PDA

View Full Version : Vecchio gioco non fx con XP

sdjhgafkqwihaskldds
14-06-2006, 20:26
Sono finalmente riuscito a reperire il primo capitolo della trilogia Thief, l'ultimo che mi mancava ma quando vado ad installarlo dice:
This product cannot be installed on Windows NT due to a Microsoft DirectX (tm) limitation :muro:
il discorso č che nel lontano 1999 directX su NT era limitato ci voleva Win 98 o ME, e XP viene riconosciuto come NT. c'č un modo per installarlo :confused: una patch o qualcosaltro :confused:
Non voglio installare sul pc win 98 o ME :rolleyes:

midian
14-06-2006, 20:27
provato con la compatibilitā delle applicazioni? :)

sdjhgafkqwihaskldds
14-06-2006, 20:41
provato con la compatibilitā delle applicazioni? :)
Nada ho provato ad abilitare PrintScreenKey DX7 e Mode X for 320 DX7 su l'utilitā dx 9.0c ma non va perchč il gioco crede che ho win NT e quindi si rifiuta "a priori" di funzionare. :mad:

Mr.Thebest
14-06-2006, 20:51
Sono finalmente riuscito a reperire il primo capitolo della trilogia Thief, l'ultimo che mi mancava ma quando vado ad installarlo dice:
This product cannot be installed on Windows NT due to a Microsoft DirectX (tm) limitation :muro:
il discorso č che nel lontano 1999 directX su NT era limitato ci voleva Win 98 o ME, e XP viene riconosciuto come NT. c'č un modo per installarlo :confused: una patch o qualcosaltro :confused:
Non voglio installare sul pc win 98 o ME :rolleyes:
Vai su start - esegui e scrivi

d:\setup.exe -lgntforce
dove d: č la lettera del CD-ROM.
Fammi sapere se ci riesci.

sdjhgafkqwihaskldds
14-06-2006, 20:55
Vai su start - esegui e scrivi

d:\setup.exe -lgntforce
dove d: č la lettera del CD-ROM.
Fammi sapere se ci riesci.
GO :D se potessi ti abbraccerei :mano: lo sapevo che qualcuno poteva aiutarmi.

Mr.Thebest
14-06-2006, 21:02
GO :D se potessi ti abbraccerei :mano: lo sapevo che qualcuno poteva aiutarmi.
Di niente :D

Vellerofonte
15-06-2006, 07:50
Visto che siamo in tema, c'č qualcuno che sa dirmi come far funzionare (se č possibile) NBA 99 (nostalgia) su XP? Mi dā sempre un errore (che ora non ricordo) su qualunque PC con XP lo installi....

Mr.Thebest
15-06-2006, 08:01
Visto che siamo in tema, c'č qualcuno che sa dirmi come far funzionare (se č possibile) NBA 99 (nostalgia) su XP? Mi dā sempre un errore (che ora non ricordo) su qualunque PC con XP lo installi....
Dacci l'errore se no non possiamo fare niente