View Full Version : ADSL che cade sempre
Ho un abbonamento Tin.it Forfait e modem Ericsson HM 120 dp , il modem si desincornizza e la linea cade, di ki è la colpa ?? Loro o mia ??
Visto che chiamo l' 803380, mi dicono ke cè il guasto, poi rikiamo dopo 2 giorni e mi dicono ke la segnalazione l'hanno kiusa senza neanke avvertirmi ...
Prima mentre ero al telefono con loro la linea è pure caduta tante volte, purtroppo nn ha visto anomalie l'operatore, manco in tempo reale
REPERGOGIAN
14-06-2006, 17:54
Ho un abbonamento Tin.it Forfait e modem Ericsson HM 120 dp , il modem si desincornizza e la linea cade, di ki è la colpa ?? Loro o mia ??
Visto che chiamo l' 803380, mi dicono ke cè il guasto, poi rikiamo dopo 2 giorni e mi dicono ke la segnalazione l'hanno kiusa senza neanke avvertirmi ...
Prima mentre ero al telefono con loro la linea è pure caduta tante volte, purtroppo nn ha visto anomalie l'operatore, manco in tempo reale
secondo me stai usando un cordless o un telefono che disturba la linea
oppure non hai messo i filtri
se ti cade solo quando telefoni sai già dove cercare
Prima mentre ero al telefono con loro la linea è pure caduta tante volte, purtroppo nn ha visto anomalie l'operatore, manco in tempo realefai controllare la presa principale del telefono...
io ho risollto cosi'...
Stacco il 2 telefono allora, speriamo bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.