PDA

View Full Version : ps3 ......... !!!!!!!!

fatboy
14-06-2006, 21:34
ho fatto visita al nuovo sito ufficiale della nuova ps3 , e sono rimasto deluso , l'estetica è un po bruttina .... la solita scatoletta nera ..... il gamepad è il solito ... uguale alla vecchia versione ..... non che l'estetica sia importante , quello che conta è cio che ci sta dentro ma in questa epoca dove tutto è altamente raffinato a partire dal design e nei materiali usati (vedi cellulari televisori hi-fi e via dicendo) che vedere una scatoletta nera mi rattristisce un pochino ..... in quanto a cio che si nasconde all'interno non mi pare che sia nulla di tanto ecclatante considerato il fatto che esce un anno dopo la xbox360 , fateci un giretto anche voi nel sito e fatemi sapere cosa ne pensate , io ora non ricordo l'indirizzo esatto ma ci si arriva dal sito ufficiale sony ....... a presto

[?]
14-06-2006, 21:45
C'è un thread di 86 milioni di pagine....

AK47
14-06-2006, 21:47
ho fatto visita al nuovo sito ufficiale della nuova ps3 , e sono rimasto deluso , l'estetica è un po bruttina .... la solita scatoletta nera ..... il gamepad è il solito ... uguale alla vecchia versione ..... non che l'estetica sia importante , quello che conta è cio che ci sta dentro ma in questa epoca dove tutto è altamente raffinato a partire dal design e nei materiali usati (vedi cellulari televisori hi-fi e via dicendo) che vedere una scatoletta nera mi rattristisce un pochino ..... in quanto a cio che si nasconde all'interno non mi pare che sia nulla di tanto ecclatante considerato il fatto che esce un anno dopo la xbox360 , fateci un giretto anche voi nel sito e fatemi sapere cosa ne pensate , io ora non ricordo l'indirizzo esatto ma ci si arriva dal sito ufficiale sony ....... a presto

bensvegliato!Dormito bene???? :asd:

*sasha ITALIA*
14-06-2006, 21:52

esteticamente imho è bellissima (tranne il font di spiderman)

X-ICEMAN
14-06-2006, 21:56
dal vivo è anche peggio che in foto :D solo il nero salva un minimo il design.. quella argentata era da coprire con una copertina :D
la forma è piuttosto scomoda, da orizzontale è una cosa panciutissima che è meglio non guardare :D

TRUTEN
15-06-2006, 00:02
posto prima che yamaz chiude..

imho di design è orribile meglio 360 o wii..

divertentismo
15-06-2006, 00:11
da esteta posso dire che la PS3 è bruttissima, la X360 carina, il Wii bellissimo... va beh, ma è sempre stato così: la PS2 era addirittura più brutta dell'Xbox :eek: :D :D :D

FAM
15-06-2006, 00:38
la PS2 era addirittura più brutta dell'Xbox :eek: :D :D :D
Oddio dai se c'è una cosa che non è difendibile nella prima X è l'estetica :D

divertentismo
15-06-2006, 00:47
appunto povera ps2!!! :D :D :D

si fa per ridere :p

Coyote74
15-06-2006, 08:25
Invece, da esteta (chi non lo è?), dico che la PS2 aveva un design notevole, anni luce migliore di quello dello scatolotto della Microsoft. Sulla PS3 non mi pronuncio, dico solo che il nero è sempre il colore preferibile per queste tipologie di apparecchi e chi la critica perchè è nera vuol dire che non ha capito proprio niente. Siete per caso le persone che si comprano la TV silver, il sinto-ampli silver, il lettore silver e via dicendo? Bravi. :D

yamaz
15-06-2006, 08:39
ebbasta...