View Full Version : (CA) VENDO NOKIA ULTIMA GENERAZIONE
COME DA TITOLO VENDO NOKIA ULTIMA GENERAZIONE PER INFO CONTATTATEMI :) NOKIA 6680 (170 €), NOKIA N80 (300 €) NOKIA 9500 (240 €) NOKIA N70 (190 €)
Cell completo di scatola e accessori imballati, plastica sul display e fattura
SS INCLUSE
vitiellofra
14-06-2006, 22:34
COME DA TITOLO VENDO NOKIA ULTIMA GENERAZIONE PER INFO CONTATTATEMI :) NOKIA 6680 (170 €), NOKIA N80 (300 €) NOKIA 9500 (240 €) NOKIA N70 (190 €)
Cell completo di scatola e accessori imballati, plastica sul display e fattura
SS INCLUSE
possibile coda con eventuale conferma entro un giorno per l'n70 o per l'n 80
ovviamente visti i pochi post e i prezzi cosi' "concorrenziali" accetti anche pagamenti post prova?
Ectoplasm
14-06-2006, 22:36
quoto vitiellofra
facci sapere.
interessato.
anch'io coda per N80 o N70 oppure...vediamo... ma pagamento dopo ricezione visto i pochissimi post.
quoto vitiellofra
facci sapere.
interessato.
Quoto anch'io
Interessato, fammi sapere
Ciesko
Abbastanza strani i prezzi, coda 6680 con pagamento posticipato.
Saluti
Abbastanza strani i prezzi, coda 6680 con pagamento posticipato.
Saluti
son telefon presi da grosista pagamento anticipato
vitiellofra
14-06-2006, 23:07
e' assurdo pretendere il pag anticipato con 3 post e con prezzi cosi' stracciati
son telefon presi da grosista pagamento anticipato
'a kibo: con 4 post è un po' difficile che la gente si fidi a sborsare 200 euro.
fidati di quelli che hanno quansi 2000 post e un bel po' di trattative alle spalle.
così poi tutti parleranno bene di te! :D
e' assurdo pretendere il pag anticipato con 3 post e con prezzi cosi' stracciati
in che senso scusa?
in che senso scusa?
assurdo perchè chiedo pagamento anticipato?
nel senso che pochi post non danno nessuna garanzia... postresti sparire dopo aver tirato i dindi...e non saresti il primo.
scusa a vitiellofra se ho risposto per lui...
Mi dispiace, i prezzi sono molto buoni, ma non puoi pretendere di avere il pagamento in anticipo con così pochi post e 0 trattative.. Mettiti te nei nostri panni..
Ciesko
vitiellofra
14-06-2006, 23:12
in che senso scusa?
nel senso che nessuno puo' dare fiducia incondizionata ad un nuovo utente che propone cellulari a prezzi cosi' stracciati ;) certo non sara' il tuo caso, ma spesso prezzi cosi' bassi e pagamento anticipato corrispondono a truffe quasi assicurate......spero vivamente non sia il tuo caso.
cmq se accetti post prova posso prendere l'n70 altrimenti niente
vitiellofra
14-06-2006, 23:13
scusa a vitiellofra se ho risposto per lui...
figurati niko ;)
nel senso che nessuno puo' dare fiducia incondizionata ad un nuovo utente che propone cellulari a prezzi cosi' stracciati ;) certo non sara' il tuo caso, ma spesso prezzi cosi' bassi e pagamento anticipato corrispondono a truffe quasi assicurate......spero vivamente non sia il tuo caso.
cmq se accetti post prova posso prendere l'n70 altrimenti niente
si partiamo in negativo potrei anche non sparire
vitiellofra
14-06-2006, 23:15
si partiamo in negativo potrei anche non sparire
e' il "potrei" che fa un certo effetto............
Scusa, non voglio intromettermi nei tuoi affari, ma fino ad ora mi pare che siamo degli utenti con diversi post alle spalle di cui te ti puoi fidare, cosa ti costa farti pagare il cell una volta arrivato?
