suoi anni può ancora dire la sua nel mondo ludico per alcuni nostalgici(mia personalissima opinione).
DiabloII una pietra miliare elaborata di conseguenza e molto ben riuscita...
NWN è stato troppo vincolato dalle regole di D&D, infatti in alcune parti risultava troooppo noioso...

un bel DiabloIII non sarebbe proprio male!!!

MiKeLezZ
16-06-2006, 10:53
UOL a forza di espansioni è andato avanti 10 anni, non vedo perchè WC3 non potrebbe fare lo stesso...

Matrixbob
20-06-2006, 11:12
HO questo problema, sapete aiutarmi?! :(
[Starcraft] Giocare con 2 PC in Internet attraverso router da problemi. :( (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1225813)