View Full Version : [Monza+sped.] 2x1Gb DDR2 533 Vdata
n°2 banchi da 1Gb DDRII 533 cl4 VData
http://img85.imageshack.us/img85/7307/ddriichip6mg.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=ddriichip6mg.jpg)
115 euro spedite in raccomandata!!!
ciao...x un banco solo a quanto lo lasci???ritiro a mano,sono di cinisello balsamo...
ciao...x un banco solo a quanto lo lasci???ritiro a mano,sono di cinisello balsamo...
per il momento vendo in coppia
simoneco
18-06-2006, 21:19
sono so-dimm oppure ci vedo male?
sono so-dimm oppure ci vedo male?
ci vedi male :D è stata fotografata solo una parte della ram per far vedere la sigla :D
ma 115 per la coppia? il prezzo mi attira... avessi i soldi :D
ma 115 per la coppia? il prezzo mi attira... avessi i soldi :D
si ;)
in coda con ritiro a mano...nn si può dare una limatina?100 euro dato che te le ritiro a mano...anche in settimana... ;)
in coda con ritiro a mano...nn si può dare una limatina?100 euro dato che te le ritiro a mano...anche in settimana... ;)
per la consegna a mano togli 3 euro non 15 :rolleyes:
possiamo fare 110 euro?se vuoi posso prendertele anche domattina...
non è che hai anche una mobo x 775??
ciaoo
possiamo fare 110 euro?se vuoi posso prendertele anche domattina...
dipende, dove? le ram attualmente sono a casa di un mio amico, abita vicino a vimercate
non è che hai anche una mobo x 775??
ciaoo
no, niente mobo
ciao :)
dipende, dove? le ram attualmente sono a casa di un mio amico, abita vicino a vimercate
alla stazione dei treni di sesto san giovanni o davanti a villa reale a monza,all'esselunga di monza...dimmi tu...vimercate è troppo lontano...
offro in scambio 2x512 di vitesta o di OCZ ottime in oc, se ti interessa ti do maggiori dettagli :D
alla stazione dei treni di sesto san giovanni o davanti a villa reale a monza,all'esselunga di monza...dimmi tu...vimercate è troppo lontano...
chiedo, non dovrebbero esserci problemi
chiedo, non dovrebbero esserci problemi
ok...fammi sapere...cmq 110 vanno bene?
ok...fammi sapere...cmq 110 vanno bene?
hai pvt
in attesa di una risposta da Mirax, UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.