Ciesko
e' il "potrei" che fa un certo effetto............
anche l vostro essere negativi..
Scusa, non voglio intromettermi nei tuoi affari, ma fino ad ora mi pare che siamo degli utenti con diversi post alle spalle di cui te ti puoi fidare, cosa ti costa farti pagare il cell una volta arrivato?
Ciesko
penso che tu possa chiedere un po' a tutti i "veci" del forum per avere garanzie sugli utenti con molti post. basta dare un'occhiata alle trattative in firma!
comunque io sono interessato ad un N80. se accetti pagamento post prova, si può fare. altrimenti buona vendita.
Ragazzi se volete faccio io da "cavia" prendendo l'N70, mi sono sentito su msn col rivenditore e mi ha confermato che posso dargli piena fiducia. Io ci provo che vi devo di...in ogni caso ho tutti i suoi dati se la trattativa non va a buon fine. :D
Ragazzi se volete faccio io da "cavia" prendendo l'N70, mi sono sentito su msn col rivenditore e mi ha confermato che posso dargli piena fiducia. Io ci provo che vi devo di...in ogni caso ho tutti i suoi dati se la trattativa non va a buon fine. :D
rimarremo tutti in trepidante attesa! ma ocio però...
vitiellofra
14-06-2006, 23:20
senti, troppe parole, troppe perplessita'...........leggiti i post messi in rilievo e capirai il perche di tanti preconcetti nei confronti dei nuovi utenti che ceercano di vendere a prezzi cosi' bassi.
Azz.. Se te la senti. :) Ocio però..
Grazie!
Ciesko
rimarremo tutti in trepidante attesa! ma ocio però...
M'ha assicurato un N70 ancora sigillato con garanzia e fattura del 10/06/06. Se sbaglia giuro che son cazzi. ;)
vitiellofra
14-06-2006, 23:23
attento....ATTENTO....ATTENTO!!! queste sono le uniche cose che ti posso dire............poi spero che vada tutto bene e che questo nuovo utente possa essere una persona ottima,affidabile e venditore di cel a prezzi bassissimi.
attento....ATTENTO....ATTENTO!!! queste sono le uniche cose che ti posso dire............poi spero che vada tutto bene e che questo nuovo utente possa essere una persona ottima,affidabile e venditore di cel a prezzi bassissimi.
Avendo preso tutti i dati, se sgarra è possibile ottenere il risarcimento?
Avendo preso tutti i dati, se sgarra è possibile ottenere il risarcimento?
dal mio punto di vista no. non hai niente che certifichi che lui si è impegnato a venderti qualcosa. puoi sporgere denuncia finchè vuoi, ma credo che la polizia postale e la finanza non sappiano più dove metterle denunce del genere.
sta molto attento!
se decidi per il si, e va tutto bene, ti offro una birra per corrispondenza.
vitiellofra
14-06-2006, 23:37
raga' vediamo di non permettere che succedano cose simili a cio' che e' successo in altri 3d di cui tutti voi conoscete il triste epilogo.......basta essere un po' oculati e non cercare l'affare a tutti i costi.
dal mio punto di vista no. non hai niente che certifichi che lui si è impegnato a venderti qualcosa. puoi sporgere denuncia finchè vuoi, ma credo che la polizia postale e la finanza non sappiano più dove metterle denunce del genere.
sta molto attento!
se decidi per il si, e va tutto bene, ti offro una birra per corrispondenza.
