View Full Version : PS2 Online (e PC)
La ricerca "PS Online" ha dato magri esisti su questo sito.
Premesso che NON ho la versione già predisposta, ma la consolle classica (del 2003), volevo capire cosa mi serve per usarla on-line.
Dai giri che ho fatto mi sembra di capire che devo procurarmi l'adattatore. E' necessario al 100%? E poi, considerando che sto per prendere un router wireless, che devo/posso fare?
;)
Grazie
Ste
per farla andare in wireless ti ci vorrà un access point
ci sono dei kit di modifica da mettere nella expansion bay per realizzare la connettività e anche altro (hdd ecc)
per farla andare in wireless ti ci vorrà un access point
ci sono dei kit di modifica da mettere nella expansion bay per realizzare la connettività e anche altro (hdd ecc)
EH? :confused: :eek:
No capito :cry:
la ps2 liscia non va in internet perchè no ha scheda di rete (salvo modelli nuovi)
per cui la dovrai mettere
per collegarla via wifi credo tu debba necessitare di un access point
la ps2 liscia non va in internet perchè no ha scheda di rete (salvo modelli nuovi)
per cui la dovrai mettere
per collegarla via wifi credo tu debba necessitare di un access point
Ok, ma la scheda di rete sarebbe "l'adattatore" che ho visto nei negozi?
Io volevo coniugare, se possibile, l'acquisto che sto per fare del router WiFi per i PC con la possibilità di giocare on.line con la Play, meglio se Wireless ma ok anche cavo.
Se può fà? E come?
Grazie x la pazienza! ;)
Ok, ma la scheda di rete sarebbe "l'adattatore" che ho visto nei negozi?
ehm... può darsi...
Io volevo coniugare, se possibile, l'acquisto che sto per fare del router WiFi per i PC con la possibilità di giocare on.line con la Play, meglio se Wireless ma ok anche cavo.
col cavo sicuramente: per il wifi come detto dovrai comperare anche un access point wifi da collegare alla presa ethernet della ps2
naturalmente i giochi dovranno supportare anche la modalità di gioco on line
ehm... può darsi...
col cavo sicuramente: per il wifi come detto dovrai comperare anche un access point wifi da collegare alla presa ethernet della ps2
naturalmente i giochi dovranno supportare anche la modalità di gioco on line
Adattatore di rete (Ethernet)
Questo piccolo oggetto nero si innesta sul retro della console PlayStation 2 per consentire l'accesso a Central Station, il nuovo organo di comunicazione PlayStation rivolto al gioco in rete.
molto bene
proprio quello (quanto costa?)
pero' per il wifi devi attaccare un ap
resta poi la questione settaggi lan ma immagino si possa fare via boot cd o qualcosa di similare (aggiornamento firmware ecc)
molto bene
proprio quello (quanto costa?)
pero' per il wifi devi attaccare un ap
resta poi la questione settaggi lan ma immagino si possa fare via boot cd o qualcosa di similare (aggiornamento firmware ecc)
Credo costi intorno ai 40€ (nuova et originale).
Però mica ho capito esattamente cos'è, una sheda di rete per PS2?
Scusami ma il discorsp dell'AP non lo seguo: non basta il router Wireless? Forse mi sfugge la configurazione. Cmq non vogio svenarmi, con la PS2 ci gioco poco, volevo solo capire se con questo router WiFi che voglio prendere c'era ANCHE la possibilità (con pochi passaggi ed esborsi) di connettere la PS2.
Ancora grazie ;)
bisognerebbe sentire da qualcuno che ha già la ps2 funzionante in rete e via wifi
pero' con il solo supporto ethernet in wifi non ci vai: occorre un access point da collegare
la ps2 ha delle porte usb credo ma non penso proprio ci sia il supporto wifi driver
bisognerebbe sentire da qualcuno che ha già la ps2 funzionante in rete e via wifi
pero' con il solo supporto ethernet in wifi non ci vai: occorre un access point da collegare
la ps2 ha delle porte usb credo ma non penso proprio ci sia il supporto wifi driver
Hai ragione. Ma sono io che ho carcato male o effettivamente non c'è una sezione apposita? Mi aspettavo di trovare qualcosa qui e invece nisba...
Grazie ;)
console e videogiochi forse
console e videogiochi forse
Sì, ma non c'è molto. Cmq adesso chiedo (="rompo") anche lì, dai. :p
beh ci sarà pure qualcuno che ha la ps2 in rete
basta quello
shaun boswell
30-11-2006, 16:58
Ciao volevo sapere se può funzionare il prodotto k c'è su questo link:
http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=866
grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.