PDA

View Full Version : serate tristi

tjeddy1987
15-06-2006, 04:13
vi capitano mai quelle serate tristi in cui pensate a tutte le cose che avete perso,alle cose che avete sbagliato,agli errori...bhè per me questa è una di quelle e non mi va manco di dormire,riesco solo a sentire quelle canzonette che finiscono di deprimermi e a cacciare qualche bel lacrimone....per fortuna domani la cosa più laboriosa che dovrò fare consiste nel vestirmi!! :D

Come Folgore dal cielo
15-06-2006, 08:53
A me capita quando penso al futuro, non al passato.

Stiwy.NET
15-06-2006, 09:14
A me capita quando penso al futuro, non al passato.
Boh... strano... kmq capita spesso che pensando al passato si metta in dubbio il futuro. :mc:

Bollita
15-06-2006, 10:22
a me capitano difficilmente :rolleyes:

VegetaSSJ5
15-06-2006, 10:31
lasciamo perdere... è una cosa continua... :rolleyes:

Stormblast
15-06-2006, 10:33
una su mille.

:tie:

Seifer86
15-06-2006, 10:37
Anche a me capitano pensando al futuro..
per quello che riuscirò a combinare....

bho

DickValentine
15-06-2006, 10:42
Lo sono quasi tutte da ottobre scorso...

bluelake
15-06-2006, 11:12
ultimamente sì, mi capitano abbastanza spesso... anche perchè sto perdendo del tutto la fiducia negli altri...

Bollita
15-06-2006, 11:25
ultimamente sì, mi capitano abbastanza spesso... anche perchè sto perdendo del tutto la fiducia negli altri...
nooooooooooooooooooooooooooo la fiducia negli altri è fondamentale!!!!!!!! ;)

STICK
15-06-2006, 11:26
purtroppo in giro c'e' molta indifferenza che si potenzia quando ricevi prima i soliti complimenti,sorrisini e pacche amichevoli sulle spalle per poi vedere che ognuno pensa a se stesso. :(

VegetaSSJ5
15-06-2006, 11:31
purtroppo in giro c'e' molta indifferenza che si potenzia quando ricevi prima i soliti complimenti,sorrisini e pacche amichevoli sulle spalle per poi vedere che ognuno pensa a se stesso. :(
per questo motivo c'ho preso un sacco di fregature... purtroppo sono dovuto cambiare, comportandomi anch'io come loro, perchè ho capito che non valeva la pena... ma l'ho fatto più che altro per ripicca nei confronti degli altri, io sinceramente non avrei mai voluto essere così... :(

3NR1C0
15-06-2006, 11:31
Serate tristi capitano assai raramente, ma non perchè esco di continuo come fanno in molti per non pensare ai propri problemi e si bullano di essere felici con gli amici, bensì perchè sono sereno di base ;)

tjeddy1987
15-06-2006, 12:08
sacrosanta verita!!!!

v10_star
15-06-2006, 12:12
per questo motivo c'ho preso un sacco di fregature... purtroppo sono dovuto cambiare, comportandomi anch'io come loro, perchè ho capito che non valeva la pena... ma l'ho fatto più che altro per ripicca nei confronti degli altri, io sinceramente non avrei mai voluto essere così... :(

:mano: in tutto e per tutto

o ci si nasce così, o ci si diventa. Diventandoci si rischia comunque di allontanarsi dagli altri spontaneamente e di non agire mai con serenità.

Sincerametne non ho ancora trovato un modo per far quadrare le 2 cose...

serate tristi? bah, se mi capita me le facico passare in automatico: controproducenti sotto ogni punto di vista

si, e altrettanto pericolosa.

Bollita
15-06-2006, 12:16
si, e altrettanto pericolosa.
pericolosa,ma spesso da anche delle belle soddisfazioni ;) se non ci si fida di nessuno si tende anche un po' ad isolarci e a perderci tanti incontri importanti o cmq positivi...e anche quando le cose vanno male second me non ci si deve scoraggiare,ma prenderle come un insegnamento per non sbagliare di nuovo :p

CYRANO
15-06-2006, 12:18

concordo.
l'importante e' non aver fiducia nelle donne.