Cavoli allora è davvero un terno al lotto. :doh:
samsung19/88
14-06-2006, 23:51
attenzione eh!! ma il venditore che fine ha fatto? :rolleyes:
HighVoltage
14-06-2006, 23:53
Coda per un n80 e un n70 con consegna a mano :)
Dove ci possiamo vedere...????
ditemi
xcdegasp
15-06-2006, 00:20
io mi metto in coda per n80 con pagamento via bonifico o contro corrente postale :D
visto che prima ritirerà un moderatore un cel sono più sicuro :ciapet:
A CAGLIARI
io mi metto in coda per n80 con pagamento via bonifico o contro corrente postale :D
visto che prima ritirerà un moderatore un cel sono più sicuro :ciapet:
RICARICA SU POSTA PAY
xcdegasp
15-06-2006, 00:26
RICARICA SU POSTA PAY
te sei fuori come una campana!
mi chiedi più di 100€ di ricaricarica su una carta di credito a valenza zero???
bello mio, do' credi di vivere? :rolleyes:
non hai nemmeno un misero conto corrente bancario?
Gannjunior
15-06-2006, 00:30
la scelta d poter optare anche x il bonifico mi pare essenziale in questo caso...
te sei fuori come una campana!
mi chiedi più di 100€ di ricaricarica su una carta di credito a valenza zero???
bello mio, do' credi di vivere? :rolleyes:
non hai nemmeno un misero conto corrente bancario?
NO NON LO HO OPPURE VAGLIA POSTALE ONLINE
E' affidabile il vaglia postale online?
xcdegasp
15-06-2006, 00:39
NO NON LO HO OPPURE VAGLIA POSTALE ONLINE
scusa la curiosità, ma hai 16 anni o di più ?
Gannjunior
15-06-2006, 00:39
dunque vediamo: riesci ad avere una certa quantità d cell in pronta consegna e nn possiedi neppure un conto in banca?
guarda va benissimo anche un conto in posta.
t ricordo che in questo caso è d'uopo l'utilizzo del bonifico in quanto è l'unico metodo che da qualche "garanzia" in piu al compratore, x via della TRACCIABILITA'
dacci qualche info su di te? come fai ad avere questi cellulari a prezzi cosi bassi addirittura anche a fatturarceli? hai un negozio? da dove arrivano?
grazie
Mi metto in coda x il 6680, in attesa della tua decisione sul pagamento posticipato.
Ciao
dunque vediamo: riesci ad avere una certa quantità d cell in pronta consegna e nn possiedi neppure un conto in banca?
guarda va benissimo anche un conto in posta.
t ricordo che in questo caso è d'uopo l'utilizzo del bonifico in quanto è l'unico metodo che da qualche "garanzia" in piu al compratore, x via della TRACCIABILITA'
dacci qualche info su di te? come fai ad avere questi cellulari a prezzi cosi bassi addirittura anche a fatturarceli? hai un negozio? da dove arrivano?
grazie
Dice che li prende da un grossista, mah.
Gannjunior
15-06-2006, 00:48
è assolutamente vago detta così.
occhio al vaglia nick...
cmq il grossista non vende a me o a te nick...quindi chi è kibo? un negoziante? se si deve avere (si suppone) + d 18 anni e allora NON può nn avere un C/C...
ora a chi nn solletica l'idea d prendere i cell in questione ai prezzi citati?
ora l'unico caso, secondo la mia esperienza, in cui si può verificare il "colpo d culo" è che il cell t venga venduto da un rappresentante nokia e allora si possono verificare diverse condizioni:
1 che il prezzo è molto basso
2 che il cell è fatturato al rappresentante e t ritrovi una fattura vera e valida a tutti gli effetti
x contro nn credo che i rappresentanti nokia possano comprare e rivendere XY cell senza avere un qualche limite...
ovviamente sempre supponendo la piena legalità. se poi si entra in altri campi...
insomma kibo c deve convincere con qualcosa d più di quello che ha detto, altrimenti qua stiamo entrando in una vera e propria SOLA...
Io ci sto parlando su msn ma è tosto, non ne vuole sapere di spedire e poi essere pagato.
