View Full Version : QUALCUNO CON VIDEO PER IPOD
sanfluis
14-06-2006, 21:54
ciaoo ragazzi volevo sapere se qualcuno voleva scambiare qualche video o fil per i nostri ipod video...
Mi contattate anche in pm
grazie io ho parecchi video... :sofico:
guarda che nonostante certi siti che propongono i filmati "in versione iPod", va bene qualunque video in mpeg-4... ne trovi ovunque su internet, e puoi convertire facilmente i video che hai già.
Per la conversione di eventuali film o filmati che già possiedi, puoi scaricare videora ipod video converter 0.91 www.videora.com (freeware): è molto semplice da usare e decisamente veloce.
sanfluis
15-06-2006, 22:04
Per la conversione di eventuali film o filmati che già possiedi, puoi scaricare videora ipod video converter 0.91 www.videora.com (freeware): è molto semplice da usare e decisamente veloce.
u dio veloce a me per convertire un film ci sta 2 ore e mezza...
vabbhè era per scambiare e fare prima tutto qui..
Sicuramente ci sono altri software + veloci, ma a pagamento!
poi se vuoi vedere qualcosa di veramente lento prova l'ultima versione di itunes: ho provato a convertire un filmato di dieci minuti circa e dopo 45 min era appena arrivato a metà :doh: :doh: :doh:
Comunque penso che il senso di ipod 5G non sia quello di gurdarci i film ma quello di ascoltare musica con un'ottima qualità e ogni tanto vederti qualche filmatino (magari di quelli pronti su ideo.google)....per fare il figo :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.