:O

Ciaozzz

ErbaLibera
15-06-2006, 12:19
pericolosa,ma spesso da anche delle belle soddisfazioni ;) se non ci si fida di nessuno si tende anche un po' ad isolarci e a perderci tanti incontri importanti o cmq positivi...e anche quando le cose vanno male second me non ci si deve scoraggiare,ma prenderle come un insegnamento per non sbagliare di nuovo :p

Giusto per farti capire io non mi fido nemmeno di mio padre però sono tutt'altro che isolato semplicemnete vivo da dio sapendo che se anche uno dei miei amici fa qualcosa quella cosa non intaccherà minimamente il mio umore,mi son strarotto il cazzo delle seghe mentali se una cosa mi va bene bene se una cosa va male pace e amen si vedra come tirarsi fuori.

bluelake
15-06-2006, 12:26
ma quando ti rendi conto che alla fine tutti o quasi ti hanno sempre preso per il culo per i loro comodi, e che tante belle parole di amore e amicizia erano solo aria fritta, che cazzo di fiducia puoi continuare ad avere negli altri?

v10_star
15-06-2006, 12:33

senz'altro, ma basta interagire nel gruppo o con gli "amici" con indifferenza e superficialità senza lasciarci coinvolgere troppo emotivamente.

classico detto veneto: bon ma no cojon

CYRANO
15-06-2006, 12:35
ma quando ti rendi conto che alla fine tutti o quasi ti hanno sempre preso per il culo per i loro comodi, e che tante belle parole di amore e amicizia erano solo aria fritta, che cazzo di fiducia puoi continuare ad avere negli altri?
esatto. e' quel che rispondo a chi mi chiede del perche' della sfiducia verso il genere femminile...

Ciaozzz

CYRANO
15-06-2006, 12:35
senz'altro, ma basta interagire nel gruppo o con gli "amici" con indifferenza e superficialità senza lasciarci coinvolgere troppo emotivamente.

classico detto veneto: bon ma no cojon

sei veneto? vieni alla cena domani? :D :D

Ciaozzz

alphacentaury79
15-06-2006, 12:36
Tutte sacrosante verità

si perde la fiducia,
si perdono gli amici,
si perde la persona amata,
si pedono un sacco di cose

la sto pagando in sto periodo, perdendo la persona amata ho capito molte cose tra cui quella che non ne valeva la pena di stare con una persona come lei...

ho imparato ad essere più razionale e quei pochi amici rimasti lo hanno notato.

Bisogna alzare la testa e guardare avanti, tirarsi su le maniche e guardare il futuro come una cosa nuova, di momenti tristi ne avremmo abbastanza in futuro; cerchiamo di superare questi momenti abbiamo solo da guadagnarne ;)

Bollita
15-06-2006, 12:36
mmmh discorso lungo e contorto ,ma credo di capirti abbastanza, però ti posso dire che non devi estremizzare le cose cioè avere fiducia in tuttissimi chiaramente devi scremare e che non devi prestare troppo attenzione alle parole perchè fare le frasine carine riesce a tutti,ma devi guardare i comportamenti secondo me ;)
poi credo che molte delusioni si hanno perchè ci si aspetta troppo dalle persone forse ci si dovrebbe aspettare un po' meno :D
per ogni cosa brutta c'è sempre qualcosa di bello, basta solo vederla :p

tatrat4d
15-06-2006, 12:37
c'ho l'abbonamento a 'ste "serate". Pure quello diurno. :muro:

se non ci si fida di nessuno si tende anche un po' ad isolarci e a perderci tanti incontri importanti o cmq positivi...

ognuno ha un certo margine, più o meno significativo, di fiducia nel prossimo. Prima o dopo, se non trova "verifica", finisce per tutti. E anche isolarsi non significa sempre "chiudere la porta", ma diventare passivo, per evitare nuove inc... (/oxridge). Poi, ovviamente fa male anche quello, ma il fatalismo è un dolore leggermente meno acuto della disillusione.

