PDA

View Full Version : Windows sempre aggiornato

Apollo86
14-06-2006, 20:17
Per esigenze personali sono costretto a formattare molto spesso e per questo ad reinstallare windows da 0. mi chiedevo, avendo l'isdn, se esistesse qualche programma in grado di unificare al mio cd di windows gli aggiornamenti che ho scaricato. grazie. conosco nlite ma nn so se fa al caso mio.

Apollo86
14-06-2006, 21:01
ho notato che nlite lavora con gli exe delle patch ma quindi dovrei riscaricarle tutte da capo! cosa che nn ho voglia. non c'è un prog che preleva le patch che ho gia installato?

grazie ancora

Vellerofonte
15-06-2006, 07:44
Per esigenze personali sono costretto a formattare molto spesso

Al di là di tutto, questa NON è assolutamente una buona cosa da fare, ho letteralmente distrutto un HD qualche anno fa formattando 10 volte in 1 mese (ero un pazzo).......sarebbe buono riuscire a mantenere la propria installazione per almeno 1 anno, e comunque è possibilissimo, prestando la dovuta attenzione, mantenerla per molto più di 1 anno e con prestazioni molto buone...

Forse invece di capire come riuscire a formattare e rimettere in sesto il tuo win nel più breve tempo possibile (che tra l'altro è fattibile con le immagini delle partizioni :Gosth, Drive image ecc...) dovresti chiederti come NON formattare così spesso.... :rolleyes:

naso
15-06-2006, 10:09
1) impara ad usare windows...
2) impara ad usare true image ghost etc...
3) impara ad usare windows...
4) nn vedo cosa altro ti serva con i primi 3 punti..

Apollo86
15-06-2006, 11:15
formatterò 3 volte l'anno.

pistolino
15-06-2006, 11:16
1) impara ad usare windows...
2) impara ad usare true image ghost etc...
3) impara ad usare windows...
4) nn vedo cosa altro ti serva con i primi 3 punti..

Quoto...comunque i punti sono due :sofico:

pistolino
15-06-2006, 11:17
formatterò 3 volte l'anno.

Troppo! Indice del fatto che o smanetti troppo o non sai gestire bene il sistema. Io ho appena reinstallato Windows dopo quasi tre anni...

naso
15-06-2006, 11:18
Quoto...comunque i punti sono due :sofico:
3.. il 3 nn è una ripetizione.. solo che nn si finisce mai di imparare ad usare windows... come qualsiasi altro software...

ps

poi basterebbe usare true image.. anche x chi smanetta... :D

pistolino
15-06-2006, 11:20
3.. il 3 nn è una ripetizione.. solo che nn si finisce mai di imparare ad usare windows... come qualsiasi altro software...

ps

poi basterebbe usare true image.. anche x chi smanetta... :D

Ah ok :D

Io di immagini non ne uso mai perchè mi piace reinstallare tutto da zero :cool: :) Comunque formatto molto raramente.

naso
15-06-2006, 11:21
Ah ok :D

Io di immagini non ne uso mai perchè mi piace reinstallare tutto da zero :cool: :) Comunque formatto molto raramente.
l'uso dell'immagine è uno dei metodi x evitare di perdere tempo... tutto lì....

pistolino
15-06-2006, 11:21
...e talvolta, in caso di casini, il System Restore mi ha salvato, alla faccia di chi dice che è inutile...basta solo limitare la porzione di spazio a sua disposizione... :)

Psiche
15-06-2006, 19:10
cut
Hai la signature irregolare:

Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).

nel tuo caso sono presenti 5 smiles. Edita quanto prima

tnx ;)