berger81
14-06-2006, 23:54
Ciao ragazzi , ho deciso di dar via la mia fida 7800 gtx per passaggio a skeda superiore.
Il modello è quello della asus en7800 gtx ke monta di serie nvsilencer 5 e ke arriva in overclock senza artefatti tirato al max da me quindi garantito a 520mhz di core e 1320mhz di ram [9600 pti al 3dmark 2005],(kiaramente sotto overclock)
la do completa di scatola cd driver, cavi per collegamento alla tv hdtv
mancano pero la custodia porta cd asus ke mi tengo :)
e lo scontrino ke ho perso, la skeda ha cmq nenke 2 mesi di vita e va egregimente..
kiaramente è una pci-express (nn si sa ma qulcuno lo kiedesse ;) )
Il prezzo fantastiko ke vi propongo è di euro 220 spedita in j+3 assicurata
o di euro 210 per la consegna a mano in versilia (io nn mi sposto)
QUESTA OFFERTA STREPITOSA è VALIDA SOLO FINO A DOMANI ALLE ORE 15 DOPODIKE SI PUO CONSIDERARE QUESTA VENDITA KIUSA.
IL PREZZO KOSI BASSO è DOVUTO AL FATTO KE LA VGA NN HA GARANZIA VISTO KE SPROVVISTA DI SCONTRINO...........
in vendita altrove
solita serietà
precedenza scambio a mano
spedisco solo da lunedi prox
Il modello è quello della asus en7800 gtx ke monta di serie nvsilencer 5 e ke arriva in overclock senza artefatti tirato al max da me quindi garantito a 520mhz di core e 1320mhz di ram [9600 pti al 3dmark 2005],(kiaramente sotto overclock)
la do completa di scatola cd driver, cavi per collegamento alla tv hdtv
mancano pero la custodia porta cd asus ke mi tengo :)
e lo scontrino ke ho perso, la skeda ha cmq nenke 2 mesi di vita e va egregimente..
kiaramente è una pci-express (nn si sa ma qulcuno lo kiedesse ;) )
Il prezzo fantastiko ke vi propongo è di euro 220 spedita in j+3 assicurata
o di euro 210 per la consegna a mano in versilia (io nn mi sposto)
QUESTA OFFERTA STREPITOSA è VALIDA SOLO FINO A DOMANI ALLE ORE 15 DOPODIKE SI PUO CONSIDERARE QUESTA VENDITA KIUSA.
IL PREZZO KOSI BASSO è DOVUTO AL FATTO KE LA VGA NN HA GARANZIA VISTO KE SPROVVISTA DI SCONTRINO...........
in vendita altrove
solita serietà
precedenza scambio a mano
spedisco solo da lunedi prox