View Full Version : [ROMA]MSI k8n neo2 platinum edition in garanzia + 2x512 pc4000
MSI K8N Neo2 Platinum ha ancora la scatola le bustine incelofanate con le cose dentro, tutti i cavi e il bundle 50€
La MSI K8N Neo2 Platinum è una scheda madre per processori Athlon 64/FX basata sul chipset nVidia nForce3 250 Ultra con ottime prestazioni e potenzialità in overclocking.
QUI LE CARATTERISTICHE DELLA SCHEDA MADRE (http://www.msi.com.tw/program/products/mainboard/mbd/pro_mbd_detail.php?UID=607)
http://img414.imageshack.us/img414/9607/70259dl.th.jpg (http://img414.imageshack.us/my.php?image=70259dl.jpg)
LA SCHEDA MADRE é ANCORA IN GARANZIA!è PARI AL NUOVO!
Vendo anche kit dual channel di A-data Vitesta DDR500 pc4000 in garanzia presso TIBUR** le ram sono ottime io le tengo a 250 mhz con timings 2.5-3-3-6 stabilissime e rock solid @2.85V con alpha timings abbastanza sparati!!!!sono molto fortunate anke avendo chip hyinix!Se date un po di piu di voltaggio vanno piu su....
Vendo a 110€ visto ke sono in garanzia e le ho pagate mooolto di piu!!!
REGOLE:
MI RISERVO DI TOGLIERE L'OGGETTO DALLA VENDITA QUANDO VOGLIO
L'OGGETTO è IN VENDITA ANKE ALTROVE!
SOLO CONSEGNA A MANO A ROMA
prezzo skeda madre ribassato :muro: :muro: :muro:
a nessuno interessa questo goiellino a questo prezzo?
ribasso a 55 :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: è in garanzia!
DjDecibel
16-06-2006, 21:21
se spedisci me la prendo subitissimo io per 60€ spese incluse
se mi dai i dati entro domattina presto ti faccio la ricarica domattina stessa
no per 60 spedita nn la darei...cmq nn ho postpay quindi al momento è solo consegna a mano....
DjDecibel
17-06-2006, 09:47
un vaglia postale?
un up per te Frycap!!!
tutto bien? ;)
sto cercando di vendere la skeda madre cosi mi posso comprare la scheda video e provare la tua skeda :) ...non vedo l'ora....il porcessore poi era scassato?ke hanno detto gli olandesi?
DjDecibel
19-06-2006, 13:02
niente, quindi non spedisci, e se prendessi pure le ram oltre la mobo?
DjDecibel
19-06-2006, 13:25
mi dispiace.. ma è troppo, non ce la faccio :mc:
e allora ke lo scrivi a fare? :confused:
DjDecibel
19-06-2006, 14:11
perchè di solito se uno prende un blocco ha un pò di sconto
aaa tipo? :mbe: a 60 euro ki te la da la msi con la garanzia del negozio?e le ram in garanzia?cmq quanto volevi darmi?
DjDecibel
19-06-2006, 14:44
150€, cmq lascio
non sono babbo natale ma ki ti fa 40 35 euro di sconto scusa?gia la sto regalando la skeda madre
up prezzo abbassato!solo 50 euro la skeda madre!!!
ve la regalo?per ki si mette in coda adesso (nella giornata di oggi)la cedo a 45 euro solo a ROMA
DjDecibel
20-06-2006, 17:06
guarda, io rinnovo il mio interesse solo per la msi e se spedisci sono disposto a pagartela 58€ j+3 incluso.. (il j+3 costa 8€) sei l'unico che sembra volenteroso a chiudere subito una vendita..
noto il tuo interessamento...non ho mai inviato pakki...cmq se è l'unico modo per racimolare 2 lire per il nuovo sistema...kiederò delucidazioni su come fare il j+3 alle poste e per l'imballaggio....dato il numero esiguo di post in caso pagamento anticipato su postpay?(vediamo come va a finire sta giornata)
DjDecibel
20-06-2006, 17:21
noto il tuo interessamento...non ho mai inviato pakki...cmq se è l'unico modo per racimolare 2 lire per il nuovo sistema...kiederò delucidazioni su come fare il j+3 alle poste e per l'imballaggio....dato il numero esiguo di post in caso pagamento anticipato su postpay?(vediamo come va a finire sta giornata)
per quanto riguarda il pacco, basta ce incarti la confezione originale (mettendo in ordine le parti interne in modo che non possano ballare) magari con dei pezzi di giornali accartocciati, e esternamente copri le scritte, oppure trovi uno scatolo un pò + grosso e ci ficchi la scatola originale + parti di giornale..