Bollita
15-06-2006, 12:38
esatto. e' quel che rispondo a chi mi chiede del perche' della sfiducia verso il genere femminile...

Ciaozzz
e basta con ste femmine...anche voi maschietti tirate i pacchi e siete anche piuttosto bravi con le parole,ma bisogna andare avanti ;) :D

ErbaLibera
15-06-2006, 12:39
Tutte sacrosante verità

si perde la fiducia,
si perdono gli amici,
si perde la persona amata,
si pedono un sacco di cose

la sto pagando in sto periodo, perdendo la persona amata ho capito molte cose tra cui quella che non ne valeva la pena di stare con una persona come lei...

ho imparato ad essere più razionale e quei pochi amici rimasti lo hanno notato.

Bisogna alzare la testa e guardare avanti, tirarsi su le maniche e guardare il futuro come una cosa nuova di momenti tristi ne avremmo abbastanza in futuro; cerchiamo di superare questi momenti abbiamo solo da guadagnarne ;)

Purtroppo son sempre le bastonate sui denti che ci fanno svegliare,io da quando presi una delusione pazzesca in 1 superiore non ho piu detto "ti amo" ad una ragazza,si al max qualche ti voglio bene....ma davvero non riesco a trovare nulla in nessuna persona per cui valga la pena star male o tirarsi paranoie su un suo ipotetico gesto,si dice tanto che l'amore e la generosità siano il bene del popolo umano bè io vado controcorrente e dico che il cinismo e l'obiettività siano il credo giusto per vivere bene.

CYRANO
15-06-2006, 12:47
e basta con ste femmine...anche voi maschietti tirate i pacchi e siete anche piuttosto bravi con le parole,ma bisogna andare avanti ;) :D

e che mi frega dei maschi! son mica gaio!
io ho da vedermela con le femmine , purtroppo! :cry: :cry:

Ciaozzz

Bollita
15-06-2006, 12:51
Purtroppo son sempre le bastonate sui denti che ci fanno svegliare,io da quando presi una delusione pazzesca in 1 superiore non ho piu detto "ti amo" ad una ragazza,si al max qualche ti voglio bene....ma davvero non riesco a trovare nulla in nessuna persona per cui valga la pena star male o tirarsi paranoie su un suo ipotetico gesto,si dice tanto che l'amore e la generosità siano il bene del popolo umano bè io vado controcorrente e dico che il cinismo e l'obiettività siano il credo giusto per vivere bene.
il cinismo vero non esiste non puoi rimanere impassibile a tutto prima o poi arriverà il momento in ui dovrai fare il conto con i tuoi sentimenti....
in più credo che la vita senza sentimento sia un po' spentina...è chiaro che non dico che bisogna andare ingiro per le città ad amare tutti,ma che cmq un po' di affetto ci vuole...se sei sempre a razionalizzare tutto secondo me ti godi la metà delle cose che vivi...amare e odiare fa parte della nostra natura, e sono del tutto irrazionali come l'esser felici o l'esser tristi...quante volte ci intristiamo per delle sciocchezze e ce ne rendiamo conto che erano tali quando ci capita qualcsa di veramente brutto e allora capisci che le cose importanti sono altre e che ogni cosa va vissuta fino in fondo?!
boh poi non so a me è capitato così :rolleyes:
la batoste servono per crescere e capire come non commettere gli stessi errori :rolleyes: è normale che quando qualcuno ti fa male metti su una corazza,ma bisogna anche stare attenti a non fare quello che ci ha fatto l'altra persona ;)

Bollita
15-06-2006, 12:52
e che mi frega dei maschi! son mica gaio!
io ho da vedermela con le femmine , purtroppo! :cry: :cry:

Ciaozzz
:muro:

v10_star
15-06-2006, 12:52
sei veneto? vieni alla cena domani? :D :D

Ciaozzz

non sono abbastanza nerd per venire :oink:

CYRANO
15-06-2006, 12:58
non sono abbastanza nerd per venire :oink:

azz peccato!

