View Full Version : [CA]Vendo hard disk per xbox 360 nuovo imballato
vendo hard disk per xbox 360 20gb nuovo imballato vendo causa doppio regalo a 85,00 + .s.s
Ma chi vuoi che te lo compri? Costa 99 nuovo in negozio, tu lo vendi a 85 piu le spese di spedizione (hd non pesa poco ma facciamo finta che costino solo 5 euro) piu' l'eventuale assicurazione.... bah :rolleyes:
beh visto che e' nuovo imballato e posso anche spedirlo per 5 euro volendo perche' non risparmiare qualche euro non posso mica regalare la roba pero' se tu la regali fammi un fischio ;)
per regolamento dovresti venderlo ad 80€.....se ci vuoi ricavare di piu' ti consiglio di provare su ebay!
OK ALLORA SCENDO A 80 EURO :D
beh visto che e' nuovo imballato e posso anche spedirlo per 5 euro volendo perche' non risparmiare qualche euro non posso mica regalare la roba pero' se tu la regali fammi un fischio ;)
Io ho dato un consiglio sul perchè nessuno mai te lo comprera' a quel prezzo ammeno che sia un cretino...
Il fatto che sia imballato non vuol dire che sia nuovo, come ben tu sai sui mercatini ci si deve fidare di chi vende, quindi è logico che per risparmiare 5 euro nessuno rischia che:
1. Sia usato, anche per 2 ore sempre usato è.
2. Arrivi rotto per la spedizione
3. Non arrivi proprio
4. Molti giorni di attesa visto come funzionano le poste in italia
Il tutto senza contare che non stai vendendo a prezzo da regolamento (82.50€).
Up x te.
thanks per l'up l'hd e' sigillato per toglierlo dalla confezione la si deve rompere e' una confezione rigida in plastica , lo dico anche per rassicurare chi compra in ogni caso se interessa a qualcuno posso fare le foto senza problemi di qualsiasi particolare in modo da garantire il prodotto nuovo e chiuso
']Ma chi vuoi che te lo compri? Costa 99 nuovo in negozio, tu lo vendi a 85 piu le spese di spedizione (hd non pesa poco ma facciamo finta che costino solo 5 euro) piu' l'eventuale assicurazione.... bah :rolleyes:
ehm... a dire il vero io l'ho comprato qualche settimana fa da ebgames e anche se il prezzo attaccato era 99 euro me lo ha fatto ad 85 :sofico: :sofico:
sono stato felice di aver risparmiato... l'hd era nuovo e imballato :D
Sulla baia, presso un negozio, lo si trova a 65+sped nuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.