per me pagamento anticipato in postepay va bene, basta che mi lasci i dati
capito...allora mo vediamo se è tra domani e dopodomani ti do i dati se nessun romano si è fatto vivo e concludiamo co sta benedetta skeda madre(non avrei mai pensato di scendere cosi tanto in basso con il prezzo per dare via il top gamma AGP :cry: )
DjDecibel
20-06-2006, 17:28
magari se possibile, mi dai i dati entro stasera o domani mattina e ti ricarico domattina stessa.. ho una cerca urgenza che sono senza pc e mi serve per lavoro
si ho capito ma io la skeda madre ce l'ho ancora qui montata sul pc su cui sto scrivendo...abi pazienza
DjDecibel
20-06-2006, 17:30
allora attendo.. fammi sapere tu
no dico romani ma siete impazziti?uno msi platinum solo per oggi a 45 euro?e ve la fate scappare?
ok ragazzi se nessun romano si presenta mi tokkera spedire
massimiliano88
22-06-2006, 01:08
ciao che zona di roma vorresti adibire a consegna a mano? se è vicino casa di mia sorella che studia lì me la prendo io traMITE lei anche se sto a bologna!!thanks
direi perfetto....fammi sapere ti ho mandato un pvt!
DjDecibel
22-06-2006, 15:33
qualke notizia?
se massimiliano mi fa sapere lui è con consegna a mano ed ha priorita....se ci sei massimo batti un colpo!!!!!! :muro:
io sonos sempre disposto a chiudere
DjDecibel
23-06-2006, 16:55
non si sa nulla?
massimiliano ancora niente...è sparito..
sIlveralIen
23-06-2006, 20:06
coda scambio a mano
ma mi devi postare qualche screen degli fsb raggiunti :)
mi spiace sono con il portatile io la tengo a 250 in daily use
sIlveralIen
23-06-2006, 20:09
ok ti farò sapere in serata per quando avverrà lo scambio
è per mio fratello non per me :)
cmq tiene bene la skeda...
sIlveralIen
23-06-2006, 20:16
cmq tiene bene la skeda...
spero che regga almeno un diego da 3ghz :D
eh eh tanta gente ce li tiene...anke questa credo ci stia alla grande...prove a 3ghz nn ne ho fatte...solo 2500 :muro: stupido processore :muro: cmq io sno zona eur marconi...
fry x favore la vendi a me? sono in coda da 3 giorni ti prego :(
DjDecibel
24-06-2006, 15:41
io sono in coda da 10 giorni quasi :D
Allora ragazzi....Nel post iniziale nn c'è solo una preferenza, ne una priorità ma c'è tra le regole DEL MIO POST che io CONSEGNO SOLO A ROMA!Ora voi vi siete messi in coda con spedizione anche se c'è scritto in stampatello e in rosso ke è solo consegna a mano...avrò qualke motivo per cui cerco di dare precedenza ai romani?Ora un paio di romani si sono fatti avanti...sono stato chiaro.. se ero proprio costretto spedivo altrimenti no... :O
la mia sembra avermi abbandonato, che riposi in pace. Domani ne faccio l'autopsia, se spedisci sono interessato. Eventualmente sei interessato a scambi ? Ho un P4 1,8 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1212589 in vendita
Ma sei di roma....io non spedisco...se vuoi organizziamo oggi una consegna a mano visto ke l'altro utente nn mi ha fatto sapere niente!
DjDecibel
25-06-2006, 20:55
io attendo...
idem ma fry si stressa ad andare in posta ^_^
DjDecibel
25-06-2006, 21:11
cmq vedendo ke la cosa si è prolungata e anche molto ho cominciato a seguire un altra trattativa.. resto in coda ma mi riservo il diritto di lasciare la coda da un momento all'altro
fry e vendimi sta scheda così te la togli dalle scatole e mi fai contento ^_^
mumble mumble....la skeda l'ho smontata...dovrei solo trovare lo scatolone la carta per imballare ecc ecc ecc....le ram servono?
le ram sono buone però non ho abbastanza fondi x prenderle,
ninja750
26-06-2006, 11:50
le ram da quanto sono? 2x512 o 2x1gb?
DjDecibel
26-06-2006, 11:52
c'è scritto nel titolo: 2x512mb
ps.. non scordiamoci delle code :P :sofico:
ninja750
26-06-2006, 12:08
no no ci mancherebbe, in coda per la mobo ci sei prima tu, valutavo tutto il blocco io :O
le ram sono Hynix o TCCD? :D
Ninja ma l'hai letto il tread?ci sta scritto tutto!!!c'è scritto ke sono hynyx fortunelle ke tengono i 250 2.5-3-3-6 Rock solid stabilissime...
skeda madre quasi venduta a fruso...ci vediamo nel pomeriggio per scambiare a mano
DjDecibel
27-06-2006, 13:20
cmq sia ho già concluso altrove, lascio e buona vendita
OK...ram ancora disponibili...forzaaa ssiooori e sssioree
in coda! è ancora disponibile?
la skeda è stata venduta 3 mesi fa!mi spiace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.