View Full Version : [PESARO + SPED] AURICOLARE BLUETOOTH HBH-602 SONY ERICSSON
CicCiuZzO.o
14-06-2006, 18:47
Come da titolo, vendo l'auricolare bluetooth Akono HBH-602 Sony Ericsson
L'auricolare è stato usato solo per verificarne il corretto funzionamento ed ha ancora 9 mesi di garanzia presso il Mediaworld.
Vendo a 25€ trattabili, spedizione a scelta e a vostro carico.
CicCiuZzO.o
15-06-2006, 13:33
up :D
CicCiuZzO.o
21-06-2006, 14:18
up
CicCiuZzO.o
28-06-2006, 13:33
up
CicCiuZzO.o
29-06-2006, 17:01
up
CicCiuZzO.o
03-07-2006, 00:37
up
CicCiuZzO.o
04-07-2006, 15:50
up
CicCiuZzO.o
05-07-2006, 23:29
up
CicCiuZzO.o
10-07-2006, 12:37
up
~jappo~®
11-07-2006, 19:25
offro 15 euro
CicCiuZzO.o
11-07-2006, 20:13
troppo poco :O
CicCiuZzO.o
15-07-2006, 20:32
up
CicCiuZzO.o
25-07-2006, 19:54
up
~jappo~®
25-07-2006, 20:36
15 euro mano :)
CicCiuZzO.o
31-07-2006, 02:43
ancora troppo poco :O
CicCiuZzO.o
25-08-2006, 12:18
up
CicCiuZzO.o
19-09-2006, 09:55
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.