:cry:

Ciaozzz

CYRANO
15-06-2006, 12:59
:muro:

:oink: :oink: :oink:

tanto ormai mi son rassegnato e cerco solo sesso :oink:

Cikaozzz

paditora
15-06-2006, 13:00
Anche a me capitano.
Poi una bella birra in mano e passa la tristezza. :cool:

juninho85
15-06-2006, 13:06
capita...raramente però capita

mt_iceman
15-06-2006, 13:09
certo che capita. soprattutto in merito all'università e a un primo anno fatto in modalità cazzeggio che ora mi costringe a farmi un culo esagerato nel 2o se non voglio tirare a lungo. bastava più organizzazione.

CYRANO
15-06-2006, 13:12
Anche a me capitano.
Poi una bella birra in mano e passa la tristezza. :cool:

anche 3-4 dai.. ;)

Ciaozzz

Bollita
15-06-2006, 13:13
anche 3-4 dai.. ;)

Ciaozzz
alcolizzati hihi :p :Prrr:

CYRANO
15-06-2006, 13:14
alcolizzati hihi :p :Prrr:

e' colpa vostra :D

Ciaozzz

paditora
15-06-2006, 13:16
anche 3-4 dai.. ;)

Ciaozzz
bè non esageriamo :D
magari il venerdì o sabato sera anche.

anche perchè alzarsi al mattino mezzo storto e andare a lavorare non è il massimo.
cmq per birra intendevo una bottiglia da 66cl.
magari te intendevi un bicchiere. :p

Bollita
15-06-2006, 13:16
e' colpa vostra :D

Ciaozzz
:muro: :muro: :muro: :muro:

ErbaLibera
15-06-2006, 13:17
il cinismo vero non esiste non puoi rimanere impassibile a tutto prima o poi arriverà il momento in ui dovrai fare il conto con i tuoi sentimenti....
in più credo che la vita senza sentimento sia un po' spentina...è chiaro che non dico che bisogna andare ingiro per le città ad amare tutti,ma che cmq un po' di affetto ci vuole...

Non ho detto che non c'è sentimento ho detto che non ho un sentimento forte verso le persone tale da farmi star male di nuovo per una qualunque di esse sia la fidanzata,l'amico,la mamma,il barbiere.....

se sei sempre a razionalizzare tutto secondo me ti godi la metà delle cose che vivi...

Io razionalizzo le persone non le situazioni.

amare e odiare fa parte della nostra natura, e sono del tutto irrazionali come l'esser felici o l'esser tristi...quante volte ci intristiamo per delle sciocchezze e ce ne rendiamo conto che erano tali quando ci capita qualcsa di veramente brutto e allora capisci che le cose importanti sono altre e che ogni cosa va vissuta fino in fondo?!
boh poi non so a me è capitato così :rolleyes:

Vai tra che non sei di certo l'unica che ha pianto per stronzate ma proprio per questo che quando mi guardo indietro non vedo motivi per star male quando so benissimo quello a cui posso andare incontro.

la batoste servono per crescere e capire come non commettere gli stessi errori :rolleyes: è normale che quando qualcuno ti fa male metti su una corazza,ma bisogna anche stare attenti a non fare quello che ci ha fatto l'altra persona ;)

Tranquilla che non ho mai fatto pesare a qualcun'altro le colpe di un terzo.

