View Full Version : i filmati iniziali dei giochi fanno un fotogramma ogni 10 secondi!!!
Colui che non sa.
14-06-2006, 23:55
salve ho una geforce 5700fx 256mb
processore amd athlon 3000+ xp
512 ram
160gb hdd
adesso vorrei sapere... come devo fare a risolvere sto problema??? i giochi si vedono bene dopo che il filmato ha finito di caricare (ci mette 2 anni e mezzo pero alla fine finisce...) ma io vorrei sapere perche lo fa!! adesso lo fa con evolution gt prima lo faceva con the path of neo poi con mashed... HELP ME!!!
Colui che non sa.
14-06-2006, 23:56
volevo aggiungere ch epèrima della formattazione non lo faceva...
Colui che non sa.
15-06-2006, 12:48
ancora nesusno mi risponde?? dai stosclerando per sto fatto!!!
misterymaze
15-06-2006, 13:03
veramente uno strano problema anke a me lo faceva ma poi ho formattato ed è tornato apposto , ti parlo di kuando avevo una 9800 . Il problema me lo dava kuando per ottimizzare tutto win magari toglievo kualkosa ke non so . Non posso aiutarti molto perche in effetti tu hai formattato e ti fa il problema adesso e non prima.. vedi anke se è una questione di codec !
..intanto appena parte un filmato fai ESC magari risparmi un anno !
Colui che non sa.
15-06-2006, 15:10
il problema sono quei filmati con cui non puoi fare esc.... cmq adesso formatto tutto mi sono rotto troppo le scatole... grazie dell'aiuto ci sentiamo! ciauz
Colui che non sa.
16-06-2006, 19:54
che aplle mi sono rotto proprio ho appena finito di installare gli ultimi driver nvidea... NIENTE!!! CONTINUA A ANDARE A SCATTI!!! E HO ANCHE FORMATTATO!!!!!! davvero non so piu che fare... AIUTATEMIIIII
Colui che non sa.
17-06-2006, 00:31
non vi affollate pero... diamine ci sono 10mila ingengeri informatici in questo forum nesusno sa risolvere un problema simile..
Che sistema operativo hai??? Usi antivirus..e altri programmi... ???
Cerca di dare più informazioni possibili....... ti aiuto volentieri se posso ;)
Colui che non sa.
17-06-2006, 23:54
ho norton antivirus windows xp senza service pack (ho la versione tarokka di windows e quando vado per mettere la service pack 2 mi dice che il product key non è valido... e non melo fa fare...)
Vedi di installare assolutamente un windows xp con service pack 2... e togli Norton Antivirus che è pesante e installa un antivirus leggero e gratuito(io uso Antivir ). Inoltre fai 1 cosa: apri il task manager (con ALT-CTRL-CANC) vai su processi e vedi quanti ne hai in esecuzione(è scritto in basso a sinistra della finestra). ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.