View Full Version : [RC+Sped.] Vendo muletto
Come da oggetto, vendo PC perfettamente funzionante, così composto:
Case ATX di colore bianco...€ 20;
Scheda madre Biostar M7MKA slot "A"...€ 10;
CPU Athlon 600 Mhz slot "A"...€ 10;
256 MB di memoria Sdram PC133...€ 15;
HD 10 GB...€ 5;
Masterizzatore LG 52X32X52...€ 10;
Scheda video Matrox G100, scheda di rete SIS PCI, scheda audio e modem PCI...€ 15;
... in blocco 80 € ss. comprese :)
RULEZ
I prezzi indicati si intendono spese di spedizione escluse;
Precedenza per la consegna a mano ed acquisti in blocco;
Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento;
Per il pagamento ho Postepay ;)
coda x blocco!!!
trattiamo un pò e l'affare si farà
coda x blocco!!!
trattiamo un pò e l'affare si farà
...sei il primo :) hai pvt ;)
Per "Skype" la tua proposta mi va bene ;) ...ti ho risposto in pvt :)
SirioU77
15-06-2006, 18:35
coda ram e hard disk a mano!
madison ti stò cercando.....
hai pvt
...ciao, per il computer sono già in trattativa...comunque te li rimedio lo stesso 256 MB di ram ed un HD di piccolo taglio... :D :D ; io domani mattina sono a reggio se ci sei mi porto tutto al seguito... ;)
....ah dimenticavo se ti è rimasta una scheda video, anche più performante di quelle che cercavo prima, quindi 64-128 MB AGP...portala che magari facciamo a cambio :D
SirioU77
16-06-2006, 09:41
...ciao, per il computer sono già in trattativa...comunque te li rimedio lo stesso 256 MB di ram ed un HD di piccolo taglio... :D :D ; io domani mattina sono a reggio se ci sei mi porto tutto al seguito... ;)
OK, basta che sia introno ai 10gb o +! e 256mb di ram!
per la vga al momento ho solo la matrox g400 da 32mb!
tra un paio di settimane dovrebbe entrarmi un'altra geffo 4 mx 440 da 64mb!
altrimenti potrei prendere da un amico una geffo 4 Ti 4200 da 64mb..costa molto di + ma se ci devi far girare giochi recenti è molto migliore delle delle altre 2 di sopra!
io sto partendo ora (e mi porto dietro la matrox) quindi saro' a reggio per le 14!
ciao e grazie!
OK, basta che sia introno ai 10gb o +! e 256mb di ram!
per la vga al momento ho solo la matrox g400 da 32mb!
tra un paio di settimane dovrebbe entrarmi un'altra geffo 4 mx 440 da 64mb!
altrimenti potrei prendere da un amico una geffo 4 Ti 4200 da 64mb..costa molto di + ma se ci devi far girare giochi recenti è molto migliore delle delle altre 2 di sopra!
io sto partendo ora (e mi porto dietro la matrox) quindi saro' a reggio per le 14!
ciao e grazie!
...gia sono rientrato a casa, comunque per adesso devo andare a Palermo...magari rientreremo insieme la prossima settimana e possiamo vederci a Messina sulla nave... :D :D, anch'io, comunque mi porto il materiale dietro; in effetti preferisco aspettare la Geffo da 64 Mb ( comunque, se il materiale ti serve subito e passi da Saline... ti posso offrire un caffè.. :D ciao e grazie sempre per la disponibilità ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.