Stiwy.NET
15-06-2006, 14:13
E pensi che siano state bene con te quelle persone? Magari loro provavano veramente qualcosa e tu non dicendo niente le facevi soffrire. Magari loro provavano qualcosa, ma col tuo atteggiamento le hai allontanate.
Il problema del cinismo o dell'indifferenza/freddezza o distacco è che non ti permette di amare appieno e, quindi, ti perdi ciò che c'è di buono. Ho sofferto come un cane quando mi ha mollato la mia ex e per un anno non sono stato in grado di dare fiducia agli amici e chi mi stava intorno. Le persone intorno a me non stavano bene con me ed io con loro. Nonostante questo però ho ritrovato la volontà di tornare ad amare e dare fiducia e ora tutti vivono meglio.

Ora direi torniamo IT... questo Thread non era sulla fiducia, ma sulle serate tristi...

ErbaLibera
15-06-2006, 14:19
E pensi che siano state bene con te quelle persone? Magari loro provavano veramente qualcosa e tu non dicendo niente le facevi soffrire. Magari loro provavano qualcosa, ma col tuo atteggiamento le hai allontanate.
Il problema del cinismo o dell'indifferenza/freddezza o distacco è che non ti permette di amare appieno e, quindi, ti perdi ciò che c'è di buono. Ho sofferto come un cane quando mi ha mollato la mia ex e per un anno non sono stato in grado di dare fiducia agli amici e chi mi stava intorno. Le persone intorno a me non stavano bene con me ed io con loro. Nonostante questo però ho ritrovato la volontà di tornare ad amare e dare fiducia e ora tutti vivono meglio.

Ora direi torniamo IT... questo Thread non era sulla fiducia, ma sulle serate tristi...

Che siano state bene con me è certo perchè le ho lasciate io senza che loro avessero la minima idea di farlo,si puo anche stare bene con una persona senza amarla non è obbligatorio tagliarti le vene per far vedere ad una persona che le vuoi bene.
Se poi questa persona pretende per forza un sentimento piu elevato bè allora significa che non siamo compatibili già di partenza.
Comunque potrebbe arrivare il giorno che nella mia testa scatti qualcosa che mi faccia tornare ad amare ma fino a quel momento....

Bollita
15-06-2006, 14:20
Che siano state bene con me è certo perchè le ho lasciate io senza che loro avessero la minima idea di farlo,si puo anche stare bene con una persona senza amarla non è obbligatorio tagliarti le vene per far vedere ad una persona che le vuoi bene.
Se poi questa persona pretende per forza un sentimento piu elevato bè allora significa che non siamo compatibili già di partenza.
Comunque potrebbe arrivare il giorno che nella mia testa scatti qualcosa che mi faccia tornare ad amare ma fino a quel momento....
l'amore non è un oggetto che si pretende :rolleyes:

ErbaLibera
15-06-2006, 14:25
l'amore non è un oggetto che si pretende :rolleyes:

Mica ho preteso amore :confused: anzi se noti ho chiesto proprio il contrario che anche la mia eventuale compagna sia interessata a me e che mi vogli bene ma non ad amarmi perchpè amare significa soffrire.

Bollita
15-06-2006, 14:30
Mica ho preteso amore :confused: anzi se noti ho chiesto proprio il contrario che anche la mia eventuale compagna sia interessata a me e che mi vogli bene ma non ad amarmi perchpè amare significa soffrire.
:rolleyes:

ManyMusofaga
15-06-2006, 14:31
mi capita la domenica sera....quando sono a casa con i miei...alle 21 si è finito di cenare, in tv non c'è nulla...mia madre comincia a blaterare le solite storie trite e ritrite che ormai sento da anni UGUALI IDENTICHE...

Stiwy.NET
15-06-2006, 14:32
Beh... ribadisco che non voglio farmi i fatti tuoi, ma che stiamo parlando in generale di queste situazioni... con questa premessa dubito seriamente che siano state VERAMENTE bene... per star bene io intendo quando la parola amore è uguale al nome della tua compagna e non ha altri significati. Quando entrambi provano lo stesso sentimento.
Che le abbia mollate tu questo non mi dice assolutamente niente!
Come hai detto tu non c'è bisogno di amare una persona per uscirci insieme, ma a questo punto non c'è niente di più che attrazione fisica. Niente sentimento, niente passione.

