lightjay2000
15-06-2006, 04:16
Ciao ragazzi, ho provato il demo di TOMB RAIDER LEGEND a 1024X768, buona grafica ma molto pesante, solo che non capisco come mai con la mia RADEON X800XL si vede scuro in alcuni punti (tipo le rocce), il paesaggio si vede bene.........sarà che non ho un monitor LCD ma è CRT? Ho impostato dal gioco il contrasto e la luminosità al massimo e dal catalyst ho messo la gamma a 2.50, luminosità a 50 e contrasto a 150 e catalyst A.I.su advanced....
Per il resto ho messo tutto al massimo dal catalyst tranne il filtro anisotropico e l'anti-aliasing controllati dall'applicazione e tutto al massimo anche dal gioco....... ho attivato anche il v-sync sia dal gioco che dal catalyst......scatteggia leggermente e in modo "omogeneo" e.........ci si gioca!!! La GPU in full arriva sui 70 gradi!!
Una cosa........ come mai dal demo non fa salvare il gioco? C'è salva ma non è selezionabile......
Per il resto ho messo tutto al massimo dal catalyst tranne il filtro anisotropico e l'anti-aliasing controllati dall'applicazione e tutto al massimo anche dal gioco....... ho attivato anche il v-sync sia dal gioco che dal catalyst......scatteggia leggermente e in modo "omogeneo" e.........ci si gioca!!! La GPU in full arriva sui 70 gradi!!
Una cosa........ come mai dal demo non fa salvare il gioco? C'è salva ma non è selezionabile......