Gannjunior
15-06-2006, 00:59
Io ci sto parlando su msn ma è tosto, non ne vuole sapere di spedire e poi essere pagato.
beh...questo è ovvio non credi? ;)
supponendo la sua buona fede e che i suoi prezzi stracciati possano avere una spiegazione sensata e legale (ce la dai Kibo? ma nn voglio 3 parole, scritte magari maiuscole "gridando"), puoi forse biasimarlo?
nn t girerebbero le palle a te spedire un cell da XY euro e ricevere il pagamento post -ricevuta? forse lo faresti ma nn con tutti gli utenti d questo forum ;)
il punto è: se è la prima volta che faccio un 'affare' con qualcuno a distanza e sono la persona piu onesta del mondo e quindi in buona fede, io, personalmente, nn accetterei mai d essere pagato dopo...o no? :)
ovviamente NOI abbiamo tutte le nostre ragioni, già elencate, a volere pagare solo dopo il ritiro...
ALLORA RISPONDO ALLE DOMANDE HO PIU DI 18 NE HO 24 NON CREDO SIA OBBLIGATORIO AVERE UN CONTO IN BANCA E COMUNQUE SON COSE CHE NON CAMBIANO E VOSTRE IDEE IO ACQUISTO DA UN GROSSISTA TUTTO QUA E RIVENDO POI SE NON FIDATE NO PROBLEM NON MI DISPERO PER QUESTE COSE ANZI ! MI SERVIRA D'ESPERIENZASAPERE CHI C'E IN QUESTO FORUM
beh...questo è ovvio non credi?
supponendo la sua buona fede e che i suoi prezzi stracciati possano avere una spiegazione sensata e legale (ce la dai Kibo? ma nn voglio 3 parole, scritte magari maiuscole "gridando"), puoi forse biasimarlo?
nn t girerebbero le palle a te spedire un cell da XY euro e ricevere il pagamento post -ricevuta? forse lo faresti ma nn con tutti gli utenti d questo forum
il punto è: se è la prima volta che faccio un 'affare' con qualcuno a distanza e sono la persona piu onesta del mondo e quindi in buona fede, io, personalmente, nn accetterei mai d essere pagato dopo...o no?
ovviamente NOI abbiamo tutte le nostre ragioni, già elencate, a volere pagare solo dopo il ritiro...
Si, ma se un moderatore ti chiede lo scambio a mano e te rifiuti cosa vuol dire?
Poi di utenti che hanno mille trattative credo ci si possa fidare...lui ha pochissimi post e vende molti cell a prezzi stracciati deve guadagnarsela la fiducia...non ti pare?
Allora a sto punto bisogna fidarsi di tutti, faccio la ricarica su postepay poi se questo sparisce chi me li restituisce i soldi?
Gannjunior
15-06-2006, 01:07
appunto x questo sostengo che un buon inzio x una SOLA è sempre quello dell'assenza del CC sul quale fare il bonifico... :D
Kibo x piacere mi dici come si dice "cosa vuoi" in sardo? la risposta vale solo se me la dai entro 3 minuti...grazie...e pls...N-E-T-I-Q-U-E-T-T-E...
PS nn hai risposto alla mia domanda...sappiamo sempre che compri i cell da un grossista e niente d piu..ah..e che sei maggiorenne...
xcdegasp
15-06-2006, 01:21
Kibo x piacere mi dici come si dice "cosa vuoi" in sardo? la risposta vale solo se me la dai entro 3 minuti...grazie...e pls...N-E-T-I-Q-U-E-T-T-E...
direi che la risposta è fondamentale a questo punto...
Gannjunior
15-06-2006, 01:24
già, infatti nn è casuale la mia domanda degasp...xò, come prevedevo, dopo circa 6-7 min dal mio ultimo reply, kibo si è sloggato... :rolleyes:
ora xò andiamo tutti a nanna. ciao!!
appunto x questo sostengo che un buon inzio x una SOLA è sempre quello dell'assenza del CC sul quale fare il bonifico... :D
PS nn hai risposto alla mia domanda...sappiamo sempre che compri i cell da un grossista e niente d piu..ah..e che sei maggiorenne...