ErbaLibera
15-06-2006, 14:33
:rolleyes:

Mah come ti dicevo senza i "ti amo per sempre"(cazzata) "staremo per sempre insieme"(cazzata) "morirei per te"(cazzata) cioè senza il "peso" di dover qualcosa e dover dimostrare qualcosa al partner i rapporti sarebbero piu lunghi,sinceri e coinvolgenti.

Stiwy.NET
15-06-2006, 14:35
amare significa soffrire.
????????????????????????????????????'
Questo spiega le tue risposte... :muro: :mc:

ErbaLibera
15-06-2006, 14:35
Beh... ribadisco che non voglio farmi i fatti tuoi, ma che stiamo parlando in generale di queste situazioni... con questa premessa dubito seriamente che siano state VERAMENTE bene... per star bene io intendo quando la parola amore è uguale al nome della tua compagna e non ha altri significati. Quando entrambi provano lo stesso sentimento.
Che le abbia mollate tu questo non mi dice assolutamente niente!
Come hai detto tu non c'è bisogno di amare una persona per uscirci insieme, ma a questo punto non c'è niente di più che attrazione fisica. Niente sentimento, niente passione.

Se non ci fosse attrazione fisica tu staresti con una ragazza?comunque ho espresso meglio il concetto nel post sopra ;)

ErbaLibera
15-06-2006, 14:37
????????????????????????????????????'
Questo spiega le tue risposte... :muro: :mc:

Bè adesso obiettivamente secondo te non è vero?si ci sono tantissimi momenti di dolcezza ecc ma quando parte la litigata o il fine rapporto mi dici come ci si sente?e se tutto questo potresti evitarlo semplicemente non dando tutto te stesso ma solo una parte in un rapporto?cioè non mi sembra di essere cosi orco cattivo.

Stiwy.NET
15-06-2006, 14:40
Mah come ti dicevo senza i "ti amo per sempre"(cazzata) "staremo per sempre insieme"(cazzata) "morirei per te"(cazzata) cioè senza il "peso" di dover qualcosa e dover dimostrare qualcosa al partner i rapporti sarebbero piu lunghi,sinceri e coinvolgenti.
E' naturale che le cose che ci si dice tra le coppie non è sembre possibile, però non significa che provare certe emozioni sia sbagliato o faccia male. Esprimere i sentimenti è una cosa difficilissima e spesso si utilizzano delle frasi un pò più esagerate del necessario, però rendono di più l'idea e il concetto. A me faceva piacere quando la mia ex mi ripeteva che non mi avrebbe mai mollato... e lo credeva veramente... a me faceva piacere e mi sentivo bene. Quello che aveva detto però non l'ha trattenuta quando mi ha mollato. La domanda più giusta forse è "Ne vale la pena?" la risposta è sempre al centro: a volte sì a volte no!

Stiwy.NET
15-06-2006, 14:44
Bè adesso obiettivamente secondo te non è vero?si ci sono tantissimi momenti di dolcezza ecc ma quando parte la litigata o il fine rapporto mi dici come ci si sente?e se tutto questo potresti evitarlo semplicemente non dando tutto te stesso ma solo una parte in un rapporto?cioè non mi sembra di essere cosi orco cattivo.
Certo, sei libero di fare ciò che vuoi, ma ti ricordo che raccogli anche ciò che semini. Se da parte tua è finita, probabilmente è perchè lei non ti dava ciò che le chiedevi e una motivazione potrebbe essere che loro non ricevevano ciò che volevano/necessitavano. L'altro giorno ho letto un 3d su questo forum che parlava di un motociclista che ha un dialogo diretto con la signora morte. E' un testo che mi ha toccato tantissimo e penso che possa essere citato anche quà... merita andare in moto e rischiare la vita... merita amare e soffrire.

