PDA

View Full Version : Lego!

easyand
14-06-2006, 19:14
Data la mole di roba Lego che mi ritrovo in soffitta di quando ero piccino mi sono detto, visto che alcune serie sono veramente vecchie e rare, perchè non vendere qualcosa visto che valgono anche bei soldini, il problema è, ebay apparte, esiste qualche sito dove si occupano di lego o qualche cosa del genere e magari si possono mettere annunci?

aLLaNoN81
14-06-2006, 19:22
Piuttosto che vendere i miei lego vendo un rene...

easyand
14-06-2006, 19:26

nemmeno io venderò quelli che mi sono più cari...ma fidati, la mole è impressionante è soprattutto occupa taaaanto spazio

asuslello
14-06-2006, 19:50
ankio ne ho un migliaio di lego. sono strafighi... peccato siano in cantina :D

Come Folgore dal cielo
14-06-2006, 19:57
Io sono cresciuto a pane e lego!

aLLaNoN81
14-06-2006, 22:02
nemmeno io venderò quelli che mi sono più cari...ma fidati, la mole è impressionante è soprattutto occupa taaaanto spazio
Io un armadio pieno, fai tu... Tutte le volte che mia madre anche solo accenna al fatto di libersene io la crocifiggo verbalmente :D

-dieguz-
14-06-2006, 22:11
quanti ricordi dei lego, e quante domeniche mattina passate a costruire mezzi :D

manco da morto li fare vendere :D

lnessuno
14-06-2006, 23:25
mia madre regalò tutto ad un bambino, figlio di amici dei miei, quando ancora ero adolescente... da quel momento nulla è più stato lo stesso per me :(

:D cmq i lego sono il gioco più bello che la mente umana potesse immaginare... ci si poteva fare di tutto, ricordo che partecipai anche ad una gara con i lego... costruii un aeroplano, chiamato top gun (era uscito da poco il film in tv, avrò avuto... boh 8-10 anni credo :D e il nome mi fu suggerito da mio zio :p)

non vinsi, però il ricordo ce l'ho ancora ben chiaro in mente... che belli i lego :) e che malinconia pensare che non ci gioco più da una decina d'anni... :(

Guts
15-06-2006, 01:07
anch'io son cresciuto a lego! quante ore passate a costruire, distruggere, ricostruire. che spettacolo!

Marilson
15-06-2006, 01:29

come non quotare :ave:

Chip77
15-06-2006, 01:46
"Lego" (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1156191) questo all' altro topic! :asd:

Thunderfox
15-06-2006, 02:15
da piccolo giocavo sempre con il castello della Lego, me lo feci comprare quando feci la comunione, che bei ricordi :cry:

Alabamasmith
15-06-2006, 02:23
Data la mole di roba Lego che mi ritrovo in soffitta di quando ero piccino mi sono detto, visto che alcune serie sono veramente vecchie e rare, perchè non vendere qualcosa visto che valgono anche bei soldini, il problema è, ebay apparte, esiste qualche sito dove si occupano di lego o qualche cosa del genere e magari si possono mettere annunci?
non vendere niente ti prego!!!

devilman79
15-06-2006, 08:44
:D cmq i lego sono il gioco più bello che la mente umana potesse immaginare... ci si poteva fare di tutto

quoto! era il gioco + bello della mia infanzia, mi divertivo tantissimo con i lego, più che con qualsiasi altro gioco! adesso i bambini di oggi hanno i pokemon...... :rolleyes: quanto cambiano i tempi........

shark996
15-06-2006, 08:49
quoto! era il gioco + bello della mia infanzia, mi divertivo tantissimo con i lego, più che con qualsiasi altro gioco! adesso i bambini di oggi hanno i pokemon...... :rolleyes: quanto cambiano i tempi........

Infatti Per portare sulla retta via mia cugino di 6 anni quando viene da me lo faccio giocare con il lego.....Tanto a casa ha il pc ( :rolleyes: ) per giocare :muro:

franz899
15-06-2006, 08:53
come non quotare :ave:
Mi aggiungo alla lista ;)

RiccardoS
15-06-2006, 09:00
con i Lego costruivo di quelle astronavi che farebbero tutt'oggi invidia ad un ingegnere aerospaziale! :O :sofico:

sull'escavatore rosso col braccio pneumatico, i cingoli e la benna gialla, c'ho sbavato per anni: quando, in occasione della befana di non ricordo quale anno ('84-'85 forse) me lo regalarono... fu il regalo più bello di sempre: ce l'ho ancora montato in camera mia sopra l'armadio. :cool: :D

tecnologico
15-06-2006, 09:06
coda.

compro tutto. :O

devilman79
15-06-2006, 09:15
con i Lego costruivo di quelle astronavi che farebbero tutt'oggi invidia ad un ingegnere aerospaziale! :O :sofico:

sull'escavatore rosso col braccio pneumatico, i cingoli e la benna gialla, c'ho sbavato per anni: quando, in occasione della befana di non ricordo quale anno ('84-'85 forse) me lo regalarono... fu il regalo più bello di sempre: ce l'ho ancora montato in camera mia sopra l'armadio. :cool: :D

mitico anche io!! quando ero piccolo avevano appena dato in tv la saga di guerre stellari!! ed io mi costruivo il "Millennium Falco" di Han Solo!!! e pure qualche navetta imperiale!! che bei ricordi!! :cry:

Stiwy.NET
15-06-2006, 09:20
mia madre regalò tutto ad un bambino, figlio di amici dei miei, quando ancora ero adolescente... da quel momento nulla è più stato lo stesso per me :(
[QUOTE]
E' per quello sei così? Ora si spiega tutto :D :D
[QUOTE=shark996]Infatti Per portare sulla retta via mia cugino di 6 anni quando viene da me lo faccio giocare con il lego.....Tanto a casa ha il pc ( ) per giocare
Perchè? non lo sai? esiste un gioco di lego anche su pc :sofico:
Ce nè anche una versione giocabile online sul sito Lego :ciapet:

3NR1C0
15-06-2006, 09:27

Già, pensare che ho uno scatolone di Marlboro pieno zeppo... io da piccolo amavo solo quelli, niente bambolotti supereroi e minchiate varie.

Ho smesso praticamente poco dopo l'introduzione dei technics, ma anche di quelli ne ho più di qualcuno.

Magari li ritirerò fuori per i miei figli (chissà però che fine ha fatto lo scatolone dopo che ho cambiato casa) :(

shark996
15-06-2006, 09:46
E' per quello sei così? Ora si spiega tutto :D :D

Perchè? non lo sai? esiste un gioco di lego anche su pc :sofico:
Ce nè anche una versione giocabile online sul sito Lego :ciapet:

Che Tristezza..... :muro: Link? :fagiano: