View Full Version : router per libero 4 mega
mastroyoda
15-06-2006, 00:19
Ho intenzione di acquistare un all-in-one per realizzare una rete wireless composta da 2 desktop (uno da attaccare direttamente al modem router e l'altro con chiavetta wireless usb), un notebook ed 1 palmare entrambi wireless.
Ho una flat Libero 4 mega e sono ancora allacciato alla telecom.
Ho letto vari post e vari pareri, che mi hanno parecchio disorientato, conseguentemente desidererei un consiglio su cosa mi conviene acquistare per realizzare tale rete, qualcosa che sia compatibile con libero e, soprattutto, stabile.... non vorrei svenarmi per tale acquisto :)
grazie a tutti
P.S.
Possibilmente utilizzerei emule :help:
io ho libero 4 mega e ho il netgear dg834gt
ma in ogni caso un router se va bene va bene con qualsiasi provider
se non vuoi spendere parecchio evita netgear e zyxel, puoi valutare altre marche tipo digicom o altro con una spesa sui 50 euro te la dovresti cavare oppure cerca qui sul mercatino dell'usato
ciaoo
si', tieni poi presente che se non hai una linea buona in certi casi per sparmiare 20 euri c'e' da andare incontro a dispiaceri :(
si', tieni poi presente che se non hai una linea buona in certi casi per sparmiare 20 euri c'e' da andare incontro a dispiaceri :(
se la linea non è buona anche se spendi 300 euro cambia poco...
cambia cambia :D
non tutti i router hanno gli stessi componenti di medesima qualità
mastroyoda
15-06-2006, 16:55
non è tanto il risparmiare i 20 euri, ma non vorrei comprare un modem/router con il quale ogni minuto cade la linea .... mi pare di aver capito che questo sia il problema dei dlink, anche per ammissione di un rivenditore della mia zona.
Ho trovato il dlink g624t, che sembra avere tutto ciò che mi serve, a 82 euro, ma a quanto pare non sarebbe un buon affare.
Il netgear non riesco a trovarlo, lo zyxel 660 l'ho trovato a 110 euro ai quali devo aggiungere il costo di un pennino usb wireless.
il digicom se non erro costa 80 euro, ma non vorrei buttare questi denari con merce troppo scadente.
grazie ancora :help:
secondo me il netgear dovresti trovarlo a meno sembra che l'attuale prezzo sia 99 euri con pennino anche cercando bene
mastroyoda
15-06-2006, 21:55
purtroppo ho chiesto in diversi posti e non è disponibile nemmeno in magazzino... proverò a fare un altro giro.
attorno ai 100 euri compreso il pennino è un prezzo molto interessante :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.