SI DICE TA GAZZU è
djmarcograndi
15-06-2006, 07:38
SI DICE TA GAZZU è
ho cercato TA GAZZU e significa CHE CAZZO, x cui è sbagliato! IO PROPONGO di chiudere il post così evitiamo truffe a qualcuno.
xcdegasp
15-06-2006, 09:06
esatto
(ta) Cazzu (leggi ta gazzu): che cazzo (Es.: ta gazzu sesi castiendi?; che cazzo stai guardando?)(Segnalazione di VaLeX)
http://www.codda.org/cultura/coddabolario/c.htm
mentre questa sarebbe già più corretta:
Eh inzà?: ed allora? Utilizzato quando si incomicia a perdere la la pazienza spesso usa in tono di sfida (Es.: Eh inzà? Itta bolisi? Ma itta ses cichendi ah? Ascu' incominzari a ti ndi spesai....; Ed allora? Cosa vuoi? Cosa stai cercando? Senti incommincia a toglierti di mezzo) (Segnalazione di Stontonau)
o
(It) 'ta kàzzu è???: Cosa c'è? Cosa vuoi? (es.:"'ta cazzu è?? Itta se castiendi"- Trad: "Cosa vuoi? Cosa stai guardando?") (ringraziamo Stewe)
HighVoltage
15-06-2006, 10:53
ALLORA RISPONDO ALLE DOMANDE HO PIU DI 18 NE HO 24 NON CREDO SIA OBBLIGATORIO AVERE UN CONTO IN BANCA E COMUNQUE SON COSE CHE NON CAMBIANO E VOSTRE IDEE IO ACQUISTO DA UN GROSSISTA TUTTO QUA E RIVENDO POI SE NON FIDATE NO PROBLEM NON MI DISPERO PER QUESTE COSE ANZI ! MI SERVIRA D'ESPERIENZASAPERE CHI C'E IN QUESTO FORUM
Caro, permettimi di chiamarti così in senso affettivo :), ti dico alune cose che già ti hanno detto alcuni dei veterani di questo forum...sei un novizio del forum e credo che questo sia chiaro ad entrambi...;) ti dico inoltre che se pensi di vendere a prezzi così concorrenziali dei telefoni che di fatto in un qualsiasi shop on-line ti costano dagli 80 ai 120€ in più non credi che un pò di dubbio venga...??? il dubbio scaturisce dal fatto che i prezzi son così bassi e che il numero dei tuoi post sono praticamente irrelevanti al fine di definirti come utente, poichè non hai concluso con nessuno e quindi non hai le cosidette GARANZIE....se qualcuno con molti post, con un bel pò di carriera forumistica e un bel pò di trattative alle spalle ti chiede di pagarti a cellulare ricevuto non credo sia una CATTIVA idea, servirebbe di fatto a delineare la serietà del tuo profilo di utente ;)
Ovviamente tu sei il venditore e tu decidi, i miei sono semplicissimi consigli che tendono a darti una mano per inserirti al meglio in questa comunità forumistica :)
Infine, per ribadire il concetto di cui sopra non credo che ci siano utenti che siano disposti a uscire cifre simili senza avere una sicurezza su di te...anche perchè il tuo ingresso nel forum non è stato dei migliori dato che ti sei divertito a contattare molti utenti in pvt per cercare di concludere trattative di vendita ;)
Buona continuazione :)
HighVoltage
15-06-2006, 10:54
ho cercato TA GAZZU e significa CHE CAZZO, x cui è sbagliato! IO PROPONGO di chiudere il post così evitiamo truffe a qualcuno.
