PDA

View Full Version : Strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows

The Incredible
14-06-2006, 17:43
un mio amico.. :D ha fatto l'aggiornamento win update.. e per sbaglio gli si è installat anche questo programma..che succede??c'è soluzione??
Grazie..

tommy781
14-06-2006, 17:45
certo...acquistare una copia originale!

gomax
14-06-2006, 18:23
un mio amico.. :D ha fatto l'aggiornamento win update.. e per sbaglio gli si è installat anche questo programma..che succede??c'è soluzione??
Grazie..

Digli di seguire la procedura che segue, è collaudata al 100% e risolverà sicuramente il suo problema:

Prima di tutto posizionati col mouse su "Start", clicca e poi premi sul tasto "spegni computer". Poi alzati dalla sedia, prendi chiavi e portafogli ed esci dalla porta di ingresso della tua casa. Continua a camminare dritto sul marciapiede fino a quando non ti imbatti in un negozio di elettronica; a questo punto entra dall'ingresso principale. Adesso cerca un commesso e pronuncia la seguente frase: "Vorrei acquistare una copia di Windows XP". Il commesso prenderà da una scatola da uno scaffale e ti inviterà a seguirlo alla cassa. Qui troverai una simpatica signorina (solitamente è una simpatica signorina) che scannerizzerà il codice a barre della scatola e ti dirà: "Fanno 150€". Tu prenderai il portafogli dalla tasca, lo aprirai, tirerai fuori un numero sufficente di banconote tale da raggiungere tale cifra e li porgerai alla signorina; questa prenderà i soldi e li riporrà con cura nella cassa e ti darà un sacchetto con all'interno la scatola di Windows XP e lo scontrino. A questo punto saluti la cassiera e ti dirigi verso l'uscita. Continui a camminare fino a quando non arrivi al portone di casa. Tiri fuori le chiavi, apri, entri, ti dirigi nella tua camera, tiri fuori il cd di installazione del tuo Windows XP appena comprato, accendi il pc e lo inserisci, lo installi, lo attivi inserendo il codice che trovi sulla confezione; appena entri in Windows, configuri la scheda di rete, ti connetti, premi su "Start", e poi clicchi su "Windows update", installi tutti gli aggiornamenti critici, compreso lo "strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows"...

ET VOILA'! IL PROBLEMA E' RISOLTO!

Saluti

Vellerofonte
15-06-2006, 08:00
Il mondo perfetto :D :D :D

wiltord
15-06-2006, 08:34
gomax :ave::ave::ave::rotfl:

minulina
15-06-2006, 08:36
Digli di seguire la procedura che segue, è collaudata al 100% e risolverà sicuramente il suo problema:

Prima di tutto posizionati col mouse su "Start", clicca e poi premi sul tasto "spegni computer". Poi alzati dalla sedia, prendi chiavi e portafogli ed esci dalla porta di ingresso della tua casa. Continua a camminare dritto sul marciapiede fino a quando non ti imbatti in un negozio di elettronica; a questo punto entra dall'ingresso principale. Adesso cerca un commesso e pronuncia la seguente frase: "Vorrei acquistare una copia di Windows XP". Il commesso prenderà da una scatola da uno scaffale e ti inviterà a seguirlo alla cassa. Qui troverai una simpatica signorina (solitamente è una simpatica signorina) che scannerizzerà il codice a barre della scatola e ti dirà: "Fanno 150€". Tu prenderai il portafogli dalla tasca, lo aprirai, tirerai fuori un numero sufficente di banconote tale da raggiungere tale cifra e li porgerai alla signorina; questa prenderà i soldi e li riporrà con cura nella cassa e ti darà un sacchetto con all'interno la scatola di Windows XP e lo scontrino. A questo punto saluti la cassiera e ti dirigi verso l'uscita. Continui a camminare fino a quando non arrivi al portone di casa. Tiri fuori le chiavi, apri, entri, ti dirigi nella tua camera, tiri fuori il cd di installazione del tuo Windows XP appena comprato, accendi il pc e lo inserisci, lo installi, lo attivi inserendo il codice che trovi sulla confezione; appena entri in Windows, configuri la scheda di rete, ti connetti, premi su "Start", e poi clicchi su "Windows update", installi tutti gli aggiornamenti critici, compreso lo "strumento di verifica dell'originalità dei prodotti Windows"...

ET VOILA'! IL PROBLEMA E' RISOLTO!

Saluti
diamo a Cesare quel che è di Cesare....
questo metodo è di Blackie... tu lo hai solo perfezionato!!!!!!

naso
15-06-2006, 10:11
diamo a Cesare quel che è di Cesare....
questo metodo è di Blackie... tu lo hai solo perfezionato!!!!!!
peccato che blackie lo ha perfezionato da me.... all'origine ci sono io.... :D

minulina
15-06-2006, 10:18
peccato che blackie lo ha perfezionato da me.... all'origine ci sono io.... :D
vero... chiedo umilmente scusa.....
poi mi faccio perdonare... ;)

wiltord
15-06-2006, 10:24
ah ma voi state insieme! :doh: :D

minulina
15-06-2006, 10:33
ah ma voi state insieme! :doh: :D
certo... IL BUONO IL BRUTTO E IL CATTIVO sono inseparabili! ;)

pistolino
15-06-2006, 11:09
Grazie..

Sospensione in arrivo come da thread in rilievo... :rolleyes:

minulina
15-06-2006, 11:12
Sospensione in arrivo come da thread in rilievo... :rolleyes:
oltretutto con oltre 6000 post... quindi non un pivellino...
chi è fonte del suo mal pianga se stesso

naso
15-06-2006, 11:17
c'ero...

è il mio primo!!!! :D

pistolino
15-06-2006, 11:18

Quoto in pieno. :)

wiltord
15-06-2006, 11:24
c'ero...

è il mio primo!!!! :D

:friend: :asd:

Psiche
15-06-2006, 16:09
Grazie..
Sospeso 5 giorni
Paghi per il tuo amico...
In ogni caso il regolamento di sezione (che è in rilievo) è piuttosto chiaro: non importa chi avanza la richiesta ma cosa è richiesto

Discussione chiusa