PDA

View Full Version : Calo dei prezzi

randymoss
14-06-2006, 23:22
Credo che abbiate notato come negli ultimi giorni i prezzi dei processori amd 939 e le rispettive mobo stiano calando quasi giornalmente. Dopo il lancio del nuovo socket da parte di amd la precedente piattaforma sta rientrando in una fascia di prezzo alla portata di tutti. Mi domando cosa succedera fra un mesetto quando intel lanciarà conroe. Certo è che quelli come me che sono ancora a socket a (pc sign) la decisione da prendere per un futuro upgrade sarà più ampia ma più difficile.

randymoss
14-06-2006, 23:28
Scusate ma ho sbagliato sezione , me ne sono accorto ora...................... :D

tex200
14-06-2006, 23:56
effettivamente leggendo la firma,sei un po indietro ti dovresti aggiornare :D

FreeMan
16-06-2006, 16:14
se aveste segnalato per tempo avrei spostato prima

MOVED!!

>bYeZ<

brutus89
16-06-2006, 16:21
Credo che abbiate notato come negli ultimi giorni i prezzi dei processori amd 939 e le rispettive mobo stiano calando quasi giornalmente. Dopo il lancio del nuovo socket da parte di amd la precedente piattaforma sta rientrando in una fascia di prezzo alla portata di tutti. Mi domando cosa succedera fra un mesetto quando intel lanciarà conroe. Certo è che quelli come me che sono ancora a socket a (pc sign) la decisione da prendere per un futuro upgrade sarà più ampia ma più difficile.

Ciao anch'io ho un sistema vecchio e il calo dei prezzi potrebbe aiutare noi che o nn abbiamo la possibilità di seguire la tecnologia o nn ne abbiamo voglia...(penso prevalga la prima :p ) un idea molto interessante potrebbe essere quella di prendere in considerazione la piattaforma amd 939 cn un dual core che si comporterà cmq sempre molto bene anche se nn al livello di conroe. Oppure fare qualche sacrificio e creare una configurazione cn conroe e soprattutto che permetta di aggiornare di anno in anno per rimanere sempre aggiornati. ;)

Ciauz