Io propongo invece di evitare l'utilizzo di certi termini dato che non si hanno dati di fatto ;)
GRAZIE ;)
Predator Hunter
15-06-2006, 11:09
Domanda:
che aspettiamo a chiudere il post?
questo a parte la relativa alfabetizzazione viola regole, netiquette e impone limiti sulle trattative (perchè ancora non si possono definire truffe con certezza matematica) che indirizzano verso una sola via: quella del denaro in uscita senza merce in entrata
io propongo di chiudere il post, questa gente mi infastidisce :banned: <--- eh??? :D
HighVoltage
15-06-2006, 11:13
Caro, permettimi di chiamarti così in senso affettivo :), ti dico alune cose che già ti hanno detto alcuni dei veterani di questo forum...sei un novizio del forum e credo che questo sia chiaro ad entrambi...;) ti dico inoltre che se pensi di vendere a prezzi così concorrenziali dei telefoni che di fatto in un qualsiasi shop on-line ti costano dagli 80 ai 120€ in più non credi che un pò di dubbio venga...??? il dubbio scaturisce dal fatto che i prezzi son così bassi e che il numero dei tuoi post sono praticamente irrelevanti al fine di definirti come utente, poichè non hai concluso con nessuno e quindi non hai le cosidette GARANZIE....se qualcuno con molti post, con un bel pò di carriera forumistica e un bel pò di trattative alle spalle ti chiede di pagarti a cellulare ricevuto non credo sia una CATTIVA idea, servirebbe di fatto a delineare la serietà del tuo profilo di utente ;)
Ovviamente tu sei il venditore e tu decidi, i miei sono semplicissimi consigli che tendono a darti una mano per inserirti al meglio in questa comunità forumistica :)
Infine, per ribadire il concetto di cui sopra non credo che ci siano utenti che siano disposti a uscire cifre simili senza avere una sicurezza su di te...anche perchè il tuo ingresso nel forum non è stato dei migliori dato che ti sei divertito a contattare molti utenti in pvt per cercare di concludere trattative di vendita ;)
Buona continuazione :)Io, dato che kibo è on-line, spero di ricevere una risposta a questo messaggio....ovviamente l'utente ha altre cose da fare...è messo ce manda pvt a destra e a manca :rolleyes: :rolleyes:
cmq aspetto una risposta, che se non arriva porterà al BAN ;)
Ragazzi mi ha proposto 15€ di acconto poi il resto dopo la spedizione, che dite ci provo? :stordita:
cavolo così in basso...le truffe x 15 euro...
nick prenditi il mio bel n70 con 512 mb transcend a 300 eurozzi e t passa lo sfizio!! :D :D
cavolo così in basso...le truffe x 15 euro...
nick prenditi il mio bel n70 con 512 mb transcend a 300 eurozzi e t passa lo sfizio!! :D :D
No dai a 300 lo prendo nuovo al negozio vicino casa. :D
vitiellofra
15-06-2006, 11:59
Ragazzi mi ha proposto 15€ di acconto poi il resto dopo la spedizione, che dite ci provo? :stordita:
spero tu stia scherzando............!!! cmq spero che presto kibo risponda a questo 3d e nel caso in cui entro qualche ora non dovesse farlo pur essendo evidentemente online, penso sia giusto chiudere il 3d e soprattutto (come giustamente dice anche high voltage) bannare l'utente e magari sarebbe la volta buona di inibire l'accesso al forum a quel determitato ip
HighVoltage
15-06-2006, 12:29
Dunque il tempo passa e tutto se ne va :what: aehmmm no quella è un'altra cosa :stordita:
Dicevo dato che il tempo passa e kibo continua imperterrito a mandare pvt a destra e a sinistra :rolleyes: e a fare proposte di parziali pagamenti :rolleyes: :rolleyes: senza rispondere a evidenti richiami da parte dello staff, direi che la sua breve permanenza all'interno del nostro forum può concludersi qui :O
Beh che dire spero capisca che il mondo virtuale non è polpolato da
http://www.casanocillo.net/polli.jpg
e che quindi tentare di fare "affari" in modi poco chiari non porta da nessuna parte ;)
Detto questo adios amigos :rolleyes: :banned:
CHIUSO.
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.