View Full Version : whinne MBP
roberto46
14-06-2006, 23:39
provate a premere i tasti F9-10-11-12 mentre c'è il ronzio, ora anche nei vostri sentite cambiare il suono alla pressione dei tasti?? nel mio una volta premuto il tasto sento per un'attimo una specie di sfrigolio!!
alzate il volume, si sentono dei "grilli" che corrispondono alla pressione dei tasti http://roberto46.altervista.org/Audio_2.mov
(registrato con il microfono interno)
Massimo87
14-06-2006, 23:59
è normale, il rumore diventa intermittente quando la CPU fa qualcosa..
ti succede in maniera minore anche quando usi il trackpad velocemente (almeno il mio MacBook faceva così)
cmq plz.. non aprire un 3d nuovo per ogni topic, accodati agli altri :rolleyes:
roberto46
15-06-2006, 00:10
ok non ne apro più :)
ps.
sai mica se la post pay permette di ritirare i soldi?? vorrei fare il recesso, e i miei 2000€ li potro prelevare giusto??
Massimo87
15-06-2006, 09:27
ok non ne apro più :)
ps.
sai mica se la post pay permette di ritirare i soldi?? vorrei fare il recesso, e i miei 2000€ li potro prelevare giusto??
si, vai presso uno sportello postamat e ritiri, però non sò se puoi prenderli tutti in una volta :)
LoveOverclock
15-06-2006, 09:31
Hai un limite di 250 per volta è una commissione di 1€ a prelevamento.
se vei dentro l'ufficio postale credo tu possa prelevarli tutti...ma non ne sono sicuro ;)
Ma tu il Mac l'hai già preso??? Guarda che se hai pagato con postepay i soldi non ci sono più...
Con le carte di credito elettroniche se sulla carta non ci sono i soldi non puoi acquistare... se ci sono, prima prelevano i soldi e in automatico confermano l'ordine... tutti nel giro di pochi secondi, quindi se ti hanno confermato un ordine vuol dire che i soldi li hanno già prelevati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.