Stiwy.NET
15-06-2006, 14:47
Certo, sei libero di fare ciò che vuoi, ma ti ricordo che raccogli anche ciò che semini. Se da parte tua è finita, probabilmente è perchè lei non ti dava ciò che le chiedevi e una motivazione potrebbe essere che loro non ricevevano ciò che volevano/necessitavano. L'altro giorno ho letto un 3d su questo forum che parlava di un motociclista che ha un dialogo diretto con la signora morte. E' un testo che mi ha toccato tantissimo e penso che possa essere citato anche quà... merita andare in moto e rischiare la vita... merita amare e soffrire.
Mi quoto :D
Dialogo della morte con un motociclista (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1206798)

frussi
15-06-2006, 16:12

:cry: hai perfettamente ragione :cry:

Irenina
15-06-2006, 18:22
Io tendenzialmente ora mi fido solo della mia famiglia, ma solo perchè hanno dimostrato di essere degni di fiducia.
Delle altre persone non mi fido più, per esperienza di vita.

Le serate tristi mi capitano a volte, soprattutto perchè mio marito passa più serate al pc che con me. :(

lognomo33
15-06-2006, 18:47
Praticamente 5 sere su sette..

paditora
15-06-2006, 19:15
Le serate tristi mi capitano a volte, soprattutto perchè mio marito passa più serate al pc che con me. :(
E diglielo no?
Ma per lavoro o per svago passa le serate al Pc.

Bollita
15-06-2006, 19:26
Io tendenzialmente ora mi fido solo della mia famiglia, ma solo perchè hanno dimostrato di essere degni di fiducia.

scusa se mi faccio gli affaracci tuoi,ma tu metti in atto la tua femminilità per distrarlo :angel: :nonio:

ErbaLibera
15-06-2006, 20:09
A me faceva piacere quando la mia ex mi ripeteva che non mi avrebbe mai mollato... e lo credeva veramente... a me faceva piacere e mi sentivo bene. Quello che aveva detto però non l'ha trattenuta quando mi ha mollato. La domanda più giusta forse è "Ne vale la pena?" la risposta è sempre al centro: a volte sì a volte no!

Vedi cosa ti volevo dire?inutile riempirsi la bocca di parole cosi tanto per far piacere al partner quando le stesse parole gli/le faranno solo piu male poco tempo dopo.
Io non ho mai avuto bisogno di mandare 600 messaggi,fare 400 telefonate o ripetere fino alla nausea di quanto la amo,un abbraccio,uno sguardo,una carezza o un bacio per me son sempre stati piu che sufficienti,sarò io bravo ad esprimermi a gesti non so :boh:

scusa se mi faccio gli affaracci tuoi,ma tu metti in atto la tua femminilità per distrarlo :angel: :nonio:

La frigidona( :D :Prrr: )che mi da questi consigli? :eek: il mondo va proprio a rotoli :nono: :ciapet:

VegetaSSJ5
15-06-2006, 20:17
Bollita di quanti mesi è (gravida) quella lontra? fammi sapere quando partorisce, così facciamo la festa... :asd:

Bollita
15-06-2006, 20:42
La frigidona( :D :Prrr: )che mi da questi consigli? :eek: il mondo va proprio a rotoli :nono: :ciapet:
:doh: ma non sono frigida :doh:
cmq vegetale appena la lontra fa i cuccioli ti contatto così avrai anche tu la tua lontra personale :D

naitsirhC
15-06-2006, 21:09

E cosa aspetti a dirglielo?
Non c'è niente di peggio che un muro di silenzio.

paditora
15-06-2006, 21:24
E cosa aspetti a dirglielo?
Non c'è niente di peggio che un muro di silenzio.
quoto.

tulnio
15-06-2006, 21:27
Ultimamente mi capita qualche volta, ma molto meno di prima. Ho deciso che devo smetterla di assencondare i cazzi degli altri, il mio rispetto e la mia etica verso gli altri sono sotto zero. I miei migliori amici stanno facendo fatica a sopportarmi.

Ma come cazzo faccio a fidarmi di qualcuno quando capisco di non conoscere per niente la persona con cui ho condiviso tutto per dieci fottuti anni?

Bollita
15-06-2006, 21:30
Ultimamente mi capita qualche volta, ma molto meno di prima. Ho deciso che devo smetterla di assencondare i cazzi degli altri, il mio rispetto e la mia etica verso gli altri sono sotto zero. I miei migliori amici stanno facendo fatica a sopportarmi.

Ma come cazzo faccio a fidarmi di qualcuno quando capisco di non conoscere per niente la persona con cui ho condiviso tutto per dieci fottuti anni?
forse eri rimasto a come era tempo fa...le persone cambiano e spesso duriamo fatica ad adattarci ai loro cambiamenti ;)

juninho85
15-06-2006, 23:21
:doh: ma non sono frigida :doh:

l'estate fa la lontra frigidahttp://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif

Bollita
15-06-2006, 23:29
l'estate fa la lontra frigidahttp://img24.echo.cx/img24/3240/asd25ee.gif
:muro: :muro: :muro: tornate a pensare alla vostra tristezza :D

juninho85
15-06-2006, 23:44
:muro: :muro: :muro: tornate a pensare alla vostra tristezza :D
non ho tristezze a cui pensare :O

Bollita
15-06-2006, 23:46
non ho tristezze a cui pensare :O
mmmh guardati allo specchio :O

ovviamente scherzo :p

lognomo33
15-06-2006, 23:48
La smettete voi due???state trasformando il 3d in una chat!!!
:sofico: :sofico: :sofico:

Bollita
15-06-2006, 23:50
La smettete voi due???state trasformando il 3d in una chat!!!
:sofico: :sofico: :sofico:
gnometto è colpa sua ha iniziato lui :cry:

lognomo33
15-06-2006, 23:52
gnometto è colpa sua ha iniziato lui :cry:
Ok,ti difendo io allora..
Simò,guarda che domani ti aspetto sotto il lavoro e ti faccio vedere io!!!! :huh: :huh:

Bollita
15-06-2006, 23:54
Simò,guarda che domani ti aspetto sotto il lavoro e ti faccio vedere io!!!! :huh: :huh:
:nonsifa: il verde :nonsifa: il saggio dice :Chi di verde si veste della sua beltà troppo si fida. :O

:flower:

juninho85
15-06-2006, 23:56
sono in ferie :fuck:

lognomo33
15-06-2006, 23:57
:nonsifa: il verde :nonsifa: il saggio dice :Chi di verde si veste della sua beltà troppo si fida. :O

:flower:
:cry: :cry: :cry: sono stupido..non capisco il saggio.. :cry: :cry: :cry:

Bollita
15-06-2006, 23:59
:cry: :cry: :cry: sono stupido..non capisco il saggio.. :cry: :cry: :cry:
il saggio dice : Chi è nato citrullo è per gli altri un trastullo. :O

:Prrr: ( a dire il vero non l ho capito nemmeno io...però sarebbe carino aprire una discussione su titti i proverbi :p )

Orcad83
16-06-2006, 01:05
Ultimamente mi capita troppo spesso! :cry: ma la mattina devo lavorare

Thunderfox
16-06-2006, 02:48
Capita a volte, specialmente nei periodi vuoti .......
Fortunatamente quei pochi amici che ho sono come fratelli, ci fidiamo a vicenda, ci conosciamo da quando eravamo piccoli.
Mi basta fare 2 chiacchiere con loro per ritirarmi su di morale.

Cmq fidarsi è bello non fidarsi è meglio, prima di fidarmi di una persona ne passa di tempo :)

Ammetto di essere un pò cinico e menefreghista, ma una volta non ero così lo sono diventato con il tempo e si vive decisamente meglio (meno seghe mentali e meno falsi